Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ashlein    11/08/2009    2 recensioni
Allora, in questa fic non ci sarà Bella Swan ma un'altra ragazza un po' ribelle che darà del filo da torcere ad Edward ed ai Cullen...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è scritto sulla base della canzone L’amore dei Sonohra…a chi non piacciono basta solo che evitate di leggere il testo della canzone

Questo capitolo è scritto sulla base della canzone L’amore dei Sonohra…a chi non piacciono basta solo che evitate di leggere il testo della canzone!!!Ihih…XDXD

 

L’AMORE

 

Guardo il cielo e non vedo altro colore
solo grigio piombo che mi spegne il sole,
l'unica certezza è gli occhi che io ho di te.

Guardavo fuori dalla finestra della mia stanza. Non c’era il sole, ovviamente, coperto da uno spesso strato di nuvole. Era da quasi un mese che non vedevo, né sentivo Bella. Avevo scritto una canzone per lei e presto l’avrei cantata insieme a Ryan e agli altri, ovviamente camuffati in quanto i Demons dovevano essere ormai invecchiati. Mi mancava la mia Bella, volevo sentirla di nuovo vicino a me. Speravo che sentisse la mia voce cantare, che ne sentisse il dolore e la nostalgia. Speravo che lei tornasse da me, che stesse con me per sempre, che non mi avesse dimenticato. Non riuscivo ad essere ottimista, su quel lato ero come mio padre, ma almeno lottavo per riprenderla. Avrei fatto qualunque cosa per lei, mai avrei smesso di provare. Avrei usato ogni mezzo, lecito e non. I miei principi etici e morali erano andati a quel paese già da tempo. Sogghignai al pensiero e chiusi gli occhi, immaginando di vedere quelli di Bella, grandi e scuri, guardarmi con dolcezza e con amore…


Due fotografie è tutto ciò che rimane,
sul mio letto il vento le fa volare,
la distanza che ci divide fa male anche a me.

Se non fosse per le due fotografie che avevo di me ed Anthony, sarei stata sicura di aver sognato ogni cosa. Un mese. Un mese che me n’ero andata via. La scuola era quasi finita e perciò non avevo niente con cui distrarmi. Sentivo un dolore costante al petto ed una sensazione di disagio quando stavo in mezzo agli altri. Mi mancavano i Cullen, ma soprattutto mi mancava lui. Il mio Angelo traditore, alla fine s’era rivelato per quello che era. Non era stato lui a volare via da me, ma ero stata io ad andarmene lontano. Non volevo ricordare, ma non volevo neanche dimenticare. Perché nel bene e nel male io avevo amato Anthony, tutt’ora lo amavo ed il suo ricordo mi avrebbe accompagnato sempre. Ma sarei riuscita, prima o poi, a rifarmi una vita. Ora come ora volevo solo finire la scuola e rilassarmi. Quando il mio cuore sarebbe guarito in parte, avrei ricominciato a pensare a me stessa ed a vivere. Mi chiedevo solo se il mio cuore ormai non fosse irrimediabilmente spezzato…


Se non vai via, l'amore è qui.

Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore.

Quel che so di te è soltanto il tuo nome,
la tua voce suona in questa canzone.
Musica e parole emozioni che scrivo di noi.

Bella…

Dove sei mia dolce stella?Perchè hai creduto a quelle menzogne?Che cosa ho fatto per farti pensare che per me eri solo un gioco?Sono bello, lo so da solo, ma ho un cuore anche io. O almeno lo avevo. Perché ora non l’ho più. Tu me l’hai rubato, semplicemente guardandomi. Ed ora cosa ne stai facendo, amore?Lo stai tenendo, ti stai prendendo cura di lui, o l’hai già buttato?Mi sento solo come un cane. So di essere depressivo, ma non posso farci niente. Quando sono con gli altri cerco sempre di essere allegro, di schermare le mie emozioni, ma in camera mia non ci riesco. Non c’è niente che mi distragga, la scuola non mi interessa, la musica ormai la conosco a memoria e suonare mi riporta a te. Mia dolce Bella. Chissà cosa stai facendo, chissà se mi pensi e se ti senti sola proprio come me. Ascolta la mia voce, Bella…ascoltala e cerca di capire che io ti amo e che non c’è nessun altra al di fuori di te nella mia vita. 



Se non vai via, il mondo è qui.

Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore. [l'amore]

Anthony…

Solo pensare il tuo nome mi fa male. Sento che il cuore che batte dentro di me è ormai un estraneo. Credo che il mio vero cuore lo abbia preso tu. Per poi divertiti a spezzarlo. Se chiudo gli occhi ti vedo ancora, vedo il tuo sorriso dolce ed i tuoi occhi stupendi. Ma cerco di non pensarci, perché è troppo doloroso. Vorrei sentire ancora la tua voce, ma ciò che mi giunge all’orecchio è solo un’eco pallida della dolce melodia che mi sussurravi all’orecchio quando mi dicevi che mi amavi. Ormai quella melodia non la sento più. Forse sono sorda o forse tu non la stai più cantando per me.


