Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    22/05/2020    1 recensioni
I 4 guardiani elementali di Elysium e il loro potere.
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autore : il personaggio di Sol e Angelica e la E force qui sotto citata tutte le loro ambientazioni e citazioni sono personaggi progettato e usati dell’autore Sayman che mi ha permesso di utilizzare. Sono suoi e di sua inventiva. Lo stesso autore mi ha aiutato a scrivere il capitolo qui seguente.

Civiltà :la forma del paradiso creato dall'uomo. Scacciato dal paradiso terrestre, il genere umano non ha potuto che rifugiarsi nel mondo terreno, permeato dalla morte. Il più debole degli esseri viventi, l'uomo, ha creato quindi, con la conoscenza acquisita a causa della sua stessa debolezza, un paradiso terrestre suo proprio. Un paradiso che gli uomini hanno creato con le proprie forze per proteggere dal terrore della morte le proprie vite e perseguire la soddisfazione dei propri piaceri.

Oltre 5 milioni di anni prima dell inizio della civiltà umana dio ha ordinato la creazione di una nuova potentissima e ricchissima civiltà.
Elyon ha ordinato agli dei vedici originali di plasmare una nuova specie.
Una specie creata con lo scopo di contrastare lo strapotere dello shadowmaster.
Vayu il vento e il soffio vitale induista, il potere del respiro delle anime ha forgiato questa specie assieme ad una potente triade di dei che sono Tlaloc ( dio atzeco del tuono, della pioggia e del terremoto.), Perperuna (dea slava del cielo e della pioggia , della danza, dei fertilità e della casa ) e Menrva ( dea etrusca della guerra, dell'arte, della sapienza e della salute.)
Hanno preso le sabbie oscure e l ossidiana oscura del Chiucnāhuāpan, “il luogo dove vi sono i nove fiumi”, il luogo dove le anime, chiamate tonalli, potevano finalmente godere del tanto desiderato riposo. Era il più profondo dei luoghi dei signori della morte. La parte più bassa delle nove dimensioni del Mictlan l’oltetomba atzeco. Localizzato nell’estremo nord. Oltre che le sabbie astrali magiche del Nav è quello immateriale, il regno degli spiriti e del soprannaturale. Oltre alle cose già prelevate è stato prelevato anche il ferro magico e i metalli sotterranei dell’Aita, che è l’oltretomba etrusco.
Poi sono stati forgiati una razza di golem elfici e homuculus alchemici con i materiali dei vari mondi cosmologici. Plasmati dagli dei e dai maghi attraverso il sangue degli antichi poteri dei 4 elementi. Il sangue di Salamandre, delle Silfidi, delle Ondine/Kelpie, e degli Gnomi.
E poi il popolo di 100 mila golem elfi con varie linee di sangue viene animato dal potere di Vayu e animato dalla scintilla solare e gli viene data vita, coscienza e anima.
Vayu diventa mecenate e protettore di questo popolo. Per questo forge nel nucleo delle varie lune deei vari sistemi stellari della via lattea c’è una serie di dimensioni extratemporali e extradimensionale di universi tasca forgiati nella cavità centrale del sole che ospitano letteralmente mini terre che hanno l ecosistema e l ambiente della penisola balcanica antica che fungono da basi principali e città stato dell impero Vayu (nominato così in nome del creatore e protettore del popolo .). La triade delle divinità creative ovvero Tlaluc, Perperuna, e Menrva diventato insegnanti e donano le basi della civiltà e della cultura unendo i loro stili e la loro genealogia per replicare assieme a Vayu la civiltà dell impero. Che è simile a quella micenea.
Vayu dona il nome di Elam a questa civiltà.
Gli Elam sono dominatori civilizzati e tolleranti, che permettevano la fioritura di diverse religioni e culture. La civiltà Elam è tra le più antiche dell’universo. È la cultura dell’impero del sole che ha insegnato il dialogo, la conciliazione con il resto del mondo. Non c’erano schiavi, il Re aveva una funzione di lealtà, di giustizia, era garante dell’andamento armonico delle regole vigenti nella società e del fatto che non venissero attuate delle ingiustizie nell’Impero. Nel momento in cui mettevi piede sul suolo arii e rispettavi le sue leggi diventavi automaticamente cittadino e rispettato con tutti i diritti in uso. L’impero Vayu ha insegnato per millenni l’amicizia, la pace, il dialogo ed era l’unico impero del passato a non credere negli dei, ma già, grazie al credo Elam , nel principio del bene e del male.
L’impero prevede ampie concessioni alle autonomie locali e la centralità del potere regio come espressione della volontà divina, centralità rafforzata da un cerimoniale di corte che obbligava ad atti di sottomissione come la proskýnesis, l’inchino cerimoniale. L'organizzazione sociale degli Elam è basata su una società palazzale ed è manovrata sulla centralizzazione, la burocratizzazione e la ridistribuzione. La società è organizzata gerarchicamente; al vertice sta il re, detto wanax, seguito dal lawaghetas che comandava l'esercito. Viene poi l'alta aristocrazia, divisa in heros (dotati di carri in battaglia) ed hequetas e i sacerdoti. Le campagne o demi erano amministrate dai qasirewes , che assegnavano le terre al villaggio e riscuotevano tributi. Al wanax e al lawaghetas spettava il temenos, che corrispondeva a un lotto di terreno tratto dalla confisca effettuata nel territorio sottomesso. Il resto della terra veniva dato ai grandi dignitari, dietro pagamento di un tributo. A loro volta i grandi dignitari e il tempio affidavano le terre a dei funzionari minori. Queste terre venivano donate agli aristocratici per i servizi prestati in battaglia, chi riceveva queste terre non poteva né venderle e né tantomeno trasmetterle per via ereditaria. I templi possedevano ampie estensioni di terra.
Il controllo e l’organizzazione delle attività veniva fatto attraverso la burocrazia capillare. Il palazzo controllava la riscossione di tributi, distribuiva le materie prime. L’agricoltura era solo una delle attività svolte dagli Elam : vi sono l’allevamento ovino, la produzione di tessuti di lana, svolti dai doeloi, l’oreficeria, la metallurgia, la produzione di olio e profumi, svolta invece dai membri del damos , i quali svolgevano attività specialistiche. Grazie a questa organizzazione, Gli Elam accumulano molta ricchezza, che veniva ridistribuita agli individui che ne facevano parte. Sono un popolo estremamente ricco e prospero.
L impero di Vayu è divisa in 4 capitali : Mycen(capitale esecutiva e amministrativa, residenza reale, la de facto vera capitale dell’impero ), Argi (capitale legislativa), Teb (residenza estiva del re e capitale giudiziaria), Pilon (residenza invernale e capitale cerimoniale e religiosa)
La valuta è il Vayuano dorato
Possiede circa 170 mondi stati vassalli e popoli tributari. Gli arii sono riusciti a creare un enorme impero multi-etnico, imponendo in ogni territorio il governo di una persona fidata, il satrapo. Ogni satrapia doveva consegnare al re una tassa, variabile in base alla ricchezza della regione. La gestione di un così vasto impero necessitava di soldati di professione per mantenere la pace, sedando ogni tentativo di ribellione, e per proteggere i confini.
L impero Vayu è un’organizzazione politica galattica estremamente potente e prospera che è l apice del potere della via lattea del mondo specchio 1500 dopo gli arii.
L impero opera per mantenere l’ordine a beneficio di tutti, rendendo il mondo un posto sicuro per chiunque. L’impero Vayu perseguita i criminali che attaccano le persone innocenti, proteggendo le persone di ognuno degli stati membri.
In tutto la galassia ci sono 500 pianeti che sono affiliate all’impero Vayu . Ogni pianeta ha un proprio regno con ciascuno governa indipendentemente sul proprio popolo. Invece durante le sedute del concilio del governo tutti i capi di stato sono trattati ugualmente e siedono assieme. I membri di questo concilio non sono tutti dello stesso tipo. Alcuni sono vasti regni governati da un monarca, mentre altri sono semplicemente i sindaci di grandi città indipendenti.

Sono un popolo estremamente potente e fortissimo.

Questa civiltà è molto più guerriera, combattiva, marziale, pugnace, rissosa, bellicosa, militarista, e controllata. La civiltà Elam è molto più disciplinata e unita delle altre due. Più rigida austera e dura di quella umana è molto più potente e oscura di essa ma è anche molto più ragionevole rispetto alla maggior parte degli altri.
Avendo il sangue di Salamandra possono diventare Salamandra stessi.
La loro forma drago naturale è estremamente feroce, violenta, ostinati e arroganti. Molto orgogliosi e brutali. Più animali che uomini. Il loro modo di pensare è duro e dominante. Estremamente tradizionalista. Hanno una forza fisica e statistiche elevatissime seconde solo alla loro forma originaria. Un uso della magia naturale e della magia dragonica allo stato più chiaro e puro. Bestiali e selvaggi sono estremamente rigidi e duri. Attaccano con furia e rabbia. Il loro stile è estremamente imprevedibile e selvaggio. Sono molto aggressivi e territoriali.
Le forme dragoniche possono evolvere e cambiare diventando estremamente più umani e antropomorfi e proteggono il loro ambiente mantenendone l’equilibrio e intervenendo con fare giusto ed equo. Sono molto più gentili, amorevoli e generosi della loro parte di drago normale e sono sempre disposti a tutto per proteggere il proprio territorio concentrando tutta la sua energia per un obbiettivo. Allo stato selvaggio, per proteggere i propri alleati possono diventare molto aggressivi. Sono maestri di gentilezza e di spada, che difendono i deboli dal male. Attaccano con feroci assalti contro i loro nemici. Hanno molta più tecnica precisione e velocità delle loro forme dragoniche complete ma perdono in potenza e resistenza queste forme da drago salamandra sono molto meno potente delle forme drago normali di arii ma hanno una manipolazione del fuoco più letale e distruttiva e sono immuni al calore.
Il sangue di Silfide dona la capacità di usare la forma di Una thundetbird. Sono sempre creature caotiche e violente. Emissari del caos e della distruzione. Massima forma di entropia. Violenti. Feroci. Bestiali. Selvaggi. Animali. Imprevedibili. E terribilmente potenti. Sono bestie fisiche portentose. Vento, fulmine e clima si piegano al loro volere.
Il sangue di ondina e kelpie dona a questo popolo la manipolazione dell’acqua e un talento innato per il un arte marziale delle ondine che si basa sulla forza e sulla velocità. Agisce incidendo sulla quota di acqua presente in ogni organismo quindi è efficace su chiunque, ma è stata creata principalmente per essere utilizzate sott’acqua dov’è più potente, mentre sulla terraferma è meno efficace ma comunque molto potente. Il jujutsu dei kelpie è un’arte marziale evoluta delle ondine e praticata dagli Elam e le creature del mare . Viene utilizzata sott’acqua e consiste nel manipolare l’acqua con le mani come se fosse solida, per sferrare attacchi a distanza. Li rende veri e propri uomini – pesce e esseri marini perfettamente adattabili al mare.
Il sangue di gnomo che permette loro di diventare nani. Diventano una razza molto intelligente, anche se sono molto chiusi e non hanno la fantasia degli angeli né il loro amore per la natura. Hanno la capacità di apprendere e sviluppare nuove tecniche artigianali molto velocemente, soprattutto per quanto riguarda la lavorazione dei metalli e della pietra. Diventano molto testardi, attaccatissimi ai propri segreti ma sanno anche essere leali verso i propri amici e implacabili contro i nemici. Si concentrano molto sulla lavorazione dei metalli e della pietra e la loro maestria nel creare armi e gioielli perfetti. Possono modellare di tutto. Possono creare di tutto. Non è una forma nata per combattere ma per creare.
Come per gli Arii o i nephilim possono usare una forma / dono /benedizione di sangue solo una per volta.

Normalmente invece sono molto simili ad esseri umani. Nonostante siano simili ad esseri umani il loro sangue è sabbia magica . Le loro ossa ferro e metallo degli inferi . E la carne ossidiana dell’abisso. Hanno vari doni e benedizioni da parte del quartetto di creatori. La mente acuta e le capacità tattico strategiche di Menrva . La capacità di avere una gestazione di pochi minuti e un infanzia che dura poche ore e fertilità eterna. E Tlaloc che ha donato loro il potere di scatenare violente vibrazioni e onde d urto.
Come per gli Arii o i nephilim possono usare una forma / dono /benedizione di sangue solo una per volta.
Qui hanno uno stile misto di greco, romano, etrusco, atzeco, serbo e indiano. Sono combattenti di fanteria e cavalleria estremamente agili e abili. Molto precisi. Fulminei. Il loro stile è molto Aerobaticico. Hanno un ottima conoscenza dei punti di pressione e dei punti di debolezza delle varie razze. Le loro mosse e tecniche sono in grado di infliggere gravi danni interni. Sono abili spadaccini in grado di generare fendenti aerei e formidabili arcieri in grado di scatenare una pioggia di frecce. In pochi millesecondi sono in grado di annientare un esercito.

Hanno un addestramento molto duro. L’addestramento inizia a 5 anni e dura dall’alba al tramonto tutti i giorni ed è molto brutale, intenso non solo per insegnar loro a combattere, ma anche a privarli dell’individualità, dell’empatia e dell’autostima. Durante tutto il periodo dell’addestramento, i ragazzi bevono un elisir chiamato vino del coraggio per eliminare la loro sensibilità al dolore. Lo bevono a ogni pasto e ogni anno che passa sentono sempre meno dolore.
Combattono in formazione come fanteria leggera e il loro equipaggiamento comprende lance corte, spade, scudi rotondi e il tipico elmo con rostro. Combattono senza paura e obbediscono a ogni ordine senza discutere. Il loro addestramento altamente specializzato gli permette di essere efficaci anche in una formazione a falange.
Per quanto riguarda l’abilità, la disciplina e la resistenza possono essere considerati una combinazione tra coorti spartane e opliti greci.
Hanno uno stile simile a quello dei soldati dell’antichità: un misto di opliti greci e i legionari romani. Gli Elam , ben equipaggiati con lance magiche, spade corte e scudi, sono molto ben disciplinati, addestrati e formati, come i legionari romani, ma sono anche ottimi guerrieri nella formazione a falange con lance e scudi, come gli opliti greci. Inoltre quando partono in campagna costruiscono fortificazioni da campo durante la marcia, un’abitudine molto utilizzata anche dai legionari romani.
Raramente sono costretti ad usare i loro poteri e la loro magia. Sono talmente efficienti che spesso non hanno bisogno di usare i loro doni soprannaturali.

Gli Elam rappresentano la massima forza di fanteria del ms 1500, totalmente obbedienti, completamente leali e assolutamente senza paura.
Una legione di soldati perfetta. Che può spazzare via decine di armate nemiche. Sia del ms che fuori nei mondi d’ombra o nei microversi esterni. Hanno vinto numerosissime guerre contro gli esterni. Sono molto amici degli Arii convivono con loro nei soli e viceversa

Anche uno di loro è assolutamente letale.
Questo è il caso di Virgil. Un ex lawaghetas in pensione errante che viaggia nei mondi come mercenario. Reclutato dalle forze di Enoch come consigliere militare lavora come esterno. è completamente privo di peli sul viso, nonostante abbia capelli corti e platino. E’ tarchiato e robusto, di statura media. Ha un volto serio, quasi solenne. Inoltre il viso allungato, dai lineamenti duri. È molto bello e attraente nonostante la pelle pallida. Ha i capelli di argento corti e pettinati in modo rialzato e gli occhi dorati.
Ha un alchimia speciale con Sol tanto che sono stati amanti per un breve periodo. Hanno svolto e completato diversi lavori e missioni insieme riuscendo sempre a vincere con estrema facilità. Hanno addirittura una figlia insieme Beatrix che come il padre ha preso la via militare. Bella e seducente quanto la madre. E’ sia austera che sensuale, più voluttuosa e passionale di sua sorella, ma con un lato oscuro e spietato. È di una bellezza severa. È la copia femminile del padre. Occhi dorati. Capelli d’argento. Robusta e di media statura è pallida e sembra fredda come neve. È talmente abile da essere diventata lawaghetas. Ha giurato di proteggere gli elementali positivi a qualunque costo.

Sono un popolo estremamente apprezzato da Sofia dato che hanno combattuto in varie guerre e protetto e salvato centinaia di volte contro nemici al di fuori dei ms e nei mondi ombra divenendo eroi di guerra e salvatori da minacce straniere e sconosciuti. Per questo sono tra i maggiori finanziatori e collaboratori dell'agenzia di Enoch e Virgil è l ambasciatore Elam e rappresentante dell impero Vayu da Scarlett e nel regno Eclipse. E ponte tra i due mondi.
Per mantenere armonia e controllo tra gli elementi e le forze primordiali che plasmano la creazione hanno forgiato dei sigilli e dei pilastri in tempo arcano e ancestrale durante la creazione del loro impero e hanno fatto custodire ad Agarthi la loro grande potenza. I pilastri sono simbolo di pace armonia e rappresentano il giuramento di non interferenza tra il potere Degli elementi e il simbolo di eterna collaborazione tra le due generazioni e i 4 custodi. Sono anelli legati alla salvaguardia e alla conservazione. Sono in grado di instillare la speranza, coraggio e audacia in coloro che lo circondano, dando loro la forza per combattere la tirannia e la disperazione. In più protegge dal male chi li indossa e ciò che li circonda. In essi c è parte del loro potere e della loro energia. Frammenti delle loro anime. Sono il giuramento nascosto dei quattro e sono ciò che custodiscono la stabilità del loro regno. I pilastri possono essere attivati solo dagli anelli del destino. Che sono 3. Materia. Spirito. Anima.
Sono il popolo protettore ispiratore e guardiano della Persia antica e del popolo indoariano. Custodiscono le torri del potere di agarthi in tutti i mondi specchio. E hanno anche un ultimo ruolo fondamentale. Quello di custodire i sigilli degli elementari più negativi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0