Film > Aladdin
Segui la storia  |       
Autore: Lady Elin    26/05/2020    0 recensioni
"Non era altro che sopravvivenza la mia. Poi sei arrivata tu.. Ma non avrò mai il coraggio di dirtelo"
Raccolta di OS su Jafar e Zulema, protagonisti de "Il Serpente e lo Scorpione"
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jafar, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.
Domande senza risposta
 
 
 
 

 
 
 
 


Nell’esatto momento in cui l’orchestra comincia a suonare, Jafar la vede.
Zulema è cambiata. Adesso non indossa più vestiti logori, e i capelli le sono diventati lisci come la seta.
Ma la luce nei suoi occhi, quella è rimasta la stessa.
La osserva venire nella sua direzione. Sembra tranquilla, ma Jafar sa bene che non è così. Può ingannare gli altri, ma non lui.
Si chiede con quale scusa abbia liquidato la sua ancella. E’ sempre stata brava con le parole.
“Generalmente preferisco le ballate che parlano di gesta eroiche, ma questa, seppur narri della passione morbosa di un uomo per la sua capra, la trovo orecchiabile”
Quando si volta, una parte di lui vorrebbe abbracciarla. Tuttavia, il suo orgoglio ferito glielo impedisce.
“Suppongo sia il difetto di molti esseri umani. Spesso l’involucro affascina più dell’essenza. Comunque io non ballo, ma grazie dell’invito”
L’espressione infastidita sul suo volto gli provoca un brivido di piacere lungo la schiena. Era quello che voleva. Forse.
Jafar non fa in tempo a chiederselo, perché il sultano si intromette nella conversazione. Si rivolge a Zulema, la guarda come fosse un oggetto di sua proprietà. E lui deve lottare contro se stesso per non perdere la calma.
Ancora non riesce a spiegarsi tutto questo. Ma sono passati anni, e non ha senso porsi domande che non avranno mai risposta.
Si limita quindi ad osservarla da lontano, mentre il sultano la conduce sulla pista da ballo. Sa bene di averlo infastidito col suo modo di fare, ma non se ne pente minimamente.
Sussurra qualcosa, lei annuisce. Non c’è più luce nei suoi occhi.
Mi hai davvero abbandonato per questo?
La musica parte. Jafar continua a guardarla. E in cuor suo, spera che lei se ne accorga.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Aladdin / Vai alla pagina dell'autore: Lady Elin