Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Siren_Dionisie    11/08/2009    1 recensioni
Due ragazze che sono sia principesse,sia guerriere.Dei custodi e dei Nessuno che sono tornati umani.Tutto questo in White lily and black rose.Vi ho ispirati un pò?
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Organizzazione XIII, Riku, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

White lily and black rose

 

Nobody

 

-Quindi gli heartless sono esseri senza cuore e noi siamo gli unici che possiamo fermarli...- Ricapitolo Roxanne,portandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio destro e sistemandosi meglio sulla poltrona del salotto di Merlino.

-Giusto- Rispose Sora,ficcandosi in bocca l'ennesimo dolce.

-E tocca a noi salvare i mondi?-Chiese Alexandre, che stava per avere una crisi isterica.

-A quanto pare...-

-Non se ne parla nemmeno! Io non vengo!-Sibilo la viola.

-Dai,Onee-chan,non ti arrabbiare....-Cerco la bionda di calmare la sorella che le lancio uno sguardo assassino.

-Ehm...scusate,ma se troviamo e facciamo fuori la persona che li comanda sarebbe finita la battaglia,giusto?-Chiese la bionda.

-Non è cosi semplice...-Questa volta fu Riku a rispondere.

-Gia,non sappiamo ne chi,ne dove,ne quando e ne perche'....in pratica sappiamo solo che gli heartless sono ricomparsi- Continuo Sora.

-Della serie informatissimi-sui-fatti ‚Äď Ironizzo Alexandre

-Onee-chan!Insomma!- La riprese la minore.

-Uffa!- Roxanne sospiro,esasperata.

-Scusate,ma questa non era la vostra prima battaglia,vero? Sapevate perfino usare la magia.- Constato il mago.

-No,ne abbiamo visti alla nausea di quegli esserini- Disse Alexandre.

-Cercavamo di farli stare lontani dalla citta,ma non avevamo calcolato l'eventualita di un attacco mentre lavoravamo- Continuo la sorella.

-Quindi e' merito vostro se non sono apparsi gli heartless in citta?-Chiese Cloud,allibito, mentre le due annuivano.

-Da quando sono apparsi?- Chiese Leon.

-Tre settimane fa- Gli informo Roxanne.

-Cosi tanto?!?-Chiese Riku,mentre Sora stava per strozzarsi con i suoi dolci.

-Si- la bionda accavallo le gambe,rispondendo pazientemente all'ennesima domanda del gruppetto.

-Ah,ragazzi...-Chiamo Aerith.

-Si?-Rispose Sora.

-Mi spiace, ma le vostre camere sono piene delle invenzioni di Cid...non potete dormire qui questa notte,mi spiace- Disse la giovane donna.

-E noi dove dormiamo?-Chiese Sora,disperato.

-A casa nostra c'e' un'altra stanza...se volete potete dormire da noi...-Propose Roxanne.

-Aspetta! Le altre non lo sanno!Non sappiamo se saranno d'accordo!-

Grido Alexande,rischiando di cadere dalla sedia.

-Le altre?-Chiese Leon, incuriosito.

-Si, abitiamo con altre persone. Noi non abbiamo genitori e viviamo con delle altre orfane.-Disse la bionda,pensierosa.

-Ehm, Roxy-chan?- Chiamo la viola

-Si?ma....stai bene?Sei pallida!-Rispose la bionda.

-G-guarda che ore sono...- La bionda alzo lo sguardo ed impallidi.

-...e'...e'...E' TARDIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!-Grido Roxanne, alzandosi di scatto.

-Riku,Sora,dobbiamo muoverci,se non vogliamo morire! >.< - Fece la bionda.

-Veniamo anche noi,cosi se dobbiamo venire a cercarvi sappiamo dove siete.- Fece Leon, alzandosi con Cloud.

-ALLORA MUOVETEVI!!!!!!!!!-Sbraito Alexandre,impaziente.

 

-Alexandre ,muoviti!-La incito Roxanne.

-E' inutile agitarsi, ormai siamo in ritardo- Fece la gemella.

Roxanne saltello sul posto,nervosa.

-Ma perche' tutta questa ansia?- Chiese Leon,inarcando le sopracciglia.

-Lo capirai quando arriveremo-Fece la viola.

-Ci siamo quasi...-Disse Roxanne,preoccupata,avanzando per il sentiero boscoso.

Arrivarono in uno spiazzo erboso. In mezzo ad esso vi era una casa abbastanza grande. Si avvicinarono alla porta, un po impauriti.

-Siete...in...RITARDO!!!!!!!!!- Una ragazza apri la porta e come un fulmine colpi dove erano le due gemelle che si spostarono appena in tempo.

-Midiel!-Esclamarono in coro.

Quando il polverone scatenato dal colpo di martello della ragazza si abbasso,si vide l'aspetto di colei che li aveva attaccati.

Una ragazza dai lunghi capelli marroni legati in una coda,gli occhi color nocciola e delle orecchie e una coda da gatto marrone. Dalla maglia corta e bianca spiccava una collana e appena sotto ai pantaloni neri vi era una giarrettiera sulla gamba destra. Gli stivali neri valorizzavano le gambe lunghe e snelle. Aveva in mano un martello di ferro.

-Middy-chan!- Chiamarono le gemelle, piazzandosi davanti alla ragazza.

-Brutte stupide, questa volta non la passerete liscia!-

Lancio un fendente orizzontale,mettendoci tutta la sua energia.

Roxanne si abbasso e Alexandre salto, agganciando con i piedi il martello, mentre la bionda tirava una gomitata nello stomaco a Midiel. Alexandre piego le gambe e prese slancio. Quando Midiel lascio la presa, lei salto, per poi lasciarlo andare,mentre lei atterrava dall'altra parte dello spiazzo, seguita a ruota da Roxanne che era saltata in aria poco dopo sua sorella, affiancandola e riprendendo il martello poco prima che toccasse terra.

Entrambe stringevano il martello e sorridevano. Roxanne sorrideva dolcemente, ma con un fondo di sadismo e Alexandre sorrideva malefica.

-Adesso come pensi di attaccarci Onee-chan?- Chiese Roxanne

-Il tuo martello lo abbiamo noi- Fece Alexandre.

-Brutte mocciose, se vi becco vi faccio fuori!!- Midiel era seriamente intenzionata a torcere il collo alle gemelle,  ma venne fermata da un colpo in testa infertole da un'altra persona apparsa alle sue spalle.

-Ahia,porca miseria!- esclamo toccandosi la parte lesa.

-Cosi impari a tormentare le mie bimbe- Fece una voce tranquilla.

-Ashea!!!- Chiamarono le gemelle,correndo verso Midiel,superandola e buttando le braccia al collo alla giovane donna dietro la bruna.

La ragazza che aveva parlato aveva i capelli neri e gli occhi del medesimo colore. Indossava una maglia nera con una manica corta e una lunga, dei pantacollant neri e stivali del medesimo colore. Sopra i pantacollant aveva una gonna bianca e sulla maglietta un pezzo d'armatura bianca.

-Bentornate,cucciole- Fece Ashea,accarezzando loro la testa.

-Grazie nene-chan* -Fece Roxanne. Alexandre rise e poi passo alle presentazioni (che non ho voglia di scrivere XD NdMe) e poi fece accomodare tutti in casa dove incontrarono altre due ragazze. Una aveva i capelli marroni con delle meches blu e gli occhi nocciola. Indossava una maglia arancione come le ballerine e una gonna blu. Lei era Ren. L'altra aveva i capelli biondi,con due orecchie e una coda da gatto del medesimo colore,gli occhi viola; indossava una maglia a collo alto e senza maniche nera come gli stivali e una gonna viola. Lei,invece, era Yuki. La serata passo tranquilla a parte gli insulti che Midiel ogni tanto tirava dietro alle gemelle. Pero, quando Sora chiese  a Yuki perche' la bruna le odiasse tanto lei aveva risposto che ''lo fa per scherzare'' (ceeeerto,come no -.- NdMe).Quando andarono a letto i due custodi erano talmente stanchi che crollarono addormentati appena poggiarono la testa contro il cuscino.

