Film > Operazione U.N.C.L.E.
Ricorda la storia  |       
Autore: bacinaru    27/05/2020    2 recensioni
"Ascolta i suoi respiri affaticati e si inebria del loro tocco leggero sulla punta del naso, la prova concreta che va a sopprimere, almeno per un po', l'ormai illogico sospetto che ognuno di loro possa ancora essere l'ultimo."
Raccolta di frasi incentrate sulla coppia Napoleon/Illya partecipante all'1FraseFicO2 del gruppo Hurt/Comfort Italia.
Genere: Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Illya Kuryakin, Napoleon Solo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If it's gonna get violent tonight, tell me you're gonna be alright

Words: 122
Contesto: post-canon
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.






I CLOSE MY EYES AND WRAP MY ARMS AROUND YOU

{ Lupo }




Illya è fermo sulla soglia: è un lupo che fa la guardia; i suoi occhi si soffermano, per un secondo di troppo, sulla forma addormentata di Napoleon, per poi sfrecciare ancora una volta lontano, sulle ombre minacciose che infestano gli angoli più bui di quella stanza.

«Peril, smettila di startene lì impalato e vieni a letto» mormora Napoleon, assonato, e allora Illya – con solo un pizzico di incertezza nei suoi passi – si corica e lo circonda con le sue braccia, attento a non toccare il lembo ferito di pelle sullo stomaco dell'altro, mentre chiude gli occhi e prova a convincersi che il pericolo è passato, perché sotto il palmo di una mano il cuore di Napoleon batte tranquillo, al sicuro.



‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗




Note d'autore: questa sarà una raccolta di piccoli componimenti, ciascuno composto da sole due frasi, partecipante all'1FraseFicO2 del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart. Il titolo della raccolta l'ho preso dalla canzone Without You di Ursine Vulpine & Annaca, mentre quello del capitolo è un verso della canzone Fortress di Bear’s Den. Sperando che possa piacervi, alla prossima! Baci.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Operazione U.N.C.L.E. / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru