Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    29/05/2020    3 recensioni
Mi è stato impossibile resistere alla tentazione di creare una fanfiction “Kylo Ren x reader”.
Cosa succederebbe se la Forza, per qualche misterioso motivo, legasse Kylo Ren a una ragazza qualsiasi della Terra, un pianeta a lui sconosciuto fino a quel momento?
Dovrei aggiungere qualcosa alla trama, ma rovinerei la sorpresa, se vi ho incuriositi, venite a dare un’occhiata!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Skywalker, Ben Solo/Kylo Ren, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ABOUT DESTINY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGENDA

 

T/N: Tuo Nome

T/C: Tuo Cognome

N/A: Nome Amica

C/O: Colore degli Occhi

C/C: Colore dei Capelli

N/P: Nome del Paese/città

N/Z: Nome dello Zio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo XV

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una volta sola con te stessa, però, l’adrenalina del momento lascia il posto a mille dubbi.
Lui è il nemico.
Come hai potuto baciarlo?
Ha ucciso Jo e chissà quante altre persone innocenti.
I sensi di colpa  prendono il sopravvento.
Ma ricordi le parole di lui: non mi pento di ciò che ho fatto.
Quella frase si ripete nella tua mente e ti basta per rendere tutto il resto superfluo, perché tutto ciò che conta, per te, in quel momento, è sapere che lui non è pentito di averti baciata.
Forse conti davvero qualcosa per lui.

Il generale Hux entra nella stanza all’improvviso, mentre siedi sul letto di Kylo, e ancora fantastichi sul bacio che vi siete scambiati.
Uno Stormtrooper è al suo fianco.
- Seguimi.
- Lo ha ordinato Kylo?
La tua domanda sembra irritarlo.
- Ren non è qui al momento, quindi sono io a dare ordini. -, annuncia l’uomo, tenendo le mani incrociate dietro la schiena.
Hai una strana sensazione al riguardo.
Hai sempre avuto l’impressione che Kylo e il generale non andassero d’accordo e temi che, in qualche modo, ne pagherai anche tu le conseguenze, ora che non c’è Kylo a occuparsi di te.

Ti metti in piedi e lo Stormtrooper ti punta la pistola laser contro, così segui il generale Hux, che ti conduce in una stanza non troppo distante dagli alloggi di Kylo.

È una stanza esagonale, completamente spoglia, se non fosse per una struttura di metallo al centro di essa, decisamente poco rassicurante.
Il generale Hux fa un cenno e lo Stormtrooper ti spintona verso quella struttura rettangolare.
Quando la tua schiena si adagia su essa, l’Assaltatore dispone le tue mani all’interno di quelle che hanno l’aria di essere manette: prima che tu possa protestare, queste si chiudono automaticamente, bloccando sia i polsi che le caviglie.

- Cosa volete farmi? -, domandi.
Vorresti mostrarti sicura di te, ma il tono flebile che usi ti tradisce.
Lo Stormtrooper si posiziona all’entrata della cella, mentre il generale Hux si avvicina a te.
- Adesso tu mi rivelerai ogni cosa.
Lo fissi interrogativa, non hai proprio un bel niente da confessare.
- Cosa ti lega a Kylo Ren?
- Quante volte dovrò ripeterlo affinché tu lo capisca? Non lo so.
Lo schiaffo dell’uomo ti coglie di sorpresa.
La tua guancia brucia, tanta è stata la violenza con cui ti ha colpito.
- Proviamo di nuovo. -, ribatte il generale Hux – cosa ti lega a Kylo Ren?
Senti il sangue ribollire di rabbia.
- Non. Lo. So. -, proferisci con decisione.

Hux fa un passo indietro e fa un cenno allo Stormtrooper, che mette da parte la sua pistola laser, estraendo un oggetto dalla sua tuta, simile a un bastoncino di metallo bianco.
Lo poggia sul tuo fianco e deglutisci: a cosa serve quello strumento?
- Ultima chance. -, ti mette in guardia il generale Hux.

Anche se sapessi il motivo per cui tu e Kylo siete legati, dubiti che lo diresti a lui.
Sostieni lo sguardo dell’uomo e non aggiungi altro.

In quel momento, una scossa elettrica percorre tutto il tuo corpo, strappandoti un gemito di dolore.
Capisci a cosa serve l’aggeggio che impugna l’Assaltatore.
- Allora? -, ti esorta Hux.
- Non lo so!
Il dolore ricomincia, più forte e per un periodo prolungato.
Urli tanta è la sofferenza.

