Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Farkas    10/05/2020    1 recensioni
Una riedizione del crossover "Crisi su Terra-X" che presenta, nuovi personaggi, diversi elementi di trama e ovviamente la coppia Snowbarry.
E' il giorno del matrimonio di Barry e Iris, ma nemici insospettabili si presentano a turbare la cerimonia, mentre la mente di Barry viene turbata da una possibilità che si è sempre rifiutato di vedere, per quanto fosse proprio di fronte a lui.
Il velocista scarlatto, e i suoi alleati dovranno vedersela con una delle minaccie più tremende che abbiano mai affrontato, e Barry dovrà comprendere cosa o meglio CHI desideri davvero il suo cuore.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Felicity Smoak, Oliver Queen/Arrow
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Other Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRISI SU TERRA-X RELOAD

 

Capitolo 4: Doppelganger
 

-Roba da matti- fu tutto il commento di Oliver. Nella sua vita aveva visto molte cose strane, ma questa rientrava di sicuro nella top ten.
-Guardare il tuo riflesso e non vedere altro che debolezza? Sono d’accordo- fece Oliver-X.
-Per non parlare delle vostre repellenti relazioni con quegli esseri inferiori. Che c’è? Credevi di essere l’unico Barry Allen in tutto il multiverso, ad avere una connessione con la forza della velocità? E che tutti i Barry Allen del multiverso volessero leccare i piedi a una negra?- ridacchiò Barry-X fissando con disgusto la sua controparte.
 
-E hai scelto di usarla per questo la tua connessione alla forza della velocità- fece Barry, sforzandosi d’ignorare l’accenno a Iris.
-Diventare il braccio destro del fuhrer, ottenere potere, ricchezza e prestigio? Già sono proprio un folle. Senza contare che io ho capito che tutto quello che avevo mai desiderato, era sempre stato di fronte a me-.
 
