Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Louve Vanessa Wolfe    10/08/2009    1 recensioni
Cosa accadrebbe se la vita di due teenager americane, dal destino e dalle doti particolari, si intrecciasse con quella dei licantropi e dei vampiri?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Quileute
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7° Capitolo: Rivelazioni

UFFA.UFFA.UFFA! Pensava Kelsey facendo su e giù per la sua stanza. Erano le 4 e mezza e Jake non si era fatto ancora vedere. Si era addormentato di sicuro. Lei aveva tante cose da chiedergli.
Per ingannare il tempo quella notte K. aveva sistemato i suoi abiti nell'armadio, aveva cambiato l'abito con un paio di pantaloncini blu, un maglioncino in cotone beige e delle converse basse dello stesso colore. Poi aveva ripensato a tutti gli avvenimenti e ciò che le era stato detto la sera prima. A dire il vero aveva capito davvero poco, ma quel poco le era chiarissimo.
"Key esci" sussurrò qualcuno
"Jake era ora! Mezz'ora di ritardo..." lo rimproverò a bassa voce Kelsey
"Eh scusa, tutte uguali voi donne, per un po' di ritardo..." brontolò in risposta quello
"Ma smettila. Non chiamare in causa la lotta tra i sessi sai! Mi basta quella tra lupi e vampiri!" concluse lei e saltò giù dalla finestra con agilità, atterrando sulla punta dei piedi senza il minimo rumore.
Stettero in silenzio per tutto il tragitto. Jake aveva preso Kelsey per mano e la stava guidando in un posto ben preciso del quale lei non aveva idea.
"Ti ho portato qui perchè staremo più tranquilli" spiegò lui quando arrivarono.
Si erano fermati in una piccola spiaggetta. L'alba aveva colorato il cielo di rosa ed azzurro chiaro, il mare aveva delle leggere increspature. Era uno spettacolo mozzafiato, ma Kelsey aveva troppa fretta di soddisfare la sua sete di conoscenza per poterci fare caso.
Jake si tolse la camicia e la posò sulla sabbia umida.
"Siediti lì" le disse con garbo
"Non hai freddo?" chiese K.
"No, credimi" fu la sua unica risposta
Kelsey si sedette e Jake si stese a terra con la testa in grembo a lei. K. gli posò una mano sul petto. Era bollente. Jake posò la sua mano su quella della ragazza. Il rumore leggero delle onde faceva da sottofondo.
"Voi siete dei licantropi vero?" disse all'improvviso lei rompendo il silenzio. Il suo tono di voce era calmo. Insomma aveva una madre vampiro, le mancavano prorio degli amici licantropi...pensò sarcastica.
"Sì" fu la risposta di Jacob "ci odi per questo?"
Kelsey rimase un attimo interdetta da quella frase. "No no...e perchè dovrei?" chiese confusa
"Bè tua madre è una vampira ed anche quel suo amico, sei cresciuta con loro" non appena finì la guardò in viso, timoroso, cercando di decifrare la sua espressione.
"No non vi odio tranquilli. Anzi sto così bene qui con voi. Con te" si guardò intorno, la brezza marina le accarezzava la pelle.
"Non hai altro da chiedermi?" continuò lui con un sorriso amaro
"Loro, i Cullen dico, lo sanno cosa siete? Osservano il patto?"
"Sì, sanno che il branco si è riformato ed osservano il patto scrupolosamente" aggiunse a malincuore, una guerra ci sarebbe proprio voluta pensò.
"Si è riformato hai detto? Quanti branchi ci sono stati?" chiese Kelsey non riuscendo a trattenersi
"Bè, sarebbe difficile darti un numero esatto, i branchi non ci sono stati per ogni generazione dato che le trasformazioni sono determinate dalla presenza di vampiri nei paraggi. Da quando è stato stipulato il patto ce ne sono stati tre: quello di Ephraim Black, mio nonno; quello di Billy Black, papà e quello di Sam, ovvero l'odierno..."
"Scusa ma se il 'capobranco' si dice così?" chiese.
Jacob annuì concentrato"lo chiamiamo anche alpha"
 "Ecco, se l'alpha è stato sempre un tuo parente, perchè ora il comando è passato a Sam? Siete imparentati?"
"No vedi, Sam è stato il primo dell'ultima generazione a trasformarsi. Di regola il comando dovrebbe essere mio, ma non me la sento. E poi è più giusto così..." Jake si era leggermente innervosito, Kelsey se ne accorse.
"Scusa" disse rapidamente. Jake le sorrise "non c'è motivo di scusarsi non hai nessuna colpa..."
"Mio padre faceva parte del branco di Billy" non era una domanda
Il ragazzo annuì.
"Io e Ser siamo figlie di un vampiro e di un licantropo?" chiese strabiliata. -Che razza di famiglia- pensò, ora sapeva cosa provava Buffy tra vampiri e licantropi, anche se lei aveva un'amica strega...-bè no anche le streghe no eh!-
"Esattamente..." fu l'unico commento laconico di Jacob
"La trasformazione è dura?". Pensare che quei ragazzi avessero sofferto la faceva stare male. Li vedeva come la sua nuova famiglia, ora.
"Abbastanza" disse Jake "ma per noi c'è stato Sam a fare da sostegno. Lui ha dovuto affrontare tutto da solo, non ne sapeva niente di questa storia".
 Guardò l'orologio d'oro bianco al polso di Kelsey.
"Merda andiamo a casa! Se tuo padre non ti trova e sa che sei con me, avrai una pelliccia di lupo per Natale!" e si alzò
"Uff e ora dobbiamo rifare tutta quella strada?" chiese Kelsey, già stanca alla sola idea.
"Ti fidi?" chiese Jake dubbioso, negli occhi la luce di un'idea
"Certo che mi fido!" rispose lei non capendo
Jacob si tolse i pantaloni. Kelsey non capiva niente.
 Ok era rimasto in boxer ed a petto nudo, ora l'espressione 'Kelsey non capiva niente' era da prendere alla lettera.
"Mi terresti i pantaloni e la camicia?" domandò lui non rendendosi conto dell'espressione della ragazza.
-Ma anche i boxer se vuoi- pensò Kelsey "Certo" rispose non dando, fortunatamente, voce ai suoi pensieri.
"Appena mi trasformo salta in groppa e tieniti forte!"
"Che..." ma Kelsey non ebbe il tempo di terminare che un lupo gigantesco dal pelo rossiccio le si era materializzato davanti al posto di Jake.
La ragazza arrossì vedendo i brandelli del boxer sulla sabbia; tenendo ben stretti il jeans e la camicia salì in groppa al lupo.
Iniziò una corsa pazza in mezzo al bosco. L'aria le scompigliava i capelli. K. riusciva a notare ogni minimo particolare della vegetazione anche se stavano andando ad una velocità assurda. -Che vista!- commentò tra se e se.
Arrivarono a casa sua in cinque minuti. Jake la lasciò sotto la finestra. Kelsey lasciò i vestiti a terra e rientrò dalla finestra.
Appena si sedette sul letto, sentì bussare e prese in mano una delle riviste che si trovavano sul comodino. Era suo padre.
"Che fai leggi?" chiese
"Sì" rispose Kelsey abbozzando un sorriso
"Le pagine gialle?" chiese Henry interdetto
"Sì sai trama lunga ed una ricchezza di personaggi impressionante" rispose lei presa alla sprovvista
"Bene..." disse Henry non troppo convinto "se vieni di la facciamo colazione e poi aspettiamo il branco...dobbiamo parlare tutti insieme. Penso che l'introduzione fatta da Billy ieri sera ti sia servita vero?"
"Già, andiamo! Ho una fame da lupi!" -e non era un modo di dire- pensò Kelsey.

Insomma ragà, vi ringrazio per seguire la mia ff.. ma come mai non recensite? =_= Fatemi sapere...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Louve Vanessa Wolfe