Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: fantasiosa 91    10/08/2009    1 recensioni
Ho deciso di fare il continuo della mia fan fiction "segnati dal destino" allora cercherò di rendere la storia interessante ci saranno nuovi arrivi e alcune problematiche..Vi ho incuriositi bene leggete e commentate^^
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio ryanforever del suo commento^^ mi è servito ora ho fatto più attenzione.
Ecco il capitolo spero che vi piaccia e commentate per favore
 
 
 
 

Sana e Minako dopo essersi abbracciate come due sorelle,si misero in cammino verso la loro casa.Ma  prima di salutarsi preferirono stare ancora un po' insieme così si diressero verso il parco e si sederono sulla panca e incominciarono a conversare.

"Sana senti,ma sei sicura di volerlo fare di nascosto?"Chiese dubbiosa Minako che la guardava con curiosità
"certo^^"Rispose con sicurezza e un semplice sorriso.

"Ma pensaci bene, tu sei un attrice, diventerebbe scandaloso se tu scappassi,inoltre preoccuperesti tua madre"
"Forse..Ma lei sa che ormai non sono più una bimba..Ma se glielo dicessi non so cosa direbbe,ci sarebbero due opzioni.potrebbe lasciarmi andare oppure me lo vieterebbe...Ma non preoccuparti, so cavarmela.Dimmi tu che farai,anche tua madre si preoccuperà non credi?"Chiese interessata.
"Bhe ecco..Mamma non c'è mai,e non mi parla mai.Credo che a lei non importerebbe nulla se io me ne andassi"Disse con un po' di tristezza

"Non credo..Tua madre è solo presa dal lavoro,ma scommetto che se avrebbe un po' di tempo libero lo trascorrerebbe con te..Comunque meglio che gli dici la tua intenzione."

"Si lo farò..Ma ho paura di questo viaggio..E' la prima volta che vado in una Città nuova...Tu non hai paura?"chiese sempre dubbiosa con un po' d'insicurezza nel suo tono.
"No..Perché la ho tanti amici come Herich,Funny,e anche Charles!"Disse con un sorriso.

"Già mi hai detto che eri sua fan e poi ti ha detto una cosa e tu hai perso l'ammirazione verso lui"

"Ovvio,come potevo reagire,mi avevo detto:era solo un bacio.Cosa poteva capire lui mica sa che significa dare un bacio a un perfetto sconosciuto..Che poi diventa il tuo destino"disse con nostalgia

"Bhe non so cosa hai provato in quel momento,comunque guarda questa cosa è scandalosa"Disse prendendo dallo zaino una rivista che la passo a Sana.

"Uh..Che rivista è?"chiese incuriosita poi vide la prima pagina e rimase shockata dal contenuto,chiuse il libro e con voce fredda e dispiaciuta,quasi delusa chiese:

"Tu ci credi?Pensi d'avvero che Charles e io siamo fidanzati segretamente senza che io te ne abbia mai parlato?!"chiese guardandola negli occhi.

"Non tanto,ma ciò che hanno scritto è molto convincente..Io non ci credo perché ho la tua parola, ma gli altri che non ti parlano non possono sapere la verità"commento cercando di giustificarsi.

"Tu mi stai dicendo che la gente crede a queste cose?..Aspetta ma se fosse così allora.. Anche Herich potrebbe averlo letto..E se è successo penserà che abbia infranto la promessa!Potrebbe infrangerla anche lui,se mi tradisse pensando che io l'abbia tradito?E un guaio non deve succedere ne soffrirei troppo"disse preoccupata e spaventata.

"Non ti angosciare,appena lo vedrai gli dirai che è un equivoco"incoraggiò lei cercando di tranquillizzarla

"Si,farò così..grazie^^"disse trasformando quel viso triste in un viso sorridete come se non fosse successo nulla.

Le due ragazze alla fine della conversazione si salutarono e ognuna prese la sua strada verso casa.

Intanto a Tokio Herich  dopo aver finito l'allenamento di karatè, stava tornando a casa.Arrivato nella sua dimora saluta la sorella,poi salì le scale ma fu fermato da una notizia della sorella

"senti,hai letto questa storia?"Chiese indicando la copertina di una rivista.

"Quale?"Chiese poco interessato pensando che quella rivista non gli avrebbe portato buone notizie.

"Dai leggi"Disse raggiungendolo per dargli il giornale.

Lui lo prese e guardo la prima pagina e vide un bella ragazza dai capelli castani,quasi rossi con un viso sorridente che era accanto a un ragazzo dai capelli azzurro chiaro(credo che siano azzurri ND)

e gli occhi blu cielo.

Herch li riconobbe subito,la  ragazza era Sana e il ragazzo accanto a lei era Charles.

Ma ciò che lo aveva interessato ancora di più di più era un sottotitolo con scritto:la nuova coppia.

Heric a quella vista non ci voleva credere,si sentiva quasi tradito,e provava un odio verso il ragazzo accanto a Sana.Tutti questi sentimenti li nascose agli occhi della sorella che si chiedeva del perché non avesse detto nulla.

Così per vedere una sua reazione chiese:
"Non ti pare che sia strano?"commento insospettita
"Cosa ci sarebbe di strano?"chiese con disinvoltura in ragazzo.
"Mi avevi detto che Sana ti amava alla follia,mi avevi pure raccontato che vi eravate promessi di rivedervi,ma non posso credere che ti abbia tradito"

La verità a Herich bruciava,gli dava fastidio di essere stato tanto ingenuo ad aver sperato che Sana non lo tradisse.Lui alla promessa era stato fedele lei no,che scopo c'èra allora di promettere dato che era stata lei a creare il contratto?

"Non m'importa nulla di lei!Che faccia quello che vuole!"Disse freddo e staccato
"D'avvero non t'interessa?"chiese delusa.

"Appunto,e sai nemmeno mi ricordavo di Sana, se Funny non mi avesse perlato di lei io non l'avrei mai pensata!"taglio corto.
"Ah..quindi che farai?"
"Non lo so,perché me lo chiedi non sono affari tuoi!"rispose seccato.

"Intendo ti metterai con Funny?"insistè chiedendo con malinconia e aggiunse "Se vuoi sapere la verità io credo che Sana sia l'unica ragazza che ti renderebbe felice.."
"Ti pare che vederla fidanzata con un altro possa rendermi felice!No e se vuoi saperlo non amo più Sana!"disse arrabbiato

"Allora ti metterai con Funny?!"
"...Vado in camera.."Disse voltandosi di scatto correndo verso la sua stanza dove si distira sul suo letto e pensa:

-Mettermi con Funny?Ma io la amo?Ammetto la penso, ma non credo di amarla allo steso modo che amavo Sana.No basta ancora a Sana penso,perché è ritornata nella mia mente,perché tutto oggi? La rivista,il biglietto...Già il biglietto, ero intenzionato ad andarla a trovare poi è questo che vuole Funny,ma che faccio ci vado o no?Dopo ciò che ho visto su quella rivista non ci voglio andare Ma funny..Uff ci andrò solo perché me lo ha detto Funny. Incontrerò sana e poi..Le dirò che mi metto con Funny e sarà felice dato che lei sta con Charles..Tuttavia Sana mi ha deluso profondamente. Non la voglio più pensare ..Non voglio più sentirla nominare.La odio mi ha tradito ha infranto la promessa..Sana se ti ritrovo ti farò soffrire come non hai mai sofferto!-pensò furioso e vendicativo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: fantasiosa 91