Cambia il cielo i tuoi occhi no,
come vetro è l'amore che sei.

Ora piccola mia, io devo andare. Devo avere la forza di cantare per te, per noi. Ti prego, Bella, ascoltami, so che puoi farlo. Non fingere di non capire, dentro di te la sai la verità, proprio come la so io. Mi manchi, come io manco a te. Lo so perché non possiamo stare da soli io e te, siamo legati ormai da un amore che non può morire, che nessuno potrà spezzare. Abbi fiducia in me, solo questo ti chiedo. Dammi una possibilità di cantarti di nuovo quanto ti amo.


Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore.

 

L’amore…

L’amore…

Che cos’è in definitiva l’amore, Anthony?

L’amore è ciò che ci unisce, amore mio…

Davvero mi ami o le tue erano solo bugie?Devo continuare a credere ad Allison oppure no?

Lo sai ciò che devi fare, amore mio, lo sai che io ti amo…smettila di convincerti delle menzogne di chi è invidioso di noi.

Tu hai cercato tante volte di dimostrarmi che mi ami, Anthony…ma io non ho mai capito cosa ti legasse a me. Sei il mio Angelo ed io aspettavo solo che tu liberassi le ali per volare via da me. Io non sarei stata in grado di trattenerti e l’ho dimostrato. Spero che Allison abbia ragione, spero che tu non mi ami e che tu non stia soffrendo per la mia poca fiducia in te.

Bella, tu lo sai che io sto male quanto te. Solo tu puoi rendermi felice di nuovo. Non mi abbandonare, ti prego, credi in me e non agli altri. Sarò sempre al tuo fianco, ma lo devi volere.

Ti rivoglio qui con me…mi manchi…e tu che stai pensando?Io non lo so, o forse sì ma continuo a non crederci. In fondo mi sarebbe bastato chiamare Alice e chiedergli la verità…lei mi avrebbe detto tutto. Invece ho creduto subito alle parole di Allison. Non ti merito, amore…non merito ciò che tu mi vuoi dare…

Chi ha paura non è stupido, Bella, gli stupidi sono le persone che chiudono gli occhi davanti alla verità, che piuttosto di ammettere di aver sbagliato continuano a restare nella loro sofferenza. Tu non sei una stupida, vero, amore?

Forse sono stupida, senza il forse. Ma posso ancora cambiare. La televisione mi manda la tua immagine. Ti vedo, non sei felice almeno quanto me. Ora sento di nuovo la tua voce. Mi canti la canzone, il cui titolo è l’omonimo del sentimento che ci lega.

L’amore…ora ho capito, Anthony. Posso sentire ancora la tua voce che canta. Non sono una stupida…sono solo una ragazza innamorata persa, che ha paura di restare ferita.

Puoi sentirmi, tesoro?Stai ascoltando la mia voce?Se è così ritorna da me appena puoi. Io ti aspetterò, sai che lo farò. Notte e giorno. Settimana dopo settimana. Mese dopo mese. Anno dopo anno. Ti aspetterò anche per l’eternità, perché non posso essere di nessun altra se non di te.

Amore…aspettami…tu sei mio ed io sono tua, sempre. Non ti abbandonerò più, te lo prometto. Ti guardo cantare, vedo la tristezza nei tuoi occhi, ma sei determinato. Ora lo so che mi rivuoi. Hai fatto bene ad aspettare, ora mi fido davvero di te. Il nostro amore suona in quella canzone…nella nostra canzone. Ti amo.

Amore, io ti aspetto sempre, lo sai…noi suoneremo insieme per l’eternità perché questa nostra canzone non si spegnerà mai. Ti amo. 

 

Capitolo corto ed eccessivamente sdolcinato. Non sono brava in queste cose ed immagino lo abbiate notato. Avverto che il prossimo capitolo sarà l’epilogo definitivo della storia. Non so se metterò un qualche extra sulle altre coppie, vedrò. Ora passo alla risposta delle recensioni.

CriCri88: sono contenta che tu abbia notato la mia diabolicità…muahahahah…ho impiegato un bel po’ di anni d’esercizio per diventarlo. Dunque, diabolica sono e resto, quindi i capitoli romantici non mi escono bene…tipo questo. Vabbè dai, abbi la pazienza di leggere questo sgorbio, il prossimo capitolo è l’epilogo…XDXD…grazie per seguirmi sempre, un kiss!!!

Nene_Cullen: come vedi il titolo è cambiato. La riappacificazione c’è stata solo mentale, nel prossimo capitolo si ritroveranno…eh eh…grazie per tutte le recensioni e per i suggerimenti!Un bacio!

Nanerottola: ciao!!!!Ho notato che stai aggiornando molto spesso, bene sono contenta. Anche io non vado male dai, forse perché sono alla fine…ihih…nonostante in questo periodo mi sia mancata un po’ l’ispirazione mi mancherà questa storia…ma ne ho già in mente una nuova…eh eh…comunque spero che questo capitolo ti piaccia…ciao cara!Un bacio!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ashlein