Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Ela Pink    01/06/2020    4 recensioni
“Quando senti il mio calore, guarda dentro ai miei occhi, è dove i miei demoni si celano. Non avvicinarti troppo, è buio dentro.“
“Penso conosciate tutti la leggenda del filo rosso, quella dell’anima gemella; questa leggenda narra che ogni persona viene al mondo con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che unisce due anime gemelle. Dicono che questo filo rosso sia invisibile, lunghissimo e indistruttibile; però essendo molto lungo tende ad aggrovigliarsi, creando intrecci e nodi che portano difficoltà alle due anime fino al momento di congiungersi.
Fino all’anno scorso avrei riso davanti un discorso del genere, ma adesso sono proprio io a dire che i nodi del mio filo rosso si sono ufficialmente sciolti il 6 Marzo 2017.
Anche se il nostro destino è già scritto, ricordate che ognuno di noi può cambiarlo.“
-
Che cos'è esattamente l'amore? L'amore può avere diverse forme, può essere astratto e concreto. Nel caso dei nostri due protagonisti ha l'immagine di una borsa.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Altro personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
K♡d♡cha, l'am♡re ha l'immagine di una b♡rsa.
Commento dell'autore: Perdonatemi per il troppo ritardo! Perdonatemi anche per il capitolo corto, ma non volevo prolungarmi altrimenti il capitolo successivo sarebbe stato lungo. Ebbene si, il prossimo capitolo è gia pronto, spero di poter pubblicarlo in prima possibile.
Un bacio, Ela!


Pov. Sana.
DLIN DLON.
“Vado io!”
Corsi all’ingresso e aprì la porta, dove trovai puntualmente le mie amiche.
“Io ho portato le pizze!”
“Io il gelato!”
“E io un film!”
Dissero Margaret, Alyssa e Funny in coro.
Sorrisi e poi le incitai ad entrare.
“Wow, hai una casa grandissima!” sostenne stupita Margaret.
“E anche molto bella!” continuò con lo stesso tono Funny.
“Grazie ragazze! Siete gentili!” ringraziai un po’ a disagio.
Sentì rumore dietro me, “Mamma loro sono Margaret, Funny e Alyssa che hai già conosciuto la scorsa volta!”
Quando mi voltai però non vidi nessuno. 
“Ma che...”
“Sono qui!” Disse una voce, abbassai il capo e trovai una faccia a due passi dal mio volto.
“AHHH!” urlai spaventata, mentre le mie amiche ridevano.
“Buonasera ragazze, io sono Catherine, la mamma di Sana!”
“È un piacere conoscerla!” affermò Funny, chinandosi leggermente.
“Ci dispiace per il disturbo!” disse, invece, Alyssa.
“Ma figuratevi! A me fa sempre piacere ospitare amici di mia figlia!” rispose mia madre.
“Grazie mille signora Smith!” ringraziò sorridendo Margaret.
Dopo essermi ripresa dal trans, consegnai le pizze alla signora Patricia, poi feci strada alle mie amiche per camera mia, dove posarono i loro borsoni.
Gurgle!
“Eheheheh scusate, ho un certo langurino!”
“Nessun problema Sana! Sono le otto, io consiglio di mangiare ora che le pizze sono ancora calde” propose Margaret.
“Uhm, d’accordo!” risposi.
Scendemmo in sala da pranzo dove trovammo già la tavola apparecchiata con bibite e piatti.
Durante la cena chiacchierammo del più e del meno, affrontando anche l’argomento scuola.
“Avete notato quanto è stato meschino nei confronti di Heric il professor Sengoku?” chiese Alyssa.
“Si, è stato cattivo!” risposi sincera.
“Chissà perché ce l'ha tanto con lui..”
“Oggi però non è stato male assieme agli altri, tutto sommato ci siamo divertite“
“Hai ragione Margaret!“ risposi all'amica, ripensando al momento in cui Heric prese le mie difese e George cercò di fermarmi.
Sorrisi, erano entrambi dei bravi ragazzi e mi dispiaceva per la loro situazione.
Appena finimmo di cenare salimmo in camera  e indossammo il pigiama.
Funny scoppiò a ridere alla mia vista, seguita da Margaret “Però, i porcellini ti donano!“ esclamò quest'ultima.
“Ti rispecchiano perfettamente!“ continuò, Funny.
“Io trovo ti stia benissimo il pigiama Sana!“ disse, invece, Alyssa.
“Allora ho fatto la scelta giusta!“ risposi facendo l'occhiolino alle mie amiche.
“Eccole qua!“ indicai le maschere richieste.
“Finalmente!“ rispose eccitata Funny.
Dopo aver sistemato la maschera sul volto Margaret fece la treccia ad Alyssa, poi accendemmo il televisore e preparammo il DVD: era un film drammatico.
“Ecco il gelato!“ proferì Alyssa, dando a ciascuna di noi delle mini vaschette e cucchiaini.
“Ragazze mie, devo assolutamente pubblicare la storia sul mio profilo Instragram!“ annunciò Margaret, prendendo il suo telefono.
“Aspetta! Manca questo!“ ribadì prendendo il finto naso da maialino dentro alla cesta delle cianfrusaglie.
“Tanto vale per essere al completo, no?“ chiesi ironica, facendo ridere le mie amiche.
Dopo aver scattato il selfie tutte assieme, ci stendemmo sul letto e iniziammo a guardare il film.

