Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rebeccaesse19    18/05/2020    0 recensioni
Voi come vi comportereste davanti ad una persona che è tutto quello che più odiate di voi stesse, e dalla quale però non riuscite a stare distanti? Perché io ho sempre creduto agli opposti che si attraggono, ma quando ti innamori di una persona che ti ricorda troppo te stessa... Allora come la metti?
Ginevra ha dovuto fare i conti con qualcosa a cui non aveva mai creduto e che l'è piombata addosso senza mezzi termini. Alessandro è un ragazzo che esce da una relazione in cui è cresciuto, ma che non gli ha lasciato niente più di un'esperienza. Hanno entrambi un carattere freddo e orgoglioso, ma insieme si capiscono e si accendono di passione... Chissà se basterà questo per sconfiggere il maledetto orgoglio.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. IL PRINCIPIO DI TUTTO.
19 LUGLIO. IL MIO COMPLEANNO
 
Oggi è arrivato il giorno tanto atteso da molti, ma non da me: il mio compleanno. A me questa festa da un paio d'anni a questa parte non è più piaciuta, le mie amiche aspettano sempre con euforia il loro compleanno, invece io appena vedo avvicinare il famoso giorno, divento un'apatica del cavolo e vorrei dormire per svegliarmi quando è già tutto finito e passato... Eppure non so spiegare questa mia reazione, forse potrei associarla al mio non voler crescere, stile Peter Pan, oppure non saprei.. Forse ho sempre troppo timore di non divertirmi abbastanza. 
- GINEVRAAAAAA ALZATI!! 
Mamma mi ha appena svegliato. Ebbene si, anche se il mio mood non è di certo dei migliori, lei ha sempre qualcosa da organizzare quando si tratta di questo giorno, ed ha obbligato me e mia sorella ad uscire per fare la spesa e comprare tutto il necessario. Stasera ha organizzato una festa, si, contro il mio volere, si, invitando tutte le mie amiche, si, sono costretta. Apprezzo tanto il pensiero di mamma, che sia chiaro, però niente da fare, non riuscirà a farmi saltare di gioia per il mio compleanno... 
 
Una volta comprato tutto il necessario, io e mia sorella Sofia, torniamo a casa e iniziamo ad apparecchiare un tavolo in giardino e finire tutti i preparativi per stasera. La cosa che mi rende felice è che saranno con me, oltre alla mia famiglia, tutte le mie più care amiche. Naturalmente ho fatto promettere a mia madre che dopo questa super festa organizzata da lei, mi farà uscire con le mie amiche per andare ad un lido qui vicino... HO BISOGNO DI BRINDARE AI MIEI 17 ANNI, ALMENO CON UNA BIRRA. 
La sera è arrivata, ho messo la mia tutina nera preferita con un sandalo gioiello, e naturalmente i miei immancabili anelli, esclusivamente argento. Io non ho mai avuto un gran bel rapporto con il mio fisico, anche se da "buttare" non sono... Diciamo solo che ho imparato ad accettarmi per quella che sono, anche se non c'ho due tette enormi e non porto una 38. 
Finisco di lisciare i miei infiniti capelli neri, e suonano alla porta; eccole arrivate le mie Best, una dietro l'altra entrano in casa e ovviamente come se io non esistessi, vanno subito a salutare mia madre. Sapete a volte penso che preferirebbero uscire con mia madre piuttosto che con me. Ma vi capita? Ad ogni modo le stronzette hanno delle buste in mano, almeno hanno pensato a farmi un regalo. 
Finiti i saluti, finalmente ci sediamo tutte a tavola e inizia la nostra grande abbuffata di arancini e focaccia... Ebbene si, siamo in Sicilia, e queste cose per festeggiare non possono MAI mancare. 
 
- Stasera al Blanco c'è una super serata, non possiamo assolutamente mancare, lo sapete vero? 
Ovviamente è Miriana a parlare, per lei il divertimento è al primo posto nella vita, tanto da non volere fidanzati, perché dice sarebbero solamente una perdita di tempo inutile nella adolescenza.. Come darle torto! A darle man forte in questa teoria è Jasmine, che si è appena lasciata dopo una relazione di 2 anni e ha assolutamente bisogno di divertirsi.. 
Siamo rimaste io e Nicole, che abbassiamo il capo e concordiamo, io ho proprio bisogno di una sana serata in discoteca per far passare finalmente questo giorno... 
- Ah Gin, ho dimenticato di dirtelo, ti fa gli auguri Alessandro. 
- Miri, scusami ma chi è Alessandro? 
- Appunto Miri, ma da dove esce questo ragazzo? - interviene Nicole. 
- Amo ho dimenticato di dirtelo, è un mio vecchio amico, da un po' sta in fissa con il volerti conoscere, oggi sa che è il tuo compleanno e ha voluto che ti recapitassi i suoi auguri. 
- Vabbè dai ringrazialo, ma non ho intenzione di conoscerlo.. Con la mia fortuna, si tratterà di un cretino patentato e preferisco farne a meno. 
Chiusa discussione, tutte andiamo a ritoccare il trucco e finalmente uscire per questa benedetta serata... BLANCO ASPETTACI, SIAMO PIÙ CARICHE CHE MAI!!! 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rebeccaesse19