Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Lumik Lovefood    06/05/2020    2 recensioni
Raccolta di drabbles incentrate su alcuni personaggi del
manga/anime a cui ho accostato uno dei Sette Vizi Capitali.
- Accidia: Kenma Kozume
- Avarizia: Kei Tsukishima
- Gola: Daichi Sawamura
- Invidia: Toruu Oikawa
- Lussuria: Tetsuro Kuroo
- Ira: Kentaro Kyotani
- Superbia: Tobio Kageyama
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seven Deadly Sins






Ira





Kentaro Kyotani
(108 parole)


La paura conduce all'ira, l'ira all'odio; l'odio conduce alla sofferenza.
Ah... Io sento in te molta paura.”
(Maestro Yoda, Star Wars)






Lo aveva messo in panchina, alla fine.
Sentiva la rabbia ribollirgli dentro le vene e l'insoddisfazione crescergli inesorabilmente. Non gli importava nemmeno degli sguardi crucciati dei suoi compagni di squadra, che poi “compagni” era davvero una parola troppo ingombrante per lui, che non li considerava nemmeno.
Dinigrò i denti, non accorgendosi dei tremolii che si erano impadroniti prepotentemente del suo corpo.
Aveva paura di fallire? Aveva paura di passare il resto della partita in panchina, nonostante lo spasmodico desiderio di giocare?
Osservò il pelato con la maglia numero cinque all'altro lato del campo, la causa della sua sostituzione.
Avrebbe iniziato la sua vendetta annichilendo lui per primo.












n.d.a.
Buonsalve a tutt*!
Ormai non dovreste nemmeno far caso ai miei ritardi, quindi eviterò la solita manfrina post capitolo.
Vi devo confessare che questa drabble è stato un parto vero e proprio! Ogni volta che la scrivevo, mi faceva sempre più schifo, e quindi iniziavo nuovamente a scriverla, per poi cancellarla nuovamente.
Questa è la versione che mi fa meno schifo, ma non per questo meno brutta. Abbiate pietà di me!
Tra i vari personaggi a cui potevo accostare l'Ira come peccato, Kyotani è stato il solo e unico che mi sia venuto in mente, ed è probabilmente l'unico che non è stato licenziato per questo ruolo, visto la mia tabellina sul block notes piena di cancellature e cambi di rotta tra personaggi e peccati...
Vi posso annunciare che, oltre ad essere l'ultimo e quindi porre fine alle vostre sofferenze, il prossimo peccato è già scritto, devo solo impaginarlo per bene e produrre il codice HTML... Quindi penso proprio che la prossima settimana aggiornerà tranquillamente.
Per quanto riguarda la drabble scorsa... Voi ci avete visto Kenma, ma io non l'ho scritta pensando a lui! XD Ma ho lasciato il mistero apposta, così potete immaginarvi il personaggio che più vi piace... :3

Ho finito, spero che vi piaccia anche questa poracciata, e noi ci sentiamo per il prossimo e ultimo capitolo!

Lumik Lovefood

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Lumik Lovefood