-Il mio miglior generale- convenne Oliver-X. -Non è debole come il tuo Barry. Anche il tuo Tommy era debole, per questo è morto anni fa. Dev’essere l’effetto di questa terra-.
-Vi abbiamo osservati tutti quanti, e abbiamo visto come avete sprecato il potenziale di due mondi. Sulla nostra terra abbiamo sviluppato la meritocrazia, abbiamo raggiunto la grandezza- tuonò Overgirl.
-Sei perversa- riuscì a dire Supergirl, fissando sconcertata la sua controparte.
-No, Kara, sei tu quella perversa: l’essere più potente del pianeta, indebolito dalla sdolcinatezza americana? La mia capsula è stata benedetta dalla fortuna al punto da atterrare nella grande madrepatria!- rise follemente Kara-X.
-Allora tornatene là!- sbottò Supergirl.
-Questa non è la vostra terra, andatevene!- ruggì Green Arrow.
-Io non do ascolto a gente come voi. La mia lealtà è verso la mia patria, e mia moglie- fece Oliver-X guardando teneramente Kara-X.
-Sua moglie, che schifo!- urlò Kara disgustata- Ehm… senza offesa- aggiunse poi rivolta a Oliver.
-Nessuna offesa- chiarì Oliver che si sentiva allo stesso modo.- Ultimo avvertimento: tornatevene a casa-.
-E restateci- aggiunse Flash lanciando uno sguardo feroce al suo doppelganger, che per tutta risposta corse via a supervelocità portando il nativo di Terra-1 a inseguirlo.
Oliver invece incoccò una freccia e prese la mira contro Overgirl.
-E cosa pensi di fare con quella?- rise sprezzante la Kryptoniana.- Se i proiettili mi rimbalzano addosso, figurati le frecce!-.
-Questa freccia non lo farà-rispose sicuro Green Arrow scagliando il dardo… la cui punta perse il rivestimento di ferro, rivelandosi fatta di un materiale verde brillante.
-E’ una freccia di krypyonite? Perché hai una freccia di kryptonite?- chiese allibita Supergirl, mentre la sua controparte veniva trafitta.
-Per casi come questi!- ringhiò Oliver mentre Kara X, si estraeva la freccia dalla spalla, senza un lamento e si scagliava contro di lui. Fortunatamente Kara la spinse via con un super soffio.
Preoccupato Dark Arrow si precipitò al suo fianco, mentre i due velocisti ritornati vicini a loro, continuavano a scambiarsi colpi.
-Porta via il prisma!- abbaiò il fuhrer al suo generale, che messo a terra Flash, si affrettò ad ubbidire all’ordine.
-Tutto bene?- chiese ansiosamente Dark Arrow a Overgirl vedendola rialzarsi.
-Sono incazzata nera- ringhiò sua moglie.
-Sfogati con quell’edificio… ci coprirai la ritirata- le suggerì l’arciere.
Immediatamente Overgirl usò la vista calorifica per fondere le travi di un edificio in costruzione, costringendo gli eroi, a precipitarsi verso di esso.
Barry evacuò tutti gli operai, mentre Kara e Oliver usavano rispettivamente i poteri, e delle frecce modificate per stabilizzare l’edificio.
-Bravi ragazzi! Ottimo lavoro di squadra!- esultò Barry a operazione ultimata
-Non festeggiamo, i nostri doppelganger sono riusciti a fuggire- sbuffò Oliver.
-Ma a fuggire con cosa?- domandò Kara.
////////////////////////////////////////////////////////
-Cosa se ne fanno dei nazisti di un emettitore di sub-luce?- chiese Felicity.
-E’ un emettitore spettro che usa l’entaglament  quantistico- spiegò Harry.
-Può anche creare una reazione nucleare stabile- osservò preoccupata Caitlin.
-E’ possibile una spiegazione per i non-scienziati?- sbuffò Sara.
-Il dispositivo può essere usato per creare una bomba ai neutroni- chiarì Winn.
-Ok, ora preferirei non aver capito- sbuffò la figlia di Quentin.
-Dobbiamo trovare quei nazisti interdimensionali alla svelta. Se non fossimo tutti supereroi sarebbe stata una frase ancora più strana- trovò il coraggio di scherzare l’ebrea.
-Questa potrebbe aiutarci- propose Barry, mostrando al gruppo la freccia ricoperta dal sangue di Overgirl.
-E’ una freccia di kryptonite?- chiese perplesso l’agente del DEO.
-Suona ancora più assurdo dell’altra frase ma… Oliver non ha aggredito Kara, vero?- chiese la giovane Smoak.
-Più o meno. La donna volante, e l’altro arciere sono Kara e Oliver di Terra-X- svelò Barry con grande sgomento dei presenti.
-Aspetta, come può esserci una Kara nazista?-chiese Winn perplesso.
-Proprio come ci sono infinite versioni della Terra, ci sono infinite versioni di Krypton, e quindi infinite versioni di Kara- spiegò Harry.
-E Zoom sono io… cioè è la mia controparte di Terra-X- riprese Barry.- Pare che Savitar, non fosse l’unico Barry Allen malvagio in circolazione-.
Caitlin rabbrividì all’idea di Barry con addosso il costume di Zoom, ma nessuno lo notò.
-Oh be’, la situazione non fa che migliorare-ironizzò Harry.
-Non potremmo usare il sangue dell’altra Kara, per localizzarla?- propose Winn.
Caitlin annuì e si diresse verso l’attrezzatura medica. L’analisi rivelò che c’era qualcosa di strano nel sangue di Kara-X.
-Questi globuli rossi sono pieni di radiazioni solari. Non ho mai visto nulla del genere-.
-Perfetto, le userò per localizzarla. Sarà una bazzecola dopo aver trovato un serial killer, grazie alla sua crema per il viso- sentenziò Felicity.
-Questa me la devi raccontare- dichiarò il giovane Schott mentre seguiva la bionda al pc. -Serve una mano? Me la cavo bene con queste cose-.
-Volentieri-.
-Aiutiamo anche noi?- propose Caitlin a Harry che annuì.
-Ehi ragazzi, so per esperienza che cose del genere possono sconvolgere- fece Barry rivolto a Kara e Oliver. -Se volete parlare, sono qui-.
Kara annuì e i tre team leader si allontanarono, per essere raggiunti poco dopo dalla ragazza del sindaco.
-Senti prima di tutto io vorrei parlare della freccia di kryptonite…
- L’anno scorso sei finita sotto controllo mentale dei Dominatori, e Barry ti ha fermato a fatica. Così ho chiesto a Cisco di aprirmi una breccia per Terra-38, mi sono infiltrato nel DEO e scoperto dov’era ho rubato della kryptonite. Mi servivano delle risorse contro eventuali nemici Kryptoniani. E se non lo capisci, è meglio che la smetti di scorrazzare in costume-.
-Capisco- ammise Kara a malincuore.- Ma avrei preferito che me la chiedessi. Te l’avrei data-.
Barry cambiò argomento dicendo a Kara e Oliver che dovevano sforzarsi d’ignorare la sorpresa e lo shock di affrontare i loro sosia, quando vennero raggiunti dalla ragazza del secondo: -Li abbiamo trovati. Winn ha creato un algoritmo utilissimo- annunciò Felicity.-E’ davvero in gamba-.
I tre team raggiunsero la posizione data dalla bionda, e in breve Flash e Supergirl misero fuori combattimento tutti i soldati.
-Non c’è traccia del prisma- notò Sara prima che Zoom si palesasse sulla scena, costringendo Barry a corrergli dietro, mentre Supergirl voleva per l’edificio alla ricerca della sua controparte.
L’ex membro della Lega si stava lanciando contro un altro gruppo di soldati appena arrivati quando vide uno shuriken, volare nella sua direzione. Sara lo schivò con facilità, e si voltò a fronteggiare l’urlatrice misteriosa.
-Come mai non ti togli la maschera? Sei troppo brutta?- la provocò White Canary.
Per tutta risposta la donna disattivò il congegno che le copriva il volto, rivelando di avere l’aspetto di Laurel Lance.
A quella vista il capitano delle Leggende sgranò gli occhi, mentre la donna esplose in una risata folle: -Godrò, nell’ucciderti una seconda volta Sara!- rise Laurel-X.- Io Siren-X, annienterò personalmente tutti i nemici del fuhrer! Adesso Silver Banshee! -.
Un doppio urlo sonico si abbatte sul capitano delle Leggende, che a causa dello shock non si era accorta dell’arrivo di Siobhan-X e per la bionda sarebbe stata la fine se Oliver non avesse scoccato due frecce contro le urlatrici, costringendole a cambiare bersaglio
-Un momento… ci sono i loro Barry, Kara, e Laurel, più quella tizia Siobhan – ansimò la giovane Lance, ancora scombussolata per ciò che aveva visto e sentito.- Ma dov’è il loro Oliver?-.
-Faresti meglio a preoccuparti di noi!- urlò Siren-X prima di lanciarsi nuovamente all’attacco.
///////////////////////////////////////////////////////
-Oh Dio- fece Harry nel ritrovarsi davanti il fuhrer mentre camminava nei corridoi del laboratorio.
-Non c’è nessun Dio- commentò Dark Arrow prima che il nativo di Terra-2 si desse alla fuga per suonare l’allarme. Tentativo che naufragò quando Oliver-X gli spedì una freccia nella gamba per poi tramortirlo.
////////////////////////////////////////////////////////
Lo scontro fra gli eroi e i nazisti si stava rivelando perfettamente equilibrato. Per quanto tutti combattessero al meglio delle loro possibilità, assestando anche buoni colpi, nessuna delle due parti era in grado di prevalere sull’altra.
Oliver tentò di colpire Overgirl con un’altra freccia di kryptonite, ma la nazista la intercettò a mezz’aria.
-Credevi davvero di fregarmi due volte con lo stesso trucco?- chiese retorica, al doppelganger del marito prima di attaccarlo con la vista calorifica, attacco che il nativo di Terra-1 schivò con delle agili capriole.
////////////////////////////////////////////////////////
Mick stava mangiando un panino quando si ritrovò di fronte alla Morte. Appena vide il nazista, l’ex-complice di Snart gli sparò contro due getti di fiamme, che il nativo di Terra-X schivò con delle agili capriole.
-Paura di un po’ di calore?- lo sbeffeggiò Hotwave.
-No. Non ho paura di niente- rispose Dark Arrow lanciando una freccia-corda che legò il membro delle Leggende alla parete, facendogli cadere la pistola. Prima ancora che l’uomo si rendesse conto dell’accaduto, una freccia gli s’infilò nella gola di uccidendolo all’istante.
-Ehi Mick ti ho portato la maionese- fece Caitlin sopraggiungendo in quel momento. Appena vide cos’era accaduto i capelli della ragazza divennero biondi e i suoi occhi si fecero di un blu intenso.
-Pensavi davvero di riuscire a penetrare qui da solo?- ringhiò Killer Frost, afferrando il nazista per congelarlo.
-Non ho bisogno di pensare per uccidere dei deboli come voi- rispose l’altro facendo partire una scarica di fotoni dal suo guanto che respinse la metaumana.
-Qualcun altro vuole fare l’eroe?- chiese retoricamente Dark Arrow. Improvvisamente Speedy, Black Canary, Wild Dog e Mister Terrific apparvero dal nulla.
-Volevano aspettare, ma non credo che ci capiterà mai una battuta d’entrata migliore- dichiarò quest’ultimo.
-Una doppia aberrazione come te, va eliminata all’istante- tuonò il fuhrer andando all’attacco dei membri del Team Arrow.
Erano quattro contro uno, eppure vennero spazzati via dalla forza del fuhrer. L’uomo ebbe l’idea di non allontanarsi troppo, per fare in modo che i suoi nemici non potessero ricorrere alle armi, o all’urlo di Dinah, per paura di colpirsi fra loro. La prima a cadere fu Thea a causa di un colpo alla nuca. Renè crollò pochi attimi dopo grazie a un colpo alla trachea, e una freccia nella caviglia fu la fine di Dinah che venne tramortita da un calcio in faccia. Un attimo dopo il petto di Curtis fu trafitto da una pugnalata.
////////////////////////////////////////////////////////
Un fulmine lanciato da Zoom venne deviato da uno di Flash, mentre Kara veniva scaraventata contro una parete da Overgirl.
-Ovviamente le loro forze sono uguali!- urlò Firestorm.- Se qualcuno di noi non va in loro aiuto, continueranno così per ore-.
-Ma va’- rispose Sara costretta a un ubriacante zigzag per schivare i proiettili che le piovevano addosso.- E come potremmo intervenire? Quelle due maledette ti tengono occupato e noi due non potremmo mai intervenire in uno scontro del genere!-.
-L’unica è creare un diversivo-ringhiò Oliver mentre metteva fuori combattimento tre soldati.- Cerca di distrarre le urlatrici, per qualche istante poi va’ in aiuto di uno dei due. Prendendole di sorpresa, io e Sara possiamo batterle-.
Ma non era destino che vincessero quello scontro. Di colpo si udì un tonfo e dal soffitto cadde uno scheletro fatto di ferro, con una grossa pietra verde brillante piazzata in mezzo al torace.
-Metallo- ansimò Kara, prima che un raggio di energia verde uscito dal torace del cyborg la colpisse mandandola K.O. Un attimo dopo Metallo balzò in direzione di Firestorm, mettendo al tappeto anche lui con un pugno dalla forza inaudita.
Overgirl ne approfittò per far volare via Flash, con il suo supersoffio cosa che permise a Zoom di sbatterlo contro un muro e di tramortirlo a suon di pugni.
Un attimo dopo la Kryptoniana mise a terra White Canary e Green Arrow, venne messo al tappeto dalle urla soniche. Con un supremo sforzo di volontà l’uomo si rialzò, solo per trovarsi di fronte alla moglie della sua controparte.
-Odio dover fare questo a una faccia così bella, ma il dovere è il dovere- commentò Overgirl prima di far perdere i sensi al sindaco con un pugno.
 
 
 
 
 
ANGOLO DELL’AUTORE
Con un po’ di ritardo eccoci al quarto capitolo di questa storia. Come vedete ci sono già alcune differenze, come le morti di Mick e Curtis. Saranno le uniche? Chissà.
Ringrazio Nerowolf per aver recensito lo scorso capitolo, e carlie_smile per aver messo la storia fra le seguite. Grazie anche a chi legge e basta ma ogni recensione e ben gradita, e può aiutarmi a migliorare come scrittore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Farkas