Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: biatris    26/05/2020    1 recensioni
Il biondo rimase a guardarlo mentre se ne andava con la stessa rapidità con cui era comparso. Rabbrividì. Quel gatto gli suscitava sentimenti contrastanti e, se da un lato riusciva a stimolarlo come poche altre persone, avrebbe quasi potuto dire nessuna, dall’altro ne era intimorito. Sospirò. Non che potesse farci molto, ma gli sarebbe comunque piaciuto capire come comportarsi con lui. Scosse la testa, si aggiustò gli occhiali e raggiunse i compagni...
Erano amici. o no? Compagni di squadra? E allora cos'era quella strana sensazione? Il piccoletto avrebbe potuto giurare i non provare la stessa cosa con nessuno dei suoi amici o compagni di squadra...
E sì, forse le cose erano davvero più complicate di quanto sembrasse. O forse erano innegabilmente semplici.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kei Tsukishima, Shouyou Hinata, Tetsurou Kuroo, Tobio Kageyama
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TSUKISHIMA POV
Kei sobbalzò quando sentì la porta aprirsi.
  • Kenma! Sono preoccupato! Sono andato in camera di Tsukki e… Oh – la voce di Kuroo si bloccò.
Il ragazzo lo stava fissando sulla porta della propria camera da letto del dormitorio maschile. Kei pensò di non averlo mai visto in imbarazzo. Beh, si disse, per tutto c’era una prima volta.
Kenma guardò l’amico appena arrivato e alzò l’angolo del labbro in un’ombra di sorriso.
  • Dicevi di essere preoccupato? – disse.
Il centrale della Nekoma fissò l’alzatore.
  • Cercavo Tsukishima, ma non era in camera. Non mi aspettavo di trovarlo qui – ammise.
Kei lo fissò.
  • Siamo saliti insieme dopo cena. Stavamo chiacchierando – disse.
L’altro annuì.
  • Beh, puoi restare. Cioè, io, ecco, non mi dai fastidio –
Il biondo sospirò. Quella situazione era ciò che voleva evitare.
  • Non preoccupatevi, credo che andrò in camera – disse.
Poi si alzò e si diresse alla porta.
  • Aspetta! – fu fermato.
Il biondo sospirò. Avrebbe dovuto sapere che non sarebbe stato così semplice.
  • Hai bisogno qualcosa? – chiese.
L’altro gli si avvicinò.
  • Ti accompagno – disse.
Kei chiuse gli occhi per un secondo. Cosa avrebbe dovuto rispondere?
  • E dai – ghignò il moro – Non ci vedrà nessuno –
Tsukishima sorrise. Poi alzò le spalle.
  • Fai come vuoi –
Uscirono insieme dalla stanza e si diressero a quella dove dormiva Kei. Quando entrarono il biondo si sedette sul letto.
  • Siediti pure – invitò poi l’altro a fare lo stesso.
Kuroo lo ascoltò e obbedì.
  • Come mai eri in camera con Kenma? – chiese poi il giocatore della Nekoma.
Kei ci pensò un secondo. Avrebbe dovuto dire la verità? Si disse che in fondo l’altro l’avrebbe comunque scoperta.
  • Stavamo parlando – ammise.
  • Con Kenma? – chiese sorpreso Kuroo.
Kei sorrise.
  • Il tuo amico non è così male – disse – Ed il fatto che stia così spesso in silenzio lo rende un buon ascoltatore ed un ottimo osservatore –
Kuroo sorrise e annuì.
  • Lo so – ammise -Ma non pensavo che tu e lui foste, come dire, che foste amici –
Kei si morse il labbro inferiore. In effetti non lo erano, si disse, ma avrebbe dovuto dirglielo?
  • Di cosa stavate parlando? – chiese allora il moro.
Il biondo ci pensò per un secondo. Avrebbe dovuto dire la verità e, quindi, scoprirsi completamente, oppure sarebbe stato meglio mentire? No, si disse, se avesse mentito Kuroo sarebbe comunque venuto a saperlo.
  • In realtà parlavamo di te – disse quindi.
  • Di me? – chiese il moro.
Kei si stupì che l’altro ne fosse sorpreso. Chissà poi cosa aveva pensato vedendoli in camera assieme a questo punto.
  • Di noi in realtà… - ammise Kei.
Se dovevano parlare, dovevano andare fino in fondo, si disse. Ed era ora il momento giusto. Kuroo sembrava disponibile ad ascoltarlo, ma anche abbastanza stupito da non mettergli i bastoni tra le ruote con il suo sarcasmo.
  • Kenma dice che dovrei parlare con te – continuò.
Era il momento, si disse, ora o mai più.
  • E dirti che mi interessi – aggiunse poi con voce flebile.
Era arrossito fino alla punta delle orecchie. Lo sentiva dal calore che si spandeva sul suo viso. E ora cosa avrebbe detto Kuroo?
 
KUROO POV
Alla fine, sarebbe andato a cercare Tsukishima, si era detto quando era salito. Soltanto che poi non lo aveva trovato. Non era in camera sua. Aveva bussato più volte e non credeva che potesse già essere andato a letto, nonostante potesse fargli male il piede. Allora, era tornato in camera, dove sapeva che avrebbe trovato Kenma. Era entrato quasi urlando la sua preoccupazione.
  • Kenma! Sono preoccupato! Sono andato in camera di Tsukki e… Oh – aveva iniziato, ma si era bloccato vedendo l’oggetto della propria preoccupazione proprio davanti a sé.
Vide Kenma ridere sotto i baffi. Gliel’avrebbe fatta pagare quella.
  • Dicevi di essere preoccupato? – gli disse infatti il piccoletto con aria saputa.
Kuroo fissò l’alzatore. Non avrebbe ceduto.
  • Cercavo Tsukishima, ma non era in camera. Non mi aspettavo di trovarlo qui – ammise.
Il biondo della Karasuno lo fissò, imperscrutabile come al solito.
  • Siamo saliti insieme dopo cena. Stavamo chiacchierando – disse con indifferenza
Kuroo lo fissò. Da qando quei due parlavano? Si disse e non poté far altro che annuire.
  • Beh, puoi restare. Cioè, io, ecco, non mi dai fastidio – disse.
Il biondo sospirò. Kuroo continuò a guardarlo. Sembrava esasperato dalla situazione, il che lo stava rendendo nervoso. Non voleva che fuggisse.
  • Non preoccupatevi, credo che andrò in camera – disse infatti Tsukishima.
Quando Tetsuro lo vide alzarsi e dirigersi alla porta lo fermò.
  • Aspetta! – esclamò.
Il biondo sospirò di nuovo. Il centrale della Nekoma si dispiacque. Non era sua intenzione irritarlo.
  • Hai bisogno qualcosa? – chiese.
Kuroo gli si avvicinò.
  • Ti accompagno – disse solo.
Guardò il biondo cercare di togliersi da quella situazione. Sembrava quasi in imbarazzo.
  • E dai – ghignò Kuroo – Non ci vedrà nessuno –
Tsukishima sorrise, con quel sorriso che, pensò Tetsuro, gli illuminava il viso. Poi alzò le spalle.
  • Fai come vuoi – disse.
Il moro lo seguì. Aveva ottenuto una piccola vittoria e non voleva perdere terreno. Entrarono in camera di Tsukishima. Il giocatore si sedette sul letto.
  • Siediti pure – lo invitò poi a fare lo stesso.
Kuroo lo ascoltò e obbedì.
  • Come mai eri in camera con Kenma? – chiese poi incuriosito.
Tsukishima sembrò pensarci un secondo e Tetsuro si chiese se avrebbe detto la verità.
  • Stavamo parlando – ammise infine il biondo.
Kuroo non poté nascondere la sua sorpresa.
  • Con Kenma? – chiese.
Tsukishima sorrise ancora una volta. Se avesse continuato Kuroo non sapeva per quanto avrebbe potuto resistere senza tccarlo.
  • Il tuo amico non è così male – gli rispose Tsukishima – Ed il fatto che stia così spesso in silenzio lo rende un buon ascoltatore ed un ottimo osservatore –
Kuroo sorrise e annuì. Sapeva quanto tutto quello che l’altro aveva appena detto fosse vero.
  • Lo so – ammise -Ma non pensavo che tu e lui foste, come dire, che foste amici –
Kei si morse il labbro inferiore. Ok, calmati Tetsuro, si disse il moro. Intrattieni la preda.
  • Di cosa stavate parlando? – disse quindi.
Ecco, aveva fatto la domanda più sciocca del mondo. E poi perché mai Kei (che poi da quando era diventato Kei per lui?) avrebbe dovuto rispondergli?
  • In realtà parlavamo di te – lo sorprese invece il ragazzo.
Kuroo lo fissò
  • Di me? – non poté fare a meno di domandare.
  • Di noi in realtà… - ammise l’altro.
Ok, si disse Tetsuro, qui era un altro paio di maniche. Ora come avrebbe dovuto reagire?
  • Kenma dice che dovrei parlare con te – continuò il biondo.
Kuroo soppesò un attimo le possibilità, poi si disse che forse quello era il momento di ascoltare.
  • E dirti che mi interessi – aggiunse poi con voce flebile Tsukishima.
Il moro fissò l’altro con gli occhi spalancati. Gli aveva davvero appena detto di essere interessato a lui? Lo fissò. Kei era arrossito fino alla punta delle orecchie. Certo, la sua carnagione pallida non lo aiutava a nasconderlo. Tetsuro pensò che, da quando si erano conosciuti, aveva visto lo Tsukishima tranquillo, agitato, arrabbiato, felice, ma quello imbarazzato gli mancava e, si disse, non era sicuro di potergli stare lontano.
Gli si avvicinò spostandosi sul letto. Aveva l’impressione di avvicinarsi ad un animale selvatico. Ogni mossa avrebbe potuto essere azzardata.
Il biondo non sembrava intenzionato a guardarlo in faccia.
  • Kei – lo chiamò quindi.
L’altro sobbalzò. Non doveva essere abituato a sentirsi chiamare per nome.
  • Kuroo, ti prego, non prendermi… -
Kuroo lo fermò.
  • Guardami – gli disse solo.
Il biondo alzò la testa. Era ancora rosso in viso, ma Tetsuro trovò che fosse bellissimo.
  • Anche tu mi interessi – disse allora, fissando l’altro negli occhi -Tanto – aggiunse poi.
Kei lo continuò a fissare e Kuroo si chiese come fosse possibile che non se ne fosse accorto. Tra l’altro, si disse, se Tsukishima aveva parlato con Kenma, dovevano sicuramente averne discusso.
Il biondo sembrò riscuotersi leggermente solo quando Kuroo decise di alzare una mano e sfiorargli una guancia con il dorso della mano. Non era un gesto che faceva spesso, e lui non era uno avvezzo alle dolcezze, ma vedere quel ragazzone così sperduto gli aveva fatto una tenerezza che mai aveva provato prima.
  • Kei, posso chiamarti Kei? – chiese Kuroo avvicinandosi.
L’altro annuì.
  • Posso baciarti? – domandò poi a voce bassissima.
Vide il biondo deglutire e arrossire ancora. Kuroo sorrise. Normalmente avrebbe detto che tutta quella dolcezza gli avrebbe fatto venire il diabete, si disse, ma in quel momento il biondo era qualcosa di bellissimo.
Si avvicinò, sperando che l’altro non si allontanasse, ma Kei non ne sembrava intenzionato.
Inspirò a pochi centimetri da lui. Il profumo di quel ragazzo era intossicante. Infine, appoggiò le labbra sulle sue proprio mentre lo vedeva chiudere gli occhi e, finalmente, lasciarsi andare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: biatris