Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: DMSGMCJB    14/05/2020    0 recensioni
Tossicodipendente : per la società colui che ha raggiunto un grado tale di intossicazione da non poter più fare a meno della sua droga e che per procurarsela è disposto a tutto, commettere azioni delittuose o diventare spacciatore.
Noi siamo molto di più, di una sostanza eppure la società ci vede solo per quello che utilizziamo. Ne vedrete delle belle a volte vi farò ridere ed a volte purtroppo cercherò di farvi pensare.
Vedrete due storie simili, ma per alcuni particolari completamente diverse, vedrete due punti di vista completamente diversi su scelte di vita molto simili. Chi sa se due persone così simili possono coniugare le loro vite per migliorarle entrambe o rischieranno semplicemente di cadere ancora più giù ?
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Penso di aver fatto bingo, una bella ragazza e pure patentata quindi, potrò muovermi in modo molto più agevole rispetto a quello che sto facendo fin ora. E’ molto silenziosa, per tutto il tragitto in macchina è la musica a tenerci compagnia ma, giuro che se non arriviamo subito in quel posto vado fuori di testa, fosse stato per me staremmo già fumano e magari facendo anche altro.

  • Miley : ecco siamo arrivati - la sua voce è piatta, un po’ morta, questa merda la sta mangiando dall’interno, eppure sembra così bella fisicamente .
  • Justin : menomale, stavo iniziando a pensare che non saremmo mai arrivati e che volevi darmi un colpo in testa e prendermi tutto -  dissi cercando di intensificare le parti ironiche per non darle fastidio non conosco bene questa ragazza, e non mi sembra una molto autoironica.
  • Miley : nooo! Come hai fatto a capire il mio intento ? Ora dovrò cambiare piano - scoppiò in una fragorosa risata contagiosa.

La vidi posizionare tutto meticolosamente sul cruscotto della macchina, sigarette, stagnola , pippotto, poi la vidi prendere un pezzo di un sacchetto e dividere la polverina della busta, una la fece per ora e l’altra la richiuse e la mise dentro un calzino che era nel suo zaino.

  • Miley : cosa stai aspettando ? Che scenda qualcuno da cielo per farti o hai bisogno di qualcosa ?- la sua voce era divertente ma, anche strana e non mi sono reso conto di essere rimasto imbambolato a vederla.
  • Justin : no scusami è che ero rimasto bloccato coi miei pensieri- presi tutto il necessario dal mio zainetto del lavoro, misi l’acqua nella fiala la polverina filtrai il tutto con un pezzetto di filtro della sigaretta e ed aspirai il tutto in siringa e mi cercai una vena.

Non la trovo, inizio a sudare, inizio a bucarmi ogni vena che vedo ma non ne riesco a prendere una, ho le braccia messe veramente troppo male, la maggior parte sono rotte, e o troppo profonde.

  • Miley : su dammi la siringa ed allunga il braccio, ci penso io ne ho vista una bella al lato- sono titubante nel dargliela ma non voglio che si coaguli e quindi l’ago si tappi.

Prese la pera la tappo’ e se la mise sopra l’orecchio, le allungai il braccio, si tolse l’elastico che la le teneva legati i capelli in una coda disordinata e me lo mise a livello del gomito e lo strinse più che poteva, con la mano desta andò a toccare e a stendare la parte dove aveva visto la vena e con un gesto troppo esperto la prese al primo colpo, iniziando ad infondere il liquido giallo, mischiato col mio sangue. L’atto durò circa 30 secondi finito tutto mi tolse elastico, spada , prende un fazzoletto e me lo mette sopra al piccolo buco che stava perdendo sangue e tornò a fumare. Non so capire cosa mi attiri di lei, ha un viso particolare, due occhi azzurri ghiaccio, che solo a guardarli di testi congelare e due labbra talmente perfette che il solo pensiero di averle sopra al mio metro me lo fa diventare duro. E’ giovanissima e non capisco come possa ave accettato questa vita, non deve, mi sembra anche una ragazza buona, ed un po’ ingenua. La sua voce mi portò alla realtà.

  • Miley : allora ragazzo misterioso, parlami di te? Io ti ho portato in macchina ma cosa ne so che non sei un omicida o uno stupratore seriale ? - rise ancora una volta e non posso non sorridere alle sue affermazioni .
  • Justin : ragazzina, non ti hanno mai detto di non dare confidenza agli sconosciuti ? - cercai di fare la voce da dure e credo di averla impressionata.
  • Miley : me lo hanno detto in tanti, come mi hanno sempre detto di stare a trenta a quelli che in discoteca ti mettono la droga nel bicchiere, beh nel primo caso è così che ho conosciuto la maggior parte delle persone mie amiche ed i secondi devo ancora trovarli! - non riesco a capirla un minuto prima ride e quello dopo è completamente seria.

