Libri > Forgotten Realms
Segui la storia  |       
Autore: NPC_Stories    13/05/2020    4 recensioni
Una raccolta di flashfic e oneshot che attraverso una parodia quasi sempre comica di alcuni cliché letterari racconteranno frammenti di vita dei miei personaggi ricorrenti, o anche piccoli missing moments di altre storie.
Aggiornamento a random quando mi sento ispirata.
Genere: Fantasy, Parodia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Forgotten stories of the Forgotten Realms'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1357 DR: Mommy's heart


La vita di coppia cambia sempre un po' quando arriva un bambino. I genitori non hanno più molto tempo per sé stessi, né per riposare, né per dedicarsi l'uno all'altra. Johel e Krystel questo l'avevano messo in conto ma non sapevano fino a che punto la figlioletta avrebbe influenzato la loro complicità. La bimba ormai aveva sei mesi e per le loro dinamiche di coppia era come se fosse nata il giorno prima.

Era appena l'alba quando uno scricchiolio di assi di legno rivelò l'ingresso di una persona nella stanza, a quell'ora insolita.
"Dov'eri, stanotte?" Una voce ancora impastata dal sonno tagliò l'aria immobile, in quella camera da letto immersa nella penombra.
"A guardare la bambina."
"Ma... tutta la notte?"
"No, solo mentre tu eri qui."
"Aspetta... l'hai tenuta in braccio mentre dormiva?"
"No!" Negò la figura in piedi vicino alla porta, ma con aria un po' colpevole.
"Ma tu riposi ogni tanto?"
"Riposare?" Rispose con uno scintillio esaltato negli occhi. "Chi ha bisogno di riposare? Mi sento come se... come se ogni istante che non passo ad ammirare quel piccolo miracolo, quel capolavoro della natura, sia tempo perso."
"Stai esagerando" sbuffò, passandosi una mano sul viso e stropicciandosi le guance per svegliarsi del tutto. "La piccola assorbe già moltissimo del nostro tempo, ma grazie al cielo almeno di notte dorme. Dovremmo approfittarne un po' di più, se capisci cosa intendo. Dovremmo fare la reverie contemporaneamente e poi ci resterebbe qualche ora per... recuperare la nostra affinità?"

Johel le sorrise, ma nella sua espressione c'era appena un'ombra dell'antica malizia. "Scusami, Krystel, sai che ti trovo molto attraente e il parto non ha cambiato nulla in questo senso. Ma in questo momento per me non c'è niente sulla faccia di Toril che sia più bello da guardare della nostra Jaylah."
L'elfa scura si lasciò scappare una risata davanti alla meraviglia negli occhi del suo amante. Non l'aveva mai visto così innamorato di qualcuno come lo era della sua figlioletta.
"Ah, ogni tanto mi dimentico che sei padre per la prima volta. Tranquillo, non mi sono offesa."
In realtà, anche se l'esperienza li avrebbe allontanati come amanti, a Krystel non importava. Un amante era merce comune; un padre così affezionato era molto più prezioso per lei.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: NPC_Stories