Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    22/05/2020    0 recensioni
I protagonisti della saga sono tutti umani. Clary dopo una storia burrascosa con Jace si è trasferita a Londra per coronare il suo sogno di possedere una galleria d'arte ed ha rotto i contatti con tutti. Ma l'arrivo di Isabelle con una sorprendente rivelazione fa tornare Clary nella Grande Mela. Cosà farà quando rincontrerà Jace? Scoppierà di nuovo la passione che un tempo li aveva uniti così tanto?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Flashback

 
Il giorno in cu la vita di Clarissa Morgentstern cambiò fu il giorno del suo diciasettesimo compleanno.
C’era il luna Park in città e lei e Isabelle decisero di andarci per provare tutte le attrazioni.
Isabelle era bellissima in un vestito nero lungo e pieno di scollature, faceva voltare ogni ragazzo, ma Clary sapeva che l’unico ragazzo che interessava a lei era Simon, il suo migliore amico. All’epoca però Simon usciva con Maia, una loro compagna di classe e per quanto Clary soffriva nel vedere Isabelle così affranta, non poteva biasimare Simon per averci provato dato che Isabelle usciva con un ragazzo diverso ogni giorno.
Simon e Maia si stavano baciando appassionatamente quando lei e Isabelle gli passarono accanto.
-Ciao ragazze venite sulla ruota panoramica?- Domandò Maia vedendole arrivare.
Isabelle sorrise amaramente e abbracciò Rafael, un ragazzo che stava passando lì per caso.
-Certo- Disse guardando Simon con fare di sfida.
Clary sorrise imbarazzata e si diresse nella sua postazione.
Erano tutti accoppiati quindi rimase da sola.
Alec era impegnato con il piccolo Max a cercare di vincere qualche peluche al tiro al bersaglio. E con Jace non avevano mai avuto un così grande rapporto, dato che a scuola era sempre circondato dalla sua cerchia di amici e dalle Cheerleader.
Quando la ruota partì Clary sentì delle urla provenire dal basso, ci mise un po' a capire che a provocare quelle grida fosse stato Jace che si era arrampicato fino alla sua postazione e adesso le sedeva affianco.
-Ehi! Non puoi fare così!- Lo riprese il tizio alla cassa.
-Scusa Frank, ti pago dopo!- Rispose Jace sporgendosi dalla carrozza.
Clary lo guardava a bocca aperta.
Si sporse anche lei e vide Simon e Isabelle guardare nella sua direzione ed entrambi le fecero dei sorrisi incoraggianti.
Quando si rimise seduta notò che Jace la stava guardando con un sopracciglio alzato.
-Buon compleanno.- Le disse senza smettere di sorridere.
-Ehm…grazie.- Rispose lei imbarazzata.
-Ti starai forse domandando perché sono salito in questo modo vero?-
-In realtà no.- Ammise Clary che non vedeva l’ora che lui la smettesse di guardarla. Aveva una cotta per lui sin dalla prima media e proprio adesso che aveva cominciato a dimenticarlo e aveva trovato un ragazzo che le aveva chiesto di uscire,lui decideva di rivolgerle la parola.
-Clary?.- Lui la chiamò e lei si voltò e lo guardò dritto negli occhi.
-Si?-
-Volevo darti un mio regalo di compleanno.-
-Mi hai fatto un regalo?- Clary era sbalordita. Ovviamente passavano molto tempo insieme dato che era il fratello della sua migliora amica e qualche volta per i corridoi della scuola le lanciava dei sorrisi, ma non aveva mai pensato di starle così a cuore.
-Certo!.- Le disse continuando a fissarla.
Clary deglutì a fatica e le guance le si infiammarono.
-Chiudi gli occhi.- Le disse gentilmente e Clary obbedì.
Per un po' non successe nulla e Clary pensò che la stesse prendendo in giro ma poi le labbra di Jace si posarono sulle sue. Clary sgranò gli occhi. Non era mai stata baciata da nessuno prima di allora.
Jace si ritrasse e la guardò con occhi dolci.
-Posso continuare ?- Le chiese poi prendendole il viso tra le mani.
Clary rimase a bocca aperta, e anche se aveva detto a Jacob che sarebbe uscita con lui il giorno e anche se sapeva che Jace non era il tipo di ragazzo che voleva relazioni durature e anche se sapeva che c’erano un milione di ragioni per cui avrebbe dovuto dire di no, annuì.
Jace fece un verso quasi estasiato e la attirò più stretta a se e la baciò con maggiore sicurezza. Le labbra di Clary si mossero inesperte mentre Jace si faceva largo nella sua bocca per assaporarla.
Tenne per tutto il tempo gli occhi aperti temendo che fosse un sogno e quando la ruota si fermò lui continuò a tenerla stretta e continuò a baciarla come se avesse paura che staccandosi potesse scivolargli via tra le dita.


 

Fine flashback

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok