Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: lestoargento    14/05/2020    1 recensioni
Salve a tutti, questa è la prima volta che pubblico su EFP, mi è sempre mancato il coraggio ma quest'anno ho notato a malincuore che non è stata postata nessuna Gruvia-week e siccome io ne ho pubblicata una da un'altra parte, ho pensato di riportarla qui, infondo il 2020 è ancora lungo, seguo questo sito da tre anni ho letto dei racconti bellissimi e ben scritti e mi piace come vengono recensite le storie, in modo serio e soprattutto educato . le tracce sono le seguenti 1) Home-Casa. 2) Alluring-Allettante. 3) Perverse-Perversa, femminile. 4) Sugar-Zucchero. 5) Possession-Possesso. 6) Faillure-Fallimento. 7) Euphoria-Euforia . I capitoli saranno ambientati tutti (meno l'ultima ) dopo la fine della guerra contro Alvarez e tutte meno la seconda seguiranno un filo conduttore, anche se potranno essere anche lette singolarmente. Sono sempre stata curiosa di sapere cosa è successo in quell'anno di pausa prima della "100 year quest" e siccome non lo scopriremo mai, ho deciso di provare ad immaginarmelo . Accetterò volentieri critiche costruttive atte a migliorarmi, ma vi prego non siate troppo crudeli !
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray/Juvia
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 Aprile

Alluring-Allettante

 

 

* Storia ambientata dopo il conflitto contro Alvarez *

 

 

Quando i diavoli vogliono allettare qualcuno, lo fanno usando la voce degli angeli “

 

In un giorno qualunque alla Gilda di Fairy Tail...

 

- Buongiorno Juvia, il solito ? -

La maga del take-over stava osservando la sua compagna di Gilda già da un bel po', prima di decidersi ad avvicinarla incuriosita dal suo alquanto inusuale modo di fare, certo Juvia si comportava spesso in modo bizzarro, ma questa volta c'era qualcosa di diverso, che la rendeva ancora più strana del solito . Aveva preso posto al bancone e se ne stava con la faccia nascosta dietro ad una rivista facendo finta di leggerla . Poco più in là il mago del ghiaccio sedeva tranquillo ad un tavolo, con un bel cesto di mele rosse dall'aria invitante piazzato di fronte, mentre studiava con aria assorta il foglio di una missione che poco prima lei stessa gli aveva consigliato...

- J-Juvia prende il solito tè Mira-chan – Gli rispose sottovoce la maga dell'acqua sussultando lievemente, come se fosse stata appena beccata in castagna a combinare qualcosa...

Mira la osservò attentamente inarcando un sopracciglio sottile e fiutando nell'aria qualcosa di interessante da fare in quella fin troppo tranquilla mattinata...

- Perchè te ne stai qui e non gli vai vicino...pensavo che la tua fase stalker fosse passata da un pezzo...cioè Gray ultimamente sembra essersi scongelato parecchio nei tuoi confronti, oserei dire che sembra un altra persona! -

- Juvia stà adottando una nuova tattica! -

- Sarebbe??? - A quel punto la diavolessa aguzzò le orecchie, pregustando già qualcosa di divertente da combinare alla dolce e innamorata manipolatrice dell'acqua e a quello tsundere deficiente del suo nakama che ancora non si decideva a saltarle addosso ...

- Ever-chan ha consigliato a Juvia di ignorare Gray-sama per finta, lei se ne intende di queste cose, dice che noi donne non dobbiamo dimostrarci facili prede, ma che uomini vanno trattati male se ci vuole rendere allettanti conquiste ai loro occhi...proprio come ha sempre fatto lei con Elfman …

- Ever ti ha detto proprio cosi? - “ Ma davvero “ pensò assottigliando maligna gli occhi, mentre inquadrava quella stronzetta che aveva fatto sudare sette camice a suo fratello, prima di ammettere che gli piaceva...la stessa stronzetta che ora la stava osservando con aria saccente di chi non sbagliava mai, seduta a sventagliarsi mentre il suo fratellone se la rimirava in adorazione come se fosse una dea scesa in terra...

E si!...Ci voleva proprio una bella spintarella a quei due pensò lanciando un'occhiata all'ingenua turchina e poi una al corvino poco distante...sul viso della bella albina apparve un sorrisino diabolico e pieno di sfida...“mi dispiace cognatina”...avrai pure la presunzione di definirti la regina delle fate, ma il cupido di questa Gilda sono e resterò sempre io...sta a vedere come si fa e prendi nota...riportando lo sguardo sulla maga con gli occhiali, indicò la manipolatrice dell'acqua poi portandosi due dita davanti agli occhi fece segno a miss so tutto io, di stare a guardare...

- Sai Juvia...credo che quella di Ever sia davvero un'ottima idea e penso proprio che ti darò una mano, tu continua ad ignorarlo...ci penserò io ad informarti se funziona, terrò d'occhio tuuutti i suoi movimenti e te li riferirò! -

- Oh grazie Mira-chan, tu si che sei un angelo...ora diresti a Juvia che cosa sta facendo il dolce Gray in questo momento? -

- OH!...Niente di nuovo...si è appena sfilato la maglietta senza rendersene conto...ma che brutto vizio che ha...quel ragazzo è davvero un caso disperato...certo se lo può permettere...ma...per te deve essere una vera agonia...quei muscoli guizzanti...quei pettorali scolpiti e...gli addominali poi...così-così definiti e tonici...dimmi la verità bricconcella, muori dalla voglia di metterci le mani sopra!!! -

La bella maga azzurra aveva spalancato gli occhi e la bocca in modo davvero buffo, era diventata talmente rossa che la diavolessa giurò di poter vedere del fumo che gli usciva dalle orecchie, mentre ascoltava la descrizione minuziosa che le stava facendo del suo bel principe del ghiaccio, fino quasi ad esplodere per la voglia di girarsi a guardarlo...

- RIVALE IN AMOREEE!!! - Gli uscì all'improvviso, prima che l'albina le mettesse una mano davanti alla bocca facendola tacere...

- SSSHHH!!! Sei impazzita, vuoi che ci scopra? -

- Scusa Mira-chan, Juvia non voleva, ma il suo è come un meccanismo di difesa che scatta all'improvviso -

- Lo so-lo so, ma non ti devi preoccupare di me – Disse sorniona strizzandole un occhio – Io tifo per voi due lo sai, ed è per questo che ti sto aiutando!...Zitta!...Gray si è appena voltato a guardarti – Mentì - non ti girare, mi raccomando resisti...siii dura, ora proseguiamo con il piano -

- Si! Juvia è pronta...però lei si sente un tantino accaldata – Disse la turchina sventolandosi con una mano...

- Hai ragione tesoro, oggi fa proprio caldo...perchè non fai un eccezione e togli via quel cappello? -

- S-si Forse Mira ha ragione -

- Bene...adesso proseguiamo...Gray ha appena afferrato una bellissima mela rossa dal cesto e se la sta rigirando tra le dita guardando nella tua direzione...con...uno sguardo alquanto lussurioso direi...chissà...forse quel mezzo demonio sta immaginando di avere tra le mani uno dei tuoi seni...

Senza volerlo Mira aveva fatto centro, nella mente della maga dell'acqua il ricordo del loro primo incontro e del piccolo incidente che era successo quando lui l'aveva intrappolata nel suo ghiaccio si fece largo nella sua memoria, facendola arrossire ancora di più...

-Rivale in amo...

- SSSHHH!!! Ancora...la vuoi finire ? -

- C-certo solo che Juvia non c'è l'aveva con Mira-chan, lei si riferiva alla mela rivale in amore! -

- Ah o.k. Ora vedo se Gray si è accorto di qualcosa...stai bene Juvia...ti vedo un po' rossa e sudata...vorresti darmi anche la giacca, così forse ti sentiresti meglio -

- S-si ecco tieni, continuiamo...scusa ancora, ma Juvia sta davvero per sentirsi male...le daresti a un po' d'acqua Mira-chan, Juvia non c'è la farà mai ad ignorarlo, lei è così disperata che sarebbe pronta anche ad essere trasformata in un frutto pur di essere accarezzata così da Gray-sama! -

- Non dire sciocchezze, devi essere tu a sedurlo e non il contrario...ricorda le parole di Ever...devi smetterla di essere una facile conquista per lui, andiamo avanti concentrati Juvia...non fa male-non fa male! -

L'albina ora osservava soddisfatta la sua compagna di Gilda, che senza rendersene conto si era praticamente spogliata rimanendo solo con un aderente top nero che non riusciva minimamente a nascondere le sue curve abbondanti...bene pensò era quasi fatta...un po' gli dispiaceva per come la stava manipolando, ma era sicura che tutta quella messinscena alla fine avrebbe dato i suoi frutti...mancava solo il colpo di grazia...

- Gray in questo preciso istante...ha dato un morso alla bella mela rossa staccandone un generoso pezzo...del succo gli è colato sul mento...e...ora lo sta raccogliendo con un dito – La maga del take-over assunse una finta espressione scioccata, portandosi teatralmente una mano a coprire la bocca – Oh cielo! Ma-ma che sta facendo...si è appena portato il dito alla bocca succhiandolo avidamente, mentre continua a guardare nella tua direzione e adesso con la lingua sta ripulendo il restante succo dalle sue labbra morbide e fredde...CI SONO!!!...Oh cavolo Juvia – Sbottò sottovoce facendo prendere un colpo alla povera maga dell'acqua, persa ormai in chissà quali fantasie perverse – Lo sta facendo apposta, quel maledetto deve essersi accorto che stavamo parlando di lui e ti sta provocando di proposito...non pensavo che fosse così-così malizioso...credimi Juvia quello che ha appena fatto, è stato dannatamente eccitante!!! -

-SBADAMMM!!! -

Un intero pezzo di bancone era andato in pezzi, sotto il tentativo mal riuscito di Juvia dal trattenersi dallo scoppiare come una pentola a pressione con la valvola otturata...

- Mira-chan, perdona Juvia...ma lei ora deve fare una cosa...non c'è la fa proprio a resistere...Gray-sama è troppo allettante ! -

Metà della Gilda Gray compreso, si voltarono curiosi nella direzione dello schianto restando ammutoliti, Juvia ormai fuori controllo si stava dirigendo a grandi falcate verso il mago del ghiaccio, che ignaro di tutta la macchinazione ordita da Mira la stava osservando avanzare minacciosa verso di lui con un sopracciglio inarcato e una punta di panico nello sguardo, mentre teneva la mela sollevata a mezz'aria...

Arrivata di fronte a lui la turchina sbattè con forza entrambe le mani sul tavolo, facendo cadere a dal cesto un paio di invitanti frutti rossi che rotolarono fino a cadere a terra, portandosi poi all'altezza degli occhi del corvino che sussultò facendosi più indietro sulla panca, un po' spaventato dallo strano comportamento della nakama, un po' per il generoso decoltè che gli veniva esibito davanti alla faccia senza tanti complimenti...

I due rimasero qualche secondo a guardarsi negli occhi, senza che nessuno di loro riuscisse a spiccare parola...e poi...incredibilmente fu Juvia la prima a rompere il ghiaccio...

- Gray-sama...anche Juvia vuole assaggiare la mela! -

- OHHH! Se è solo per questo...ecco tieni prendile pure, sono tutte tue! - Gray avvicinò il cesto delle mele, invitando tacitamente Juvia a prenderne una...

- NO!!! Juvia non ne vuole un'altra...lei vuole assaggiare il gusto di quella che ha in mano Gray-sama! - Disse la turchina indicando con un dito il frutto tra le mani del corvino...

- O-O.k. Se vuoi proprio questa...tieni! - il mago del ghiaccio abituato ormai da tempo alle richieste strambe della compagna e pensando che non ci fosse niente di male ad accontentarla, scrollò le palle e alzò la mano porgendo la mela mezza morsicata a Juvia che la osservò qualche istante prima di scostare il braccio del corvino per allungarsi ad afferrarlo di prepotenza con due mani dietro al collo e tirandolo con forza gli stampò un violento bacio sulla bocca...

All'inizio Gray rimase totalmente spiazzato, ma dopo un po' di esitazione buttò via la mela e afferrando Juvia per i fianchi la trascinò verso di se da sopra al tavolo, ma lo slancio fu talmente forte da farli ruzzolare all'indietro da sopra la panca, mentre incuranti di tutti continuavano ad approfondire il bacio, fino a rimanere ansanti e senza fiato sdraiati a terra una sull'altro...

Tutti i presenti nella Gilda ora li osservavano stupiti, finchè un grido ruppe il silenzio...

- SIII!!! COSI' SI FA'...JUVIA SI CHE E' UN VERO UOMO!!! - Elfman tutto gasato afferrò anch'egli Evergreen per il collo e dopo averla fatta piegare di lato prese esempio da Juvia e la baciò con foga davanti a tutti, lasciandola basita e senza parole...

- Ma che cavolo fai cafone!!! - Gli urlò contro prendendolo a ventagliate sulla testa quando si fu ripresa...

Quelli che seguirono dopo furono attimi di vero caos, Happy inseguiva Charle, Natsu inseguiva Lucy, Cana inseguiva Wendy, Erza baciava sulla guancia chiunque gli capitasse a tiro ma nello stesso tempo picchiava tutti quelli che provavano a fare lo stesso con lei, Jet e Droy inseguivano Levy inseguiti a loro volta da Gajeel armato di spranga di ferro creata da lui stesso...tutti insomma volevano baciare qualcuno...la situazione stava decisamente degenerando, infatti iniziarono a volare dapprima piccoli oggetti, per poi passare a sedie ed infine a interi tavoli seguiti da fischi di approvazione, Juvia rossa come un peperone e con il fumo che gli usciva dalla testa scappò via di soppiatto per paura che l'accusassero di aver istigato quella spaventosa reazione a catena, mentre Gray con la faccia completamente a fuoco la seguì all'esterno prendendo a pugni chiunque cercasse anche solo di avvicinarsi...

In tutto quel trambusto e riuscendo per una volta a non essere colpita da nessuna sedia volante la maga del Take-over sorrise soddisfatta, mentre con una penna magica annotava tranquillamente qualcosa su un piccolo quadernino per poi riporlo al sicuro in un cassetto, dopo di che alzando un braccio e ruotando la mano fece uscire il dito indice rivolgendolo al cielo...

- IO ADORO QUESTA GILDA DI MATTI!!! - Gridò per farsi sentire da tutti – MASTER!!! DA OGGI A FAIRY TAIL MELE ROSSE PER TUTTI!!! - Scoppiando poi in una fragorosa risata...

 

E' praticamente impossibile fare la cosa giusta, se quella sbagliata ti piace da impazzire, l'unico modo per liberarsi da qualcosa di allettante è cedervi “

 

Fine

 

§ La Tana di Lestoargento §

Allora di questa ero un po' incerta, infatti è l'unica che si distacca dal resto della raccolta, ( Gray e Juvia non avrebbero dovuto baciarsi ) leggendo le altre capirete il perchè, il problema di quest'anno e che ci sono tre tracce abbastanza simili e non volevo rischiare di essere ripetitiva ma spero comunque di essere riuscita a strapparvi un sorriso, volevo assolutamente coinvolgere Mira in una delle mie storie, per non parlare di Elfman che fa sempre il tifo per Juvia .

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lestoargento