Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ashlein    12/08/2009    6 recensioni
Allora, in questa fic non ci sarà Bella Swan ma un'altra ragazza un po' ribelle che darà del filo da torcere ad Edward ed ai Cullen...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

EPILOGO!!!!

 

Aspettavo. Seduto sul divano aspettavo l’arrivo della mia Bella. Avevo cantato due giorni fa, forse lei non aveva ancora sentito la mia canzone o forse qualcosa l’aveva trattenuta ovunque fosse. Ero nervoso, si notava, infatti mi stavano tutti alla larga, ben sapendo che quando ero nervoso diventavo peggio di mio padre: ovvero facevo strage di chiunque mi si presentasse davanti. Fuori il cielo era grigio, tetro proprio come il mio umore…almeno il sole aveva la decenza di restarsene in disparte, così non mi dovevo sorbire l’allegria di tutti gli umani che correvano a prendersi i pochi raggi. Mi accorsi di essermi rosicchiato un unghia fino a farla sanguinare, così smisi. Mi immersi nella poltrona a braccia conserte, continuando la mia attesa. Vidi passare mia madre per la cucina e la guardai male finché non se ne andò veloce da mio padre. Poveretta…mi voleva così bene.

<< Ma’… >>chiamai.

Lei fece capolino e mi guardò con i suoi occhioni blu<< Sì? >>chiese.

Le feci segno di sedersi accanto a me e la vidi veleggiare tranquilla verso il divano. Si sedette ed io poggiai la testa sulle sue gambe. Sapevo che stava sorridendo, lo capivo dal modo in cui mi accarezzava i capelli. Chiusi gli occhi e vidi di nuