Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: 33NaLu33    06/05/2020    9 recensioni
A Lucy è successo qualcosa.
Nessuno sa spiegarsi cosa, ma Juvia lo può giurare: lei in questa storia non c'entra assolutamente nulla!
o forse si?
-*-
-Natsu? – lo richiamo mentre incantata guardo la sua mascella.
-Mm…? - chiede tra un boccone e l’altro.
-Vorresti fare sesso con me? –
Sputando tutto quello che sta mangiando e iniziando a tossire fissa i suoi occhi verdi su di me che guardandomi mi scrutano come se fossi pazza.
[...]
-Lo prenderò per un no- decido alla fine facendo spalluce. –Gray? – chiedo invece voltandomi verso l’altro ragazzo presente al tavolo.
[no linguaggio scurrile - si linguaggio esplicito] [coppie: Gruvia, Gale, Nalu]
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Lucy Heartphilia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cosa? Che è pazza? – tossisce qualcuno.
-Non è pazza, ma ora so! So che cosa ha Lucy Heartfilia! –
 
-Cos’ha? – chiediamo con l’aspettativa alle stelle mentre, nello stesso momento, Lucy ribatte tranquillamente: -Io non ho nulla che non vada-
Spostando lo guardo sulla bionda Porlyusica sorride. Un sorriso tirato e di circostanza, ma pur sempre un sorriso.
-Certo. Certo mia cara ma potresti precedere Natsu al piano di sopra?-
Lucy la fissa scettica.
-Vecchia, Natsu non è un po’ troppo giovane per te?-
Allibito fisso la maga degli spiriti stellari. Insomma Porlyusica è tante cose ma di certo non una donna a cui puoi rivolgerti in questo modo. La dottoressa ha minacciato altri di morte per molto… molto meno.
Sollevando gli occhi al cielo, Porlyusica sbuffa.
-Devo parlare un attimo con lui-
-Di cosa?- si vuole informare Lucy. In apparenza è tranquilla ma si vede lontano un chilometro che non vuole essere interrotta di nuovo.
Sbuffando di nuovo la dottoressa fissa prima me e poi la maga bionda.
-Di prevenzione-
Perché la situazione deve sempre degenerare? Non si può proprio avere una conversazione “normale” in questa gilda?
Lucy guarda con interesse Porlyusica poi Makarov e infine Laxus… perché sta guardando Laxus?
-Ora capisco- dice sorridendo.
-Sono l’unico qui che non vuole sapere di cosa sta parlando?- chiede Gajeel esponendo un po’ il pensiero generale dei presenti.
No amico, non sei l’unico.
-Cosa?- domanda invece Cana beccandosi un’occhiataccia da parte di tutti.
-Beh, Makarov non è mai stato sposato…- mormora Lucy picchiettandosi indice sulle labbra.
-Quindi?- si intromette questa volta Gray.
Si può sapere da quale cazzo di parte state?
-Nemmeno Porluysica…- dice la maga degli spiriti stellari con un sorrisetto malizioso.
Oddio…
Possibile che?
-Quello che fa o non fa il nonnetto non è affar nostro- affermo iniziando a sudare freddo. Insomma il padre di Laxus da qualche parte deve pure essere uscito, ma proprio da Makarov e Porlyusica? E poi cosa centra questo con la prevenzio… un momento: Ivan Dreyar figlio illegittimo?
-Aspettami di sopra- esclamo facendola voltare. La giornata è già degenerata abbastanza così non c’è bisogno di ulteriori casini! -io arrivo tra un attimo!-
Lucy non protesta. Si volta a guardarmi, lascia cadere l’argomento MakarovPorlyusicaLaxusIvan e sale per la terza volta nell’arco di una mattinata al secondo piano.
-Cos’ha?- taglio corto fissando Porlyusica. Non ho né il tempo né la pazienza di stare calmo. Questa storia deve essere risolta adesso. Non tra cinque minuti. Non tra un’ora ma adesso! In questo preciso istante.
Sorvolando sul mio tono poco accondiscendente la donna risponde con voce estremamente contrariata: -Si è mangiata Inhibition-
-Chi?-
Facendo una smorfia orripilata mi guarda con disappunto.
-Non chi, ma cosa!-
Nel silenzio sconcertato che segue le sue parole lanciamo tutti un’occhiata a Juvia ma lei sembra più perplessa di noi.
-Cos’è?- si fa avanti Gajeel precedendomi.
-Una pianta estremamente segreta oltre che illegale-
Di nuovo: cosa? Dove accidenti l’ha trovata Lucy una cosa del genere? Ma soprattutto:
-Lucy non si mangerebbe mai una pianta!-
Porlyusica mi fissa storto.
-Certo che no. Individualmente inhibition ha un sapore orribile. Diventa commestibile solo se messa nel cibo o in una ricetta-
-Questo implica il fatto che qualcuno gliel’ha non solo fatta mangiare di proposito ma anche di nascosto- medita Levy prendendo parola.
La ceca rabbia mi assale mentre fiamme scarlatte prendono possesso delle mie mani. Qualcuno le ha fatto questo, le ha fatto perdere la ragione, ma chiunque sia il colpevole non sopravvivrà per poterlo raccontare. Non appena Lucy si riprenderà darò fuoco al maledetto stronzo che ha osato tan…
-Fermi tutti!- urla Cana facendomi trasalire –In che tipo di ricetta?-
Sono pronto ad abbaiarle contro che non è importante ma Porlyusica mi precede rispondendo col solito tono calmo e piatto.
-In una qualsiasi, anzi nei dolci è ancora meglio. Lo zucchero copre di più il sapore-
-Anche nei biscotti?- si vuole informare la mora.
Con sospetto mi volto verso di lei. C’è qualcosa nelle sue domande che non mi torna per niente. Che importanza ha se sono biscotti o caramelle? Qui l’importante è che il bastardo che ha fatto questo a Lucy la paghi!
-Natsu calmati- mormora Gray affiancandomi. È evidentemente preoccupato per me ma non gli presto la minima attenzione. Sono troppo concentrato su Cana.
-Certo- afferma Polyusica facendo spallucce.
-Ow…- sussurra Cana attirando tutta l’attenzione –colpa mia!-
Nuvolette di puro vapore mi escono dalle narici mentre sbuffo sonoramente.
-Cana, che hai fatto?-
Lei esita.
-Cana!-
-Va bene, va bene, non c’è bisogno di scaldarsi tanto! Ieri sera l’ho solo portata con me in un sexy shop-
Ma. Che. Cazzo? Certo ora mi spiego come Lucy faccia a conoscere un: “negozietto rosso e nero poco frequentato in periferia” ma perché?
-Volevo andarci con Wendy ma non l’avrebbero lasciata entrare- si giustifica Cana con una scrollata di spalle.
Wendy… voleva portarsi Wendy in sexy shop ma come sostituto dell’ultimo secondo si è trascinata dietro Lucy? Non ho nessuna intenzione di chiederle perché avesse bisogno di andare in un locale a luci rosse ma porca tro…
-Come la curiamo?-
Ecco, ora ho un tic all’occhio…
-Non possiamo-
Frustrato mi volto verso Porlyusica.
-Che significa? Rimarrà così per sempre?-
Non può rimanere così per sempre accidenti!
-No, basterà aspettare la fine dell’effetto. Di solito dura un massimo di ventiquattro ore-
-Ma avevi detto che la sua condizione non aveva nulla di magico- protesto a gran voce. C’è qualcosa in tutta questa storia che mi sfugge ma non riesco proprio a capire cosa maledizione!
-Infatti- mi guarda male la donna –inhibition non è una pianta magica-
-E allora che cos’è?-
-Una pianta con dei forti estratti naturale. Una volta mangiata inibisce quella parte del cervello che viene comunemente chiamata coscienza. L’unico sintomo negativo, se così vogliamo dire, è che chi la ingerisce perde l’uso della logica matematica Quindi è incapace di contare e di fare anche la più piccola addizione –
E questo spiega il continuo sbagliare l’ora ma…
-Ed è per questo che è senza freni?- chiede Gray.
-Si, in sostanza dice e fa letteralmente tutto quello che le passa per la testa-
Letteralmente tutto quello che le passa per la testa.
-Questo vorrebbe dire che tutto quello che ha detto e fatto: la regola della L, il regalo per Juvia, il fatto che ha una cotta per Lisanna e che vuole scoparmi è vero?- chiedo al limite di una crisi esistenziale.
-A grandi linee si-
Non sembra sicura al cento per cento.
-O e si o e no- sbotto senza darle tregua.
-È come quando sei arrabbiato. Urli cose che pensi ma che non diresti mai in faccia a qualcuno-
In silenzio ci fissiamo tra di noi ma è palese che stiamo pensando tutti le stesse identiche cose: Lucy pensa che Gajeel ce l’ha piccolo, Lucy ha una cotta per Lisanna, Lucy vuole scoparmi…
Lucy vuole fare sesso come me… e lo pensa sul serio. Anche se non dovrebbe l’idea è estremamente affascinante, allettante.
-Cana a che ora siete andate al sexy shop ieri sera?- chiedo fin troppo esaltato.
Calmo. Devo. Stare. Calmo.
-Alle otto e mezza-
Mancano altre quattro ore e quindici minuti alla fine dell’effetto.
-Domani Lucy si ricorderà tutto? –
E speranza quella nella mia voce?
-Ovviamente-
È tutto chiaro adesso: quello che Lucy ha detto e fatto l’ha e lo pensa sul serio, domani si ricorderà tutto e… io cosa ci sto esattamente facendo ancora qui?
Lucy lo vuole… Lucy mi vuole! Ma non posso più temporeggiare.
Non l’avrei mai pensato possibile ma Lisanna è la mia… rivale in amore! Non posso perdere quest’occasione. La mia ultima occasione.
A passi svelti mi dirigo verso l’infermeria.
-Dove stai andando?- mi urla Gray.
-Non sono affari tuoi- lo liquido così su due piedi. Non mi importa quello che pensano, questo è un momento irripetibile!
 
Chiudendomi la porta dell’infermeria alle spalle guardo Lucy che ha inauditamente deciso di aspettare.
-Hai…-
La raggiungo in un battito di ciglia, la afferro per la vita e me la carico in spalla.
-Ehi!- protesta afferrandomi la maglietta. –Che stai facendo?-
-È ora di andare a casa- sorrido andando verso la finestra. L’ultima cosa che sento prima di lanciandomi dall’altro lato del cornicione è Lucy che ride di gioia.
 
 
Extra:
[Il giorno dopo]
-Natsu?- Rigirandosi tra le mie braccia mi fissa con i grandi occhi nocciola. È così bella… ed è finalmente tornata in sé.
-Si?-
-Mi aiuti a uccidere Cana?-
No, non penso lo farò.







Angolo autrice:
GRAZIE DI CUORE! Grazie a tutti per aver seguito questa ff fino a qui!
GRAZIE
Avevo scritto questa storia un po’ per caso, un po’ per noia, ma sono veramente felice di avervi strappato un sorriso!
A presto con nuove avventure!
Baci 33NaLu33
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: 33NaLu33