Parlammo del più e del meno per circa un oretta, è simpatica la ragazza, ha un cervello ed allora perché deve rovinarsi in questo modo. Ci scambiammo i numeri e mi portò a casa, per uno strano caso fortuito abitiamo letteralmente a 10 minuti di macchina. Appena entro in casa  la spensieratezza del tempo passato con lei mi abbandona e mi sale tutta la cattiveria che ho repressa per quella donna, quando al naso mi sale l’odore di piscio di gatto.

  • Justin : CAZZOOOOOO, MA FAI PROPRIO SCHIFO, IL TUO CAZZO DI GATTO MI HA PISCIATO IN TUTTA LA CAMERA!!!- salii velocemente le scale, e la vidi ridere con il suo cellulare in mano.
  • Justin : ma lo capisci che sei la causa di tutti i miei danni brutta stupida ?!!!- sta volta non urlai, il mio tono era freddo e tagliente ma, non penso che capisca.
  • Mamma : senti da chi viene la predica, da quel tossico di mio figlio, ma guardati, sei fatto, puzzi mi fai schifo- disse a pochi millimetri dalla mia faccia, sono abituato alle sue uscite quindi non mi fanno nulla.
  • Justin : se tu avessi usato il preservativo, invece di fare la zoccola, ora non avresti me come problema, CHE OLTRETUTTO TI TOGLIE SEMPRE DA TUTTA LA MERDA ! CHE E’ FINITO IN GALERA PER PAGARE I TUOI MERDA DI DEBITI!!!, E TOGLITI DA DAVANTI LA MIA FACCIA-  la sua faccia è da ebete, non capisce quanto odio provi per lei e quanto vorrei che si svegliasse e cambiasse il suo modo di vivere
  • Mamma : io sono stanca, lo capisci, tu non apprezzi mai quello che faccio, e SMETTILA DI FARE LA VITTIMA, CHE BUTTI TUTTI I TUOI SOLDI DIETRO QUELLA MERDA, E SMETTILA DI URLARE CHE TUTTO IL VICINATO TI ASCOLTA- il suo tono è da prima donna, le mie parole le sono entrare da un orecchio ed uscite dall’altro.

Il nervoso è troppo forte, per non tirarle uno schiaffo sbatto il pungo sul tavolo talmente forte da far scappare il gatto che fino a quel momento c’era addormentato beatamente sopra. Scendo velocemente le scale, mi cambio i vestiti, attacco l’xbox ed inizio a giocare cercando di calmarmi.

Le ore passano, abbastanza tranquille, il mio gatto sonnecchia nel letto ed ogni tanto prova ad uscire dalla finestra della camera. Quella ragazza, Miley, mi è rimasta in testa, vorrei troppo cambiarla è troppo sexy e buona per fare questa vista, dai Juss prova ascriverle se ha voglia di vederti sta sera, magari riesci a farti una bella serata ed anche una scopata.

  • Text 
    • Justin : Eh-Yoh son Justin, che ne dici se dopo cena ci vediamo ? Mi farebbe piacere passare una serata insieme, potrebbe essere divertente.-

Spero in una risposta rapida, nel mentre andrò a farmi una doccia, e a vedere se mia madre ha intenzione di preparare qualcosa da mangiare. L’acqua sul mio corpo mi fa stare bene, so che dovrei smettere di farmi, ho le braccia troppo distrutte ma, l’atto mi da più dipendenza della sostanza in se.Penso di essere stato in doccia circa una mezzora, controllo il telefono per vedere se ho avuto una risposta al messaggio e inaspettatamente trovo una risposta.

  • Text 
    • Miley : ehilà, daje ci sta è venerdì sera, sarò da te alle 9:00, fatti trovare fuori xoxo.-
    • Justin : okay , a dopo xx- premo sul pulsante invio e metto il telefono sul tavolo

La cena passò tranquillamente, io e mia madre abbiamo questa tipologia di rapporto possiamo scannarci ma , poi le passa dopo un oretta. Io non so più come dirle che vorrei vederla cambiare e fare una vita normale. Alle 8.30 finii di cenare, scesi in camera e mi cambiai, un paio di jeans neri stretti una polo nera, una felpa della Adidas e le mie amate Nike air-max 90 completamente nere.

 

—————————————————————————————————————————————————————————————————————————————

 

Ω READ ME Ω

 

Come anticipato anche nel capitolo scorso, non amo particolarmente i POV su Justin, anche perché immedesimarmi sui comportamenti di un altra persona, non è sempre molto facile.

Questa è una storia che mi sta molto a cuore e alla quale sono molto vicina, spero che le mie descrizioni non diano fastidio a nessuno ed anzi possano aiutare qualcuno che è in una situazione simile, ad uscirne. 

Roma non è stata costruita in un giorno ed io non mi voglio rassegnare, continuerò allo sfinimento a chiedervi dei feedback anche negativi, solo per sapere se questa corrente che ho preso vi può piacere o se devo aggiustare il tiro e scrivere in un modo diverso.

 

Vi lascio il mio contatto di Instagram, così se vi possono interessare dettagli e/o avete bisogno di parlare e sfogarvi con qualcuno di completamente estranio ma vicino al problema ci sono.

IG : viky_vape_97

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: DMSGMCJB