Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Kyandi    03/06/2020    0 recensioni
Il 30 dicembre 1495 nacque un bellissimo bambino. L'unico figlio della lunga dinastia che aveva regnato nel territorio della Corea per due millenni: i Kim. L'erede al trono, secondo un'antica profezia, avrebbe portato pace e prosperità all'impero dopo una lunga serie di battaglie e conflitti che continuavano da tre secoli su quel territorio.
Fin da piccolo, il bambino ricevette un'educazione degna di un futuro re quale sarebbe diventato ma, proprio a causa di ciò, la sua vita fu costantemente in pericolo. Crebbe sotto la protezione e gli insegnamenti del saggio padre però, alla sua tragica morte nella battaglia del 1512, il figlio ritornò sotto la minaccia del regno nemico. La reggenza dell'impero sarebbe stata tenuta dalla madre fino al compimento della maggiore età del legittimo erede.
Tutta la popolazione affidò la propria speranza nel ragazzo, appena diciassettenne, che sarebbe diventato presto il re, come suo padre e i suoi antenati prima di lui.
Il destino di Kim Taehyung era già stato scritto ma, qualcosa, o meglio, un ragazzo dal pessimo carattere ma dalla meravigliosa bellezza, sarebbe stato in grado di stravolgere completamente la sorte del suo impero e, forse, anche quella del suo cuore?
Genere: Avventura, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Sorpresa
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Ragazzi, ci spostiamo ora nella sala contenenti dipinti e oggetti di uso quotidiano della dinastia Kim, questa famiglia ha regnato più di 2000 anni in Corea e ha cessato la sua discendenza di sangue con l'ultimo re: Kim Taehyung. Possiamo trovare qui esposto il ritratto dell'imperatore affiancato dal valoroso cavaliere che ha protetto il re fino alla sua morte» espose la guida mentre gli studenti ammirarono il quadro.

Un ragazzo curioso, forse un po' troppo, chiese «Ma com'è possibile che Kim Taehyung non si sia mai sposato? Non voleva continuare la dinastia della famiglia dei Kim?» e la guida sorridendo gentilmente gli rispose «Io ho studiato molto approfonditamente questo periodo storico e mi risultava molto strano che non avesse mai avuto un successore di sangue, quindi, indagando e cercando documenti anche successivi a quel periodo, ho scoperto che i due non avevano solamente un rapporto "lavorativo" ma più intimo, si sa che alla fine tutti i personaggi dell'antichità erano omosessuali, si pensi a Catullo, Erodoto, Senofonte o Platone».

«Ma quindi lui era un finocchio di merda» disse un ragazzo facendo ridere il suo gruppetto di amici, e la guida, sempre gentilmente, chiese «Posso sapere il tuo nome?» lui gli rispose sbuffando un «Kim Jungwoo». «Bene Kim Jungwoo, ti informo che senza Kim Taehyung e, al suo seguito, tutti i discendenti, anche se non di sangue, della dinastia Kim non sarebbero mai esistiti e il mondo adesso non sarebbe come lo stai vedendo tu ora con i tuoi occhi, ci sarebbero state molte più guerre e carestie che avrebbero portato tutta la società coreana al fallimento e non a diventare una potenza economica crescente quale è in questo momento» lo riprese la guida facendo poi spostare tutti i ragazzi in un'altra sala, tutti tranne uno.

Un ragazzo rimase lì davanti ad ammirare il dipinto pensando tra sè e sè "Anche io vorrei incontrare il mio cavaliere che mi possa proteggere e amare per il resto della mia vita", sospirò iniziando a camminare ma mantenendo gli occhi fissi sul dipinto, constatando quanto fosse bello.

«Oh! Mi scusi tanto, non l'avevo vista» si inchinò in segno di scuse davanti a colui che sembrava un ragazzo, poco più grande di lui, che lavorava nel museo. «Non ti preoccupare, a volte anche io mi distraggo molto facilmente» sorrise dolcemente. «Anche tu sei rimasto affascinato da quel dipinto?» il più piccolo annuì leggermente in imbarazzo, «Bhè anche io ne sono rimasto ammaliato la prima volta che l'ho visto. Se ti interessa posso darti qualche informazione in più sul ritratto» si avvicinarono all'olio su tela appeso alla parete e il più piccolo rispose con le guance rosse e con un «Sarebbe bellissimo».

«Oh, a proposito io mi chiamo Jeon Jungkook» l'addetto si inchinò in segno di saluto, «Io sono Kim Taehyung» si sorrisero complici.

Forse, dopo anni, dopo secoli, dopo millenni, dopo generazioni intere, un altro Kim Taehyung e un altro Jeon Jungkook si sarebbero incontrati di nuovo e la storia sarebbe ricominciata dall'inizio...

†FINE†

~

E ho pubblicato anche l'epilogo! Spero vi piaccia anche se è molto corto, solo che non mi volevo prolungare troppo in una storia che non avrebbe seguito la trama generale di questa Fan Fiction.💕
Vi ringrazio davvero per aver letto questa storia, mi rendete molto felice.🌟
Mi dispiace ancora per non essere stata costante nel pubblicare i capitoli ma ho avuto un po' di "contrattempi".❤️
Ancora grazie mille per aver seguito questa Fan Fiction e ci vedremo alla prossima stora!!!

🍬キャンディ🍬

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Kyandi