Quando lo Stormtrooper allontana il bastoncino, quasi sospiri di sollievo.
- Chi sei in realtà? Sei un Jedi?
- Un Jedi? -, mormori – sono una persona qualunque che viveva sulla Terra.
- Non mentire! -, grida Hux, facendo un cenno all’Assaltatore.
La tortura ricomincia, ancora più intensa se possibile, gli urli di smettere, mentre gli occhi ti si riempiono di lacrime.
- Dunque?
- Non lo so! -, ribadisci, allo stremo della sopportazione.
Il dolore è troppo intenso, e lo Stormptrooper non accenna a fermarsi: in quell’istante le tue mani sembrano tingersi di rosso, come fossi una torcia, emanano una luce fluorescente.
Ma il dolore è troppo forte, tutto diviene confuso e perdi i sensi.

***

Senti delle voci, non sei sicura se si tratti di un sogno o stia accadendo realmente, ti senti stordita, il tuo corpo è intorpidito, non sembra poter muoversi anche se glielo stai ordinando.

- Si Leader Supremo, la ragazza ha reagito.

Socchiudi gli occhi e, nonostante la vista sia sfocata, riesci a vedere il generale Hux in piedi, ti da le spalle, mentre parla con una proiezione del viso di Snoke.

- Non appena riprenderà conoscenza, ricominceremo con il test.
Reputi più saggio fingerti ancora svenuta, senti i passi di Hux farsi sempre più distanti, intuisci abbia lasciato la cella.
Socchiudi gli occhi, sei ancora in piedi, adagiata su quella struttura di metallo e ammanettata.

Di colpo ricordi come le tue mani abbiano preso a brillare innaturalmente.
Ma quando le controlli, sembra siano tornate alla normalità e quasi dubiti che sia successo realmente, se non fosse che Hux ha confermato i tuoi sospetti: c’è qualcosa dentro di te.
Qualcosa che si è scatenato per via della tortura che hai subito.
La porta si apre e chiudi gli occhi velocemente, temendo che vogliano tormentarti nuovamente.

Senti una mano sfiorarti il braccio e tremi dalla paura.
- Sono Greg. –, annuncia una voce metallica.
Decidi di aprire gli occhi quando elabori la frase: non puoi vederlo, per via della maschera, ma sentire la voce di Greg ti rincuora.
Grosse lacrime ti solcano il viso.
Ti porge una borraccia e bevi a piccoli sorsi l’acqua.
- Va tutto bene. -, continua a ripeterti, - sei al sicuro adesso.
Ma tu scuoti il capo, incapace di controllare le lacrime.
-Torneranno -, sussurri,- lo faranno di nuovo.
La voce ti si spezza in gola, mentre Greg ti accarezza delicatamente il braccio.

- Devo andarmene… -, mormori.
L’Assaltatore sembra in difficoltà, poiché non risponde.
- Devo scappare Greg… non sono al sicuro. Devi aiutarmi.
- Io… Ci ucciderebbero entrambi.
- Sai pilotare un’astronave? BB-9 potrebbe darci una mano!
- Certo che la so pilotare, ma ci troverebbero subito.
- Greg ti prego, mi uccideranno comunque …
L’altro scuote il capo, facendo dei passi indietro.
- Non avremmo un posto dove andare. Non posso …

Prima che esca dalla stanza, con un fil di voce, chiami il suo nome.
- Greg, loro non sono la tua famiglia.
Lui esita una manciata di secondi, continuando a darti le spalle, prima di lasciarti nuovamente da sola.
- Kylo … - sussurri con la voce rotta dal pianto. – Dove sei?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Salve bella gente!
Finalmente ho sfornato il nostro nuovo capitolo, chiedo scusa in anticipo se è un po’ corto e soprattutto se ho bellamente torturato la nostra protagonista.
Ma come avrete potuto constatare, era necessario, poiché vengono fuori nuovi dettagli sulla storia e sul passato nebuloso della nostra fanciulla.
Fatemi sapere cosa ne pensate, cosa vi aspettate e sempre se c’è qualche errore che mi è sfuggito!
Un grazie a tutti coloro che hanno inserito la storia tra le seguite, recensite, ricordate e in particolare a Mentos E CocaCola, Mary Aisha, AuroraDea, SeiraBrizzi e Calliope82 che hanno recensito lo scorso capitolo.
A presto, Nephy-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti