Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: MauraLCohen    27/05/2020    1 recensioni
[Raccolta di flashfic]
Sandy e Kirsten nella loro quotidianità.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kirsten Cohen, Sandy Cohen
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Contesto: Kirsten è tornata dalla Suriak già da qualche mese, le cose a casa vanno bene, ma Sandy ha ancora addosso la paura che possa voltarsi e non trovarla. 
Prompt: mancanza;
Parole: 704.


Ceniamo?
 

Il sole era scomparso dal cielo di Newport già da qualche ora, Kirsten era stata a casa di Julie per tutta la sera nella speranza di riuscire a tirarle su il morale, devastato dall’ennesima litigata con il padre si Summer.
Entrò in casa, chiudendo la porta alle sue spalle; si tolse la giacca e lasciò la borsa sul mobile svuota tasche che occupava parte della parete vicino a lei.

« Sandy? Ragazzi? » chiamò mentre scendeva i gradini dell’ingresso.

« Sono in cucina » le rispose Sandy con voce allegra.

Kirsten lo raggiunse rapidamente e lo trovò impegnato a preparare la cena, con tanto di grembiule allacciato all’altezza della vita.
Quell’immagine la fece sorridere. « Che combini? » gli chiese, intanto che si avvicinava a lui con un’espressione divertita e amorevole.

« Preparo la cena: triglia di scoglio e aglio nero » affermò Sandy soddisfatto, mostrandogli i piatti in preparazione.

L’isola della cucina era invasa di verdure affettate, taglieri e condimenti di cui Kirsten ignorava totalmente l’utilità. Era notevolmente migliorata in cucina nell’ultimo anno, ma Sandy restava lo chef di casa.

« Sembra delizioso » commentò con lo stesso trasporto del marito. Lui ricambiò il sorriso.

« I ragazzi non erano dello stesso avviso, sono scappati via appena mi hanno visto tirare fuori il pesce. » Sandy continuò ad armeggiare con le padelle sul fuoco e Kirsten si procurò anche lei un grembiule per aiutarlo.

« Seth resta fedele alla quattro stagioni » scherzò lei, affiancandolo al piano cottura.

« E Ryan resta fedele a Seth. » L’uomo si voltò a guardarla: nonostante fosse stanca, con i capelli un po’ disordinati, Kirsten restava comunque incredibilmente bella ai suoi occhi.

La osservò impiattare la triglia con attenzione e sorrise nel vederla così impegnata nel svolgere con attenzione quella semplice operazione. Ormai Kirsten era tornata a casa da mesi e le cose tra loro non potevano andare meglio di così, ma Sandy continuava a rimanere incantato davanti alla sua presenza. Il ricordo dei mesi trascorsi senza di lei aveva ancora il potere di chiudergli lo stomaco e far calare il gelo sul suo volto; non averla avuta vicino per tutta l’estate aveva sconvolto la vita di Sandy a tal punto che, ora che Kirsten era finalmente con lui, poterla guardare, sfiorarla, sentirla parlare non erano più solo azioni quotidiane, ma  momenti che andavano vissuti fino in fondo, senza sprecare nemmeno un secondo.

Kirsten si sentì gli occhi di Sandy addosso, interruppe per un istante ciò che stava facendo e si voltò anche lei verso di lui: « Che c’è? Ti sei incantato? » gli chiese, dolcemente.

Sandy scosse il capo, ritornando alla realtà. Le sorrise di nuovo, appoggiandole le mani sui fianchi. « Sei adorabile nei panni della casalinga »

Lei arriciò il naso. « Davvero? »

Sandy annuì. « Da morire. »

La cucina era avvolta dal silenzio, dalla finestra sopra il banco da lavoro si intravedevano le luci dei faretti interrati per tutto il giardino e l’oceano che faceva da sfondo  sotto il pallore della luna. Newport era un paradiso in quel momento, ma né Kirsten né Sandy ci fecero caso, persi com’erano l’una negli occhi dell’altro.

Kirsten avvolse il collo di Sandy con entrambe le braccia, lasciando che le proprie mani scivolassero tra i suoi capelli. Gli si avvicinò piano, poggiò le labbra sulla sua guancia, lasciandovi un piccolo bacio innocente.

Sandy la strinse a sé, nascondendo il viso nel punto in cui la spalla incontra il collo. Respirò piano il suo profumo mentre le accarezzava la schiena. Rimasero abbracciati per qualche secondo senza dire niente, qualsiasi parola sarebbe stata superflua. Durante la permanenza di Kirsten alla Suriak quei momenti erano mancati ad entrambi follemente e alcune volte a nessuno dei due sembrava vero che quell’incubo era veramente finito, avevano bisogno di stare vicino all’altro per essere sicuri che fosse tutto reale, che fossero lì, insieme, per davvero.

Sandy sollevò il viso dalla spalla di Kirsten, poggiando la propria fronte contro la sua. Le sorrise. « Mangiamo? » le chiese, sfiorandole la bocca dolcemente con il labbro superiore.

Kirsten non si mosse, rispose al sorriso del marito, accarezzandogli la guancia con il dorso del pollice. « Okay » rispose, prima di baciarlo ancora.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen