Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Smile_lovemovie    28/05/2020    0 recensioni
Ciao a tutti! Cosa succederebbe se Mikan fosse più speciale di un Alice ? Una ragazza cambierà la sua vita , non si sa se dal bene al peggio o viceversa.
In questa storia ci saranno delle risse , delle feste , intrecci amorosi , nostalgia è un po’ di sana guerra. Non mancheranno di certo le feste .Mikan si troverà ad aver a che fare con un mondo tutto nuovo .
-Conosci quella leggenda?-
-Quale?- le chiedo smettendo di ridere.
-La nostra!-
Vediamo se vi ho incuriosito !!!!
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo Capitolo lo potete leggere con  ( Celtic adventure Music) -Spirit Of Freedom 

-Bene allora andiamo ?- Baba Yaga mi fa alzare -Ora andremo alla centro della capitale , ci sara un po di gente ma stai tranquilla- continua dirigendosi verso la porta .
-Non perderla di vista-fa verso Rebecca .
Che per risposta mi mette un braccio sulle spalle mettendosi sulle punte  e un po più bassa di me -Agl'ordini - risponde trascinandomi fuori .
-Guarda che mi soffochi nana- le dico scappando dalla sua presa .
-Da che pulpito - risponde per le rime rincorrendomi e io seguo Baba Yaga ridendo.
 
 
Facciamo di passi fino ad arrivare davanti un albero , un semplice albero come gli altri solo che ci sono un paio di nastri colorati attaccati 
-Metti la mano qui -e posa una mano sul trono -Questa è una passa-porta ci ritroveremo molto più vicine .
Lo stesso fa Rebecca e mi guarda invitandomi a fare lo stesso con lo sguardo .
Appena poso la mano sul legno chiudo gli occhi dal brivido 
"SCHIIFF" 
un colpo di vento leggero 
sento  mille voci , una risata di un bambino ,delle voci che cantano , gente che lavora .
 Apro gli occhi e mi  rigiro su me stessa , siamo al limite della città al confine con il bosco e davanti a me ho la città nel pieno della sua vita.
Sembra Central Town  penso ma ci sono decisamente molto molto più persone .
 
-Andiamo - Mi dice Rebecca mettendosi uno specie di cappuccio e incamminandosi  .
La seguo quando -Io vado avanti preparo tutto non tardate troppo - dice la vecchia andando alla parte apposta alla nostra.
-A dopo-risponde Rebecca , io la saluto con la mano .
 
Più camminiamo e più gente incontriamo , siamo in una specie di corso .
 
-My Lady -fa un signore sulla quarantina  quasi sicuramente proprietario della bancarella che ha davanti a Rebecca sorridendole .
-Don wick - gli risponde avvicinandosi contenta  .
-Siete di nuovo scappata- ride ridendo e toccandosi il pancione .
-Signor  come osate ,lo sapete già come mi mancate vi sono venuta a trovare- risponde a sua volta ridendo .
-E questa bella signorina -dice indicandomi , sorridendomi .
-Una mia amica -
-Piacere mi chiamo Mikan- rispondo educatamente .
-Non lo mai vista da queste parti , beh, senza ombra di dubbio devo farvi provare il mio dolce per eccellenza -dice porgendoci delle specie di briosche.
-Vi ringrazio , ma non è necessario -Risponde educatamente la strega agitando la mano davanti .
-Insisto , Mi Lady per me sarebbe un onore - dice portandosi una mano al cuore .
-L'onere e il mio  -risponde prendendolo .
-Su signorina anche per lei-Dice dandomelo in mano .
-Grazie Mille - rispondo gratta e tutta contenta .
 
Continuiamo a camminare non dopo averci riempito da mangiare .Ogni persona che ci vedeva salutava con affetto Rebecca e ci riempiva di cose , tutti sono gentili con me e mi fanno ridere raccontando storie su Rebecca , che tipo una volta Rebecca era  di  fretta andò a sbattere 
contro un bancarella che cade seguita da altre tre , un effetto a catena , è Rebecca era rossissima ma rideva allegra.
Quasi nessuno l'ha chiamata Rebecca ma spesso "Milady" "Miss" devono volerla molto bene .
 
Così ridendo , scherzando  e soprattutto mangiando  ci ritroviamo alla fine del corso in una piccola piazza  dove la gente balla come matti,
 c'è una banda che suona musiche tradizionali da come mi ha detto  la strega . 
 
Qui un vecchietto   che non si regge neanche in piedi fa un inchino e chiede  con dolcezza se  poteva accettare il suo inviato a ballare , non aspetta 
neanche la risposta e con una forza giovanile  la trascinata  nella pista , Rebecca mi guarda in faccia sconvolta e io scoppio a ridere .
 
Poco dopo un ragazzino troppo carino mi si avvicina
-Signorina , le andrebbe di ballare ?- Mi chiede baciandomi la mano e arrossendo  .
-Con molto piacere -dico teneramente .
E cosi siamo in mezzo a quel caos a ballare , girare e saltare .  Ho ballato con tantissime persone donne , nonnetti, bambini , ragazzi e qui sono arrossita da morire ,
stiamo facendo una specie di cerchio e ora mi trovo davanti Rebecca ..
 
Qui il tempo sembra fermarsi nel pieno del euforia del momento ,sento come se io e questa  ragazza fossimo legate dal destino...
 ci sorridiamo e  ci prendiamo contemporaneamente a braccetto e incominciamo a saltare .
Ridiamo come matte  poi ci ri separano di nuovo , lei di nuovo con un vecchietto e io con un bambino .
Scoppio a ridere per la sua faccia scioccata .
 
-Ma .. hai visto... quello non si reggeva neanche in piedi , ha cacciato la forza di un leone - dice ridendo come una matta ricordo  del vecchio di prima.
-ahhahah.... pensavo che gli veniva un infarto a una certa ..hah.aaha- siamo sedute su un muretto e stiamo bevendo un non so cosa di dolce sempre offerto e parliamo tranquillamente .
 
Mi guardo intorno e vedo un lato del castello che ho visto prima dalla montagna e enorme ..
Involontariamente penso a Natsume e ci immagino io come una principessa affacciata alla finestra e lui come un cavaliere che aspetta solo di potermi vedere da giù
 
"Ma che vado a pensare " penso arrossendo .
 
-Che sta pensando la tua mente perversa?- mi chiede  sussurrandomi all'orecchio
Rabbrividisco e salto all'aria .
-AAHH.... niente stavo pensando come può essere la vita di una principessa !- dico una mezza verità.
Lei ride -Si certo, come no- 
-E proprio bello e gigante , secondo te un giorno potremmo vederlo da dentro ?- chiedo cambiando discorso.
Rebecca guarda me e poi il castello 
-In realtà passerai molto tempo la dentro - mi risponde ridendo .
-Come scusa... ah si giusto hai detto che i saggi e il sovrano mi avevano scelto  - dico ricordandomi le parole di Baba Yaga .
-  DICI CHE MI VUOLE INCONTRARE ?
OH MIO DIO , E CHE FACCIO ? COME MI VESTO ? COME MI DEVO COMPORTARE ? -  sto realizzo come una doccia fredda , oh mi dio , ma che sto facendo ,,
 
Il mio complesso mentale viene bloccato da - Ma no guarda , semplicemente è perchè e casa mia - mi interrompe  con tranquillità guardando intorno .
La guardo scioccata  , ho capito bene ? - COSS??- tranquilla  .
- Bhe , si è grande - dice riferendosi al castello .
-COSS?- urlo -Guarda che se mi vuoi prendere in giro non ti credo- ma dalla sua faccia tranquilla e serena mi sale un dubbio
-Non sta scherzando ?- chiedo depressa .
La Strega fa si con la testa continuando a  sorridere come se fosse la cosa più normale del mondo .
Rebecca si alza  -Dai andiamo ?- mi ordina incominciando a camminare  cercando di far morire la conversazione ,
-E no bella , ora mi dici , che significa ?- le corro dietro urlando e riempiendola di domande, lei nel frattempo si mette su il cappuccio fino a quasi coprirgli totalmente a faccia.
-Ma stai zitta - mi dice ridendo.
-Io non sto zitta , oh ... non è che ci lavori e mi vuoi far credere chissà cosa ?-
-Beh si ci lavoro- ammette continuando a ridere .
Siamo arrivate in un'altra piazza ma questo gigante e con talmente tanta gente che a spintoni dobbiamo camminare.
 
- Non prendermi in giro .. Non mi dirai mica che sei una principessa ? Oh mio dio , non ci sembri proprio  - dico scandalizzata sono praticamente schiacciata a lei .
-Ma no - risponde come se avessi detto una sciocchezza stringendo gli occhi e muovendo la mani come per cacciare quella frase  è io respiro rilassata .
Poi realizza la mia frase -Aspetta un attimo che significa che non ci sembro , solo perchè non ho la corona ?- offesa si blocca in mezzo alla gente .
Rido  -Andiamo sei una tappa , psicopatica come puoi esserlo - continuo ridendo . Le mi mi da un calcio che io schivo aumentando le risate .
Continuiamo a discutere quando all'improvviso tutta la gente si inginocchia verso un lato  , io rimango bloccata guardando la direzione  ora vedo una specie di palco 
con un paio di ragazzi  sopra e il mio sguardo si incrocia   con due occhi ambra quasi dorati solo pochi secondi poi mi sento tirare da un braccio e cado per terra. 
 
-AHy-Urlo in direzione di Rebecca che mi ha tirato.
-Ti vedevi solo tu alzata ! Ti ho salvato il culetto-dice coprendosi ancora di più.
Ora che sono inginocchiata anch'io non vedo  il palco -Ma chi sono ?- chiedo curiosa .
-Quella è la Corte REALE i principi e le principesse di questo mondo -mi spiega in un sussurro per non farsi sentire dalla gente intorno a noi .
La gente urla tipo "Sua Maestà" e dopo poco si rialzano , una specie di effetto a catena .
-Noi andiamo-Mi prende per mano e incomincia a camminare , mi giro giusto in tempo per vedere "Sua Maestà" sedersi .Una Corna gigante , strana ,  Lunghi capelli marroni ,
 occhi dello stesso colore , pelle olivastra,abito  stranissimo  , viso estremamente serio ma con un sorriso dolce sulle labbra .....è una ragazza .
No aspetta .. E la copia sputata  di Rebecca.
No aspetta .. Quella è Rebecca .
 
Spalanco gli occhi ed emetto un "aohhhhh" strozzato , e  Rebecca continua a tirarmi .
-Ma che cavolo ci fai là?- Indico "Sua Maestà ".-Zitta - mi sussurra Rebecca abbassandomi la mano che indicava .
Un tizio sulla trentina Gigante e muscoloso che era dietro di noi mi guarda e fa-Porta rispetta ragazzina , Quella è LA NOSTRA REGINA -
 
Spalanco gli occhi ma non il tono rimproverante  che ha usato  "aohhhoooo"" guardo prima il tizio e poi Rebecca che ha la faccia sciupata e sbiancata .
Mi continua a tirare fino a un incrocio desolato , non c'è praticamente nessuno , io in tutto ciò sono rimasta zitta e non ho sbattuto gli occhi neanche una volta 
 
 
-Sono la Regina - mi guarda negli occhi e mi sorride come se avesse detto una barzelletta .
 
Sbatto e ri spalanco gli occhi 
 
- Mi stai prendendo in giro ?-chiedo non sbattendo le palpebre , urlando come una pazza e gesticolando .
 
-No!- dice con voce innocente .
 
-Perchè non me l'hai detto ?- cioè no, cioè ma che fa sul serio , cioè sto sognando ... ma che ... ma ...
-AH si , non te  lo detto...- dice mettendosi un dito sulla testa sforzandosi di pensare .
-Credo che me lo sarei ricordato - dico cercando di prenderla e urlandole di tutto lei con un "Aspetta qui , vedo se la strada e libera "  appoggiandosi a un muro scompare .
"aohhoooo" incomincio  a dare pugni e calci al muro -Bastarda non mi lascerai qui da sola ? Vieni fuori ti uccido- urlo continuando a dare pugni al muro .
 
Mi deve spiegare tutto , una regina , ma che cavolo ,pensate che io sono un pazza , beh si,  lo sto diventando , ma sta scema , dove sei , cretina ..
Mi sento afferrare da una mano grande e forte , riesce a rinchiudere senza problemi  il mio braccio , fermando così il mio pestaggio al muro ,oh dio ora qualcuno mi uccide ,
 quella stessa mano  mi fa voltare ... Capelli rossi e occhi ambrati quasi ora  , bellissimo , oddio che penso io ho Natsume ... sento le guance andare a fuoco per la vicinanza ..
è il ragazzo sul palco , pieno di gioielli e vestiti strani e strappati  tipo come quelli del clone di Rebecca... REBECCA .... dove sei maled'?
 
-Chi sei ? E che ci fai qui?-mi ordina con voce soave , se possibile prendo proprio fuoco .
 
-EHM... ecco ... ioo.. c'è...- cerco di dare una spiegazione .
Lui mi guarda stranito corrucciando la fronte ... oddio .
Aumenta la stretta sul mio braccio- Che ci fa qui ?- mi viene da piangere 
Un fulmine a ciel sereno , forse.
-Conosco la Regina meglio per te che non mi fai niente -dico liberandomi , lui mi lascia ancora più confuso alzando un sopracciglio.
-E come di grazia ??- chiede come se io avessi detto la cosa più stupida del mondo .
-Non sono affari tuoi , sono una sua amica -rispondo fiera e incrociando le braccia .
 Il ragazzo rosso fa un ghigno divertito alla "Natsume " -Strano non ti ho mai visto e non so chi tu possa mai essere .-
-è tu chi saresti ? - dico ancora più arrabbiata dal suo tono di voce .
Lui risponde con semplicità  e canzoniero , e io  apro la bocca a O è sbianco .
 
- Il suo ragazzo - 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Smile_lovemovie