Film > Aladdin
Segui la storia  |       
Autore: Lady Elin    26/05/2020    0 recensioni
"Non era altro che sopravvivenza la mia. Poi sei arrivata tu.. Ma non avrò mai il coraggio di dirtelo"
Raccolta di OS su Jafar e Zulema, protagonisti de "Il Serpente e lo Scorpione"
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jafar, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.
Parole non dette
 
 
 
 
 
 
 
 
 


“Hai avuto un incubo?”
Quando Jafar si sveglia, la stanza è immersa nel silenzio. Oltre il cornicione, la luna si staglia alta in cielo. Manca ancora molto all’alba.
Zulema è stesa di fianco a lui. Gli enormi occhi ambrati che lo fissano, la voce limpida e chiara.
“Va tutto bene. Ci sono io con te”
Sente il suo profumo invadergli le narici. Negli anni ha imparato a riconoscerlo, ma non gliel’ha mai detto. Come molte altre cose.
E’ questo a cui pensa Jafar, mentre porta le labbra alle sue.
Una vita a cercare me stesso. Non era altro che sopravvivenza la mia. Poi sei arrivata tu..
Chiude gli occhi. Inspira, assaporando l’intensità del bacio che arriva subito dopo. La pelle di lei è morbida, e trema al tocco della sua mano. Jafar la sfiora piano, con delicatezza, ha paura di farle male.
Distruggo tutto ciò che tocco. Perché con te dovrebbe essere diverso?”
Zulema trema di nuovo. Il respiro irregolare, le labbra dischiuse. Quando si fa strada dentro di lei, Jafar ha il timore che non lo guardi nemmeno. Chi mai potrebbe?
Una mano si poggia sulla sua guancia. Sotto di lui, gli occhi di Zulema sono due gemme che risplendono nella notte buia. E non si staccano dai suoi.
Nemmeno per un secondo.
 
Quando Jafar si sveglia, la stanza è immersa nel silenzio. Oltre il cornicione, i primi raggi solari irradiano il pavimento. E’ l’alba.
“Hai avuto un incubo?”
Zulema è stesa di fianco a lui. I suoi occhi sono chiusi, la voce impregnata di sonno.
“Va tutto bene. Ci sono io con te”, l’avvolge in un abbraccio, poggiando la testa contro il suo petto.
Jafar la stringe forte.
Una vita a cercare me stesso. Non era altro che sopravvivenza la mia. Poi sei arrivata tu.. Ma non avrò mai il coraggio di dirtelo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Aladdin / Vai alla pagina dell'autore: Lady Elin