 

La mattina dopo,mentre facevano colazione la calma regnava sovrana in quella piccola casa.

Ma, si sa, quando hai in casa due gemelle come Roxanne e Alexandre, la calma non poteva durare a lungo. Infatti,come volevasi dimostrare, un urlo    

si levo dalla stanza delle gemelle.

-ROXANNE,MUOVITIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!-

Riku per poco non si rovescio il caffe addosso (Poverino XD NdMe), mentre Sora stava per strozzarsi con la sua fetta biscottata. Le altre non fecero una piega, ormai abituate a quel fracasso.

Da sopra,intanto, si senti un tonfo, un imprecazione e un ''muoviti'' urlato dalla maggiore.

Sora apri la bocca per chiedere il perche' di quel fracasso, ma Ren lo precedette:

-Sono in ritardo per il lavoro- Fece senza smettere di mescolare il suo cappuccino.

Da sopra venivano rumori di passi frenetici e urla o imprecazioni in un'altra lingua.

Yuki,che si era alzata, era tornata a tavola tenendo in mano due sacchetti: uno fucsia e uno lilla.

Le due ragazze corsero per le scale,salutando tutti e prendendo i loro sacchetti.

-Itte kimasu!-Gridarono,uscendo dalla casa.

-Itte rasshai!- Rispose Ren. (Traduzione: Alex&Rox-Io vado!- Ren-A presto!- NdMe).

-Non chiedo- Fece Sora

-E' Giapponese- Disse Ren

-Non ho chiesto!-Controbatte' Sora,mentre le altre ridevano.

Dopo un po Cloud e Leon arrivarono portando con loro Kairi (Che viene solo per rompere le scatole! Ragazza inutile... NdMe) che era appena arrivata a Rdiant Garden. E anche la mattina passo tranquilla. Ma anche questa volta la tranquillita duro poco perche' le gemelle tornarono in tempo per pranzare e li la situazione si scaldo. Kairi stava attaccata al braccio di Sora come una cozza allo scoglio, Alexandre li guardava male, Roxanne

cercava di evitare che la sorella uccidesse il primo che passava, Riku li guardava con un sopracciglio alzato e gli altri non ci davano troppo peso.

Ren si mosse nervosa sulla sedia,accavallando le gambe con un gesto frenetico.

-Vai pure Renny-chan ‚Äď Disse Roxanne, notando il comportamento dell'amica.

Ren scatto sulla sedia, come se l'avesse punta una vespa.

-Ma...io...-

-Non hai bisogno di chiederci il permesso, quindi vai a divertirti! Su! Fila via!- Fece Midiel, muovendo la mano verso di lei come a volerla scacciare.

-Grazie!- Ma mentre diceva quelle parole un corridoio oscuro apparve alle sue spalle e due braccia spuntarono dall'oscurita e cinsero i fianchi della ragazza, che grido spaventata. Sora e Co. Scattarono in piedi,allarmati. Poi, il proprietario delle braccia usci completamente dal corridoio.

-Demyx!?!?!?!- Chesero in coro Sora e Riku.  

 

 

 

Fineeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! XD vi faccio sustare! Spero vi piacca questo capitolo!Avevo in programma di mettere dei disegni delle gemelle e dei keyblade, ma al momento lo scanner e' fuori uso, sorry! ^^''

 

*Roxanne dice nene-chan al posto di Onee-chan perche lo considera troppo lungo e troppo poco carino.

 

Innanzitutto un ringraziamento a chi ha recensito!

 

Lis94 :Spero che questo capitolo sia di tuo gradimento! Mi sono impegnata molto e anche se ci ho messo molto, mi ritengo soddisfatta! Spero lo stesso valga per te! Kissy, Jessica

 

Kaggy Cullen: Vi ringrazio molto per il commento! Spero anche questo capitolo vi piaccia come il primo! Kissy Jessica

 

Grazie a tutti, al prossimo capitolo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Siren_Dionisie