Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shellcott    11/05/2020    2 recensioni
Chi di noi non ha mai sognato di vedere un gufo appollaiato sul davanzale della propria finestra mentre con il becco picchietta sul vetro per farsi aprire?
Ecco questi capitoli riportano alcune delle lettere che i personaggi si sono scambiati. Troveremo semplici lettere di saluto, ma anche d'amore; lettere piene di rancore o di pentimento.
Per chiarezza è necessario dire che ci sono riferimenti precisi all'altra storia che ho pubblicato e che se volete avere una visione d'insieme più completa è necessario leggere entrambe, ma nel caso non vogliate spero che ogni lettera vi trasmetterà le emozioni e le sensazioni che avevo io quando le ho scritte.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Angelina,


 

Non ho molto da dirti se non che mi dispiace davvero tanto per quanto è successo ieri al negozio.

Non ho giustificazioni e non mi stupirei se non mi perdonassi mai, però sappi che sono pentito.

Come puoi immaginare, è stato un periodo molto complicato, per me come per tutti quelli che conoscevano e volevano bene a Fred. In tanti hanno sofferto e ognuno ha affrontato il dolore a modo suo.

Io purtroppo ho deciso di soffocarlo stordendomi fino a perdere coscienza.

Quando oggi sei entrata dalla porta avevo già bevuto molto più di quanto tu possa immaginare.

Vederti mi ha riportato in mente le partite ad Hogwarts, gli scherzi che insieme a Fred facevamo ad Oliver e agli altri e le notti in sala comune nella torre di Grifondoro passate a festeggiare.

Ho rivisto il Ballo del Ceppo mentre danzavi insieme a lui.

Il mio cervello annebbiato non poteva reggere la tua presenza senza far tornare a galla il dolore per mio fratello.

È per questo che ti ho cacciato.

Ma tu non te ne sei voluta andare.

Giuro su quello che ho di più caro che non volevo colpirti.

Ho puntato la bacchetta sulla scatola accanto a te. Non so perché. Forse speravo di spaventarti.

Poi ti ho visto volare indietro e sbattere contro il vetro della porta.

È in quel momento che ho capito di aver toccato il fondo. Ho capito che non potevo andare avanti così e che ci doveva essere un altro modo per affrontare tutto quello che mi portavo dentro.

E ora sono qua, a scrivere questa lettera senza sapere bene per quale motivo la sto inviando proprio a te.

Ti chiedo scusa Angelina. Chiedo scusa a te e a tutti quelli che ho fatto soffrire ancora di più di quanto stessero già sentendo.

So che devo fare qualcosa.

E so che me ne devo andare. Non posso continuare a stare qui e far male alle persone a cui voglio bene.

Questo probabilmente è un addio, anche se spero che un giorno, se mai ci rivedessimo, ci fermeremo a chiacchierare e ridere proprio come avremmo fatto se ci fosse stato ancora Fred.


 

George.

20 luglio 1998



Nota dell'autore: Buongiorno a tutti. Questa è una sorta di spin-off dell'altra mia storia Dopo la fineCi saranno lettere che i personaggi di quella storia hanno inviato o hanno ricevuto.
Se dovessero essere presenti riferimenti chiari a qualche capitolo già pubblicato, alla fine di ogni lettera, nelle note, metterò il link del capitolo in questione. In questo caso fa riferimento a ciò che è accaduto nel Capitolo 8: Sorprese.
Vi invito a farmi sapere se vi piace l'idea, ma anche se non vi piace una recensione è sempre gradita.
Grazie e a presto!
 


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shellcott