Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Dragon mother    23/05/2020    2 recensioni
Il Natale, per Isabella è il periodo più magico dell'anno e questo in particolare, le lascerà un regalo inaspettato. Dal prologo -..per chi, per un motivo o un altro, è costretto a vivere per strada.
Ma si sa che l’amore e la magia che avvolgono questo giorno, possono rendere possibile ogni storia.
E questa è la nostra storia.-
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, James | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze ed eccomi qui con la sorpresa di cui vi avevo parlato mercoledì.
Ero indecisa tra questa e un’altra nuova storia ma ho preferito farvi leggere prima questa.
Ho pensato a questa trama anni fa, proprio durante il periodo di Natale ed ora eccola qui che dai miei pensieri si trasforma in parole.
Spero che vi possa piacere, non tratto una tematica da ritenersi estremamente delicata ma parlo di quello che siamo abituati a vedere nelle vie delle nostre città, non solo a Natale.
Se vi piace, l’aggiornamento sarà una volta a settimana, mercoledì o sabato, insieme alle altre due storie.
Credo che la lunghezza non supererà comunque i 10 capitoli, salvo imprevisti.
Vi aspetto per un parere anche se dal prologo potete farvi solo un’idea.
Buona lettura.
 
 
 
Bella


Natale.

Il mio periodo dell’anno preferito.
Ci si ritrova tutti insieme, attorno ad una tavola imbandita e a mezzanotte, come da tradizione, si va a messa.
Il sonno, almeno per i più piccoli, fa fatica ad arrivare e si va a letto sì, ma in trepidante attesa dei doni che Babbo Natale avrà, si spera, consegnato, calandosi dal comignolo durante la notte.
Li troveranno sotto l’albero, avvolti nelle loro carte scintillanti, con grossi fiocchi ad abbellire il pacco.
 
Natale.

Il mio periodo dell’anno preferito, che mi fa tornare bambina, che ci offre l’occasione di essere più buoni, di fare quello che non si può fare mai, come recita la canzoncina.
Il mio periodo dell’anno preferito ma anche il più triste per chi ha perso qualcuno, per chi non ha nessuno con cui condividerlo; per chi, per un motivo o un altro, è costretto a vivere per strada.
Ma si sa che l’amore e la magia che avvolgono questo giorno, possono rendere possibile ogni storia.

E questa è la nostra storia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dragon mother