 
A mezzanotte, una volta terminato il film, togliemmo le maschere e ognuna andò a stendersi sul proprio materasso.
“E' stato molto emozionate!“ commentò Alyssa.
“Ah ah, la storia era anche originale!“ ribadì Funny.
“Il film è stato bello! Però in realtà non sono un'appassionata di leggende, per ciò non credo alla storia del filo rosso“ dissi.
“Eppure io ci credo, sono sicura che lì fuori, in qualche posto, la mia anima gemelle mi sta aspettando!“
“E quest'anima gemella si chiamerebbe Terence?“ chiese maliziosa Funny, facendomi ridere; la mora come risposta ricevette un cuscino in faccia.
“Tu che ne pensi Margaret?“ chiesi alla mia amica che era col telefono in mano.
“Pronto? Terra chiama Margaret!“
“Oh.. si, dimmi Funny!“ rispose la nostra amica, dopo essersi sbloccata.
“Che hai?“ le chiesi.
“N-nulla, perché?“
“Eri molto distratta!“ rispose anticipandomi Alyssa.
“N-no, è che ho notato la visualizzazione di quel deficente di George-“
“Alla storia?“
“Ah ah! Ero sul profilo così tanto per cazzeggiare! Comunque, di che stavate parlando?“ rispose, cercando di cambiare discorso.
Sana Smith nota tutto amica mia.
“Cosa ne pensi della leggenda del filo rosso? Tu credi veramente che quel filo sia legato al mignolo della tua anima gemella?“ le chiesi, appoggiando il mento sul palmo della mano.
Margaret boccheggiò un paio di volte, - non aspettandosi quella domanda - poi guardò lo schermo del telefono qualche secondo e tornò a guardare me.
“Chi lo sa?!“
Carissima Margaret, non mi sfugge nulla.

L'indomani mattina ci alzammo quasi tutte intorno alle nove e mezza.. io, Alyssa e Funny scendemmo a fare colazione, Margaret stava ancora dormendo.
“Buondì!“
“Buongiorno!“ salutarono le mie amiche.
“'Giorno!“ ricambiarono mia madre, Robby e Patricia.
“La quarta ragazza è stata rapita da Morfeo?“ chiese ironica mia madre, facendo ridere me e le mie amiche.
“Probabilmente!“ rispose Funny.
Durante la colazione, Patricia chiese come andò la serata precedente.
“Tutto bene! Abbiamo guardato un film drammatico sul filo rosso dell'anima gemella!“ rispose Alyssa, bevendo il succo alla pesca.
“Uuh, immagino voi ragazze piagnucolare in ogni scena romantica. L'amore adolescenziale è quello più bello! Vero, tesoro?“ chiese mia madre, facendomi andare di traverso il latte che stavo sorseggiando.
“Tutto bene Sana?“ chiese preoccupato Robby, vedendomi tossire in modo animalesco.
“S-si, credo!“
“Voi due siete fidanzate?“ chiese mia madre alle mie due amiche.
“Mamma! Ma che domande sono?!“
“Sta tranquilla Sana, non ha insultato nessuno. Comunque io quasi, penso manchi molto poco!“ rispose Alyssa, emozionata.
Sorrisi pensando alla coppia Alyssa-Terence.
“I-io, beh.. è una storia lunga!“
“Cosa? Non sapevo fossi fidanzata Funny!“ dissi sorpresa.
“M-ma non lo sono infatti! E' una storia complicata!“ rispose imbarazzata.
“A te Sana? Piace qualcuno?“ chiese tra il curiosa e il maliziosa, mia madre.
La solita impicciona.
“Assolutamente no!“ risposi, poi bevvi l'ultimo sorso del latte rimasto; nel frattempo pensai alla domanda di mia madre "Ti piace qualcuno?".. improvvisamente comparse l'immagine del biondino in mente, facendomi sputare tutto il latte sul tavolo.
“NON MI PIACE HERIC!“ urlai ad alta voce.
Oouch!
“MA CHE MANIERE SONO SIGNORINA? DATTI UNA CALMATA!“
Oh cazzo!
“Scusatemi! Pensavo ad alta voce e mi sono lasciata trasportare!“
Le mie amiche mi guardavano confuse, che imbarazzo!

 
Quando Margaret si svegliò, si sistemarono e tornarono nelle proprie case, Alyssa e Funny però erano ancora sconvolte dal teatrino di prima.
Che avessero frainteso?
O sono io ad aver frainteso?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Ela Pink