Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Miss Loki_Riddle Gold    31/05/2020    4 recensioni
Questa sará una serie di One-shorts su Once Upon a Time (rumple/Hook) raccolte dal 2015 a oggi nei vari events di We are out for prompts e Who LindtLock Drabble e qualsiasi altro gruppo in cui mi dovessi scrivere nel frattempo.
La cosa che li lega é parlare tutti della stessa ship.
Avvertenze: alcuni capitoli saranno raiting rosso, ma verrà indicato sopra. Ho scelto raiting arancioni perchè facendo la media non è da raiting rosso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Killian Jones/Capitan Uncino, Signor Gold/Tremotino
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Queste mini storie le ho scritte per un event di Hurt/Confort su Facebook. 

Grazie per essere passati (le recensioni non le rifiuto, eh!)

Miss Loki_Riddle Gold

 

 

 

Vendetta

Conficcare l'uncino nel petto del proprio Coccodrillo non era stata una buona idea. Ora si sentiva in dovere di prendersi cura di lui. Non poteva lasciarlo morire. Era il suo Coccodrillo, d'altronde.

 

 

Orgoglio

Rumpelstitskin si sentiva ferito nell'orgoglio nel vedere perduta la moglie - e madre di Bea - a causa di uno stupido, inutile Pirata. Anche dopo anni la ferita restava uguale, però le braccia di Killian erano un posto confortante dove nascondersi mentre guariva. 

 

 

Perdono AU! In cui Rumple e Hook si ritrovano sposati dopo la fine della Maledizione

Era colpa di Regina se dopo la Maledizione si erano ritrovati sposati, ma non potevano cancellare ventisette anni con un colpo di spugna. Molte delle cose e delle situazioni in cui si erano trovati erano vere. Era arrivato il momento di perdonarsi per una colpa che non avevano mai avuto. Era colpa di Milah. 

 

 

Incantesimo

Era stato uno stupido incantesimo che aveva separato Killian da sua figlia, era stato suo compito aiutarlo, proteggerlo, salvarlo non solo dall'Incantesimo, ma anche dalla sua stessa ombra. Avrebbe dato tutto per confortare il Pirata. Anche la sua stessa vita.

 

 

Alberomaestro

Stando in piedi sulla sua nave, appoggiato all'alberomaestro, la mano sana che stringeva il mancherino appena formato dal taglio della propria mano, il Capitano Killian se lo chiese se ci sarebbe mai stato un momento in cui il conforto di uno non fosse stato dipeso dalla ferita dell'altro. Avrebbero mai potuto confortarsi a vicenda e perdonarsi? Per ora il suo conforto sarebbe stato lì, sulla sua nave, appoggiato all'alberomaestro, guardando il più lontano possibile. 

 

 

Ferita

Erano due creature ferite dal mondo che si confortavano a vicenda. Erano il Coccodrillo e il suo Pirata vivevano in una guerra che li confortava a vicenda. Mai nessuno avrebbe capito come si dimostrassero affetto fra loro. 

 

 

Tazza

Rumple aveva sempre avuto una tazza scheggiata e un cuore spezzato. Almeno fino a quando non era giunto il suo Pirata ad aggiustarli entrambi e poco alla volta la tazza era stata sostituita da un barattolo con una mano all'interno. 

 

 

Parte

Ciascuno aveva una propria parte da giocare, in un mondo fatto da favole dovevano essere nemici giurati. Era passato troppo tempo da quando avevano scelto le proprie parti, ma questo non significava che non si tenessero sott'occhio l'un l'altro. Anzi, per questo sapevano sempre quando arrivare per confortarsi con la sola presenza.

 

 

Carta AU! In cui Rumple e Hook si ritrovano sposati dopo la fine della maledizione

Era una ferita nell'orgoglio quello che diceva la carta che era loro arrivata. A quanto pareva si erano sposati cinque anni dopo l'inizio della Maledizione. Sulla carta erano marito e marito. Erano sposati con il proprio peggior nemico, alla ricerca di un conforto che non si sarebbero dovuti dare. 

 

 

Dente

Nessuno poteva ferire Killian. Solo Rumpelstitskin ne aveva il diritto, Hook era il suo Pirata. Nemmeno quel dente avrebbe dovuto, ecco perché si sarebbe preso cura di lui. 

 

 

Cintura post-p0rn

La stretta della la cintura gli aveva lasciato piccole ferite sui polsi. Killian si era ribellato alla presa, anche se ben sapeva che non avrebbe dovuto. Tutto per essere curato dal suo Coccodrillo. Amava quei momenti.

 

 

Pezza

Una pezza sudicia ricopriva il moncherino della mano appena tagliata, un piccolo pezzo di stoffa stracciato dalla propria camicia, ma il Pirata sorrideva, disinteressato alla morte dell'amore della propria vita, Milah. Aveva portato a termine una piccola parte del proprio piano, aveva confortato l'Oscuro nel momento di maggior bisogno. 

 

 

Cuore

Avere il cuore del suo Pirata in mano non era più solamente metaforico, il battito pulsante di questo era una sensazione meravigliosa, lo avrebbe sempre tenuto lì se fosse dipeso da lui, per ricordargli che tutto andava bene ed erano entrambi vivi.

 

 

Orgoglio

Quando Hook gli aveva detto che aveva incontrato Bea e che era diventato un ottimo pirata, Rumpelstitskin si era subito sentito orgoglioso del figlio da lungo tempo perduto. 

 

 

Salvami

Salvami, lo aveva pregato Killian e lui, anche dopo tutte le ferite che gli aveva portato, non aveva potuto rifiutarsi aiutandolo anche a costo della vita. Non avrebbe mai lasciato che il suo Pirata soffrisse per mani altrui.

 

 

Respiro

Per fortuna Killian aveva visto Rumple perdere il fiato e cadere a terra nel negozio di pegni ed era corso a soccorrerlo. Per fortuna era giunto in tempo per risvegliarlo.

 

 

Freccia

L'Oscuro aveva messo in bella mostra una freccia magica capace di uccidere chiunque nel proprio Castello in attesa che Killian la prendesse, ma quando il Pirata si avvicinó con l'intento di vendicarsi si ferì, costringendo il Coccodrillo a prendersi cura di lui. 

 

 

Drenaggio

Mentre i suoi uomini drenavano il veleno dalle ferite riportate da Neverland Killian pensava a una nuova maniera per vendicarsi del proprio Coccodrillo. 

 

 

Cappotto

Il cappotto era intriso di sangue quando Killian tirò fuori dalle rovine della Casa Rosa Rumpelstitskin, per fortuna era vivo e lui lo avrebbe curato.

 

 

Lama

Esisteva solo una lama che potesse sconfiggere l'Oscuro, questo Killian lo sapeva per questo quando la trovó e la prese pensó bene di comandare il suo peggior nemico, solo per comprendere quanto lo avesse ferito nel tempo e decidere di aiutare entrambi. 

 

 

Ombra (Ambientata durante il loro viaggio a Neverland)

L'Ombra di Neverland oscurava il volto di entrambi mentre si avvicinava, l'ombra di una lama in mano e l'ombra dell'Oscuro fra le braccia, quando lo pugnalò Rumple si accasciò solo per ritrovarsi fra le braccia del suo Pirata.

 

 

Gioco

Il loro era un gioco pericoloso che uccideva e distruggeva chiunque fosse vicino a loro, un gioco che sarebbe durato per l'eternitá, si distruggevano e rimettevano a posto a vicenda. 

 

 

Forma

Killian non poteva davvero dimenticare l'uomo, il padre di famiglia, dalla gamba spezzata che gli implorava di lasciare andare sua moglie, non poteva dimenticare il folletto dalla pelle dorata neanche mentre guardava e uncinava il petto dell'uomo d'affari zoppo che era nel nuovo mondo, quello era e sarebbe sempre stato il suo Coccodrillo, qualsiasi forma avesse avuto, per questo sapeva che lo avrebbero curato. 

 

 

Ustione AU!Rumple e Hook sono sposati durante la Maledizione

Killian era una creatura d'acqua, magari di vento, ma certo non di fuoco, per questo quando Rumpelstitskin tornó a casa e trovò il Pirata ai fornelli si preoccupò ed andó a prendere il set di pronto soccorso. Non si stupì che si fosse ustionato.

 

 

Potere

Rumple si sentiva più potente quando poteva stringere a sé Killian e curarlo piuttosto di quando lo feriva, anche se doveva ammettere che erano due piaceri diversi, Killian avrebbe dovuto imparare che un Coccodrillo molla difficilmente la presa sulla propria preda. 

 

 

Sesso

Killian ringhiava, mentre cercava di sfuggire dalle frustrate magiche del suo Coccodrillo, il sangue zampillava dalle piccole ferite. Tratteneva il fiato mentre l'Oscuro leccava via il dolore dalle sue ferite, era dannatamente eccitante. 

 

 

Paura

Quant'era strano che all'inizio avesse avuto paura di trovarsi davanti l'Oscuro mentre ora temeva di perderlo? 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Miss Loki_Riddle Gold