Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: RobyR    10/05/2020    1 recensioni
Questa sarà una text-fic. Una raccolta di lettere e pagine di diario scritte negli anni da Bucky e Steve.
Questa storia è già stata parzialmente pubblicata su efp nella mia raccolta chiamata Polvere e Lettere.
Ma siccome adesso l'ho completata e dato che era tutto troppo confusionario perché nella raccolta precedente c'erano anche one-shot che non facevano parte di questa storia, ho deciso di ripubblicare i capitoli ad uno ad uno.
Mi scuso ancora per disagio e mi auguro che chi ha amato Polvere e Lettere sia felice di conoscerne la fine e di seguire la storia anche qui.
R.r
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Steve Rogers
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Washington, 16 dicembre 1991

 

 

Uomo sul treno,
Il mio nome è Soldato e oggi ho ucciso un uomo e una donna che forse ho conosciuto.
Mi odieresti per questo? Io mi odio per molte cose ma questa, forse, è stata la peggiore.
Non l'ho riconosciuto, né in quel momento né adesso. So solo che lui conosceva me.
Mi ha chiamato Sergente Barnes. Forse è questo il mio nome. Ma allora se ho un nome, sono umano?
Non importa. Presto dimenticherò tutto, come ogni volta. Eppure non voglio dimenticare il tuo viso che di volta in volta diventa sempre più un ricordo sfocato.
Non ricordo niente e nessuno, ma ricordo te.
Sei la luce nei meandri oscuri della mia mente.
Stanno arrivando troppo presto questa volta.
Forse questo, è un addio.
Addio, Uomo sul treno.
Addio, mio unico ricordo.
Addio, mia luce.
Tuo,
Soldato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: RobyR