Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MariaSole20    12/08/2009    2 recensioni
edward e bella sono insieme da un anno ormai...la loro favola sembra procedere per il meglio ma poi perchè c'è un'improvisa interruzione?!
Genere: Romantico, Fantasy, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Isabella Swan...una semplice ragazzi di 17 anni come ce ne sono tante altre...ma il destino ha voluto che la mia strada si intrecciasse con quella del mio attuale fidanzato,Edward Cullen. Cosa c'èdi tanto particolare nella nostra storia?!beh innanzi tutto lui è un vampiro...sono stata catapultata in un mondo in cui tutte le leggende di quando ero bambina sono riaffiorate ed hanno preso vita...e mi ci sono trovata immersa fino alla gola perchè mi sono innamorata...a volte mi capita di essere terrorizzata da Edward...perchè si ritrova spesso a precisarmi il fatto che io per lui sono una forte tentazione alla sua buona condotta da vampiro vegetariano e che a volte riesce a trattenersi a stento solo perchè l'amore che prova nei miei confronti è infinito...ma che essendo fragile e corruttibile l'animo di un vampiro come quello di un umano dice anche che ogni giorno rischio a restargli accanto...e afferma di essere egoista perchè dovrebbe lasciarmi andare..ma in realtà sono io ad essere malata di lui...per me la sua presenza è necessaria come possono esserlo soltanto l'acqua e l'aria....per questo ho una paura tremenda di perderlo...ho paura e non voglio neanche pensarci... Sono Edward Cullen,tecnicamente sarei un uomo di una certa età ma il mio status di vampiro mi rende praticamente un ragazzo di 17 anni da un bel pò di tempo...la mia vita da vampiro è stata piena di momenti totalmente bui...ho aspettato per un secolo che avvenisse qualcosa che avrebbe potuto cambiarmi la vita...o quel che restava di essa...e dopo un secolo finalment ho incontrato lei...Isabella...la mia Bella...lei ha riportato colore nella mia vita che ormai percepiva solo sfumature bianche e nere...lei è diventata la mia unica ragione di vita,nonostante sia così delle volte io ho dei forti impulsi nei suoi confronti e non sono impulsi che un ragazzo normale ha nei confronti della propria ragazza...io delle volte desidero bere il suo sangue,desidero ucciderla...a volte desidero fare questo e so che poi mi odierei tutta la vita perchè io non potrei mai vivere senza di lei...e soprattutto non potrei mai vivere essendo poi consapevole di averla uccisa io...uccidere l'unica ragione di vita sarebbe come uccidersi da soli...e io senza di lei non sarei completo..morirei dentro..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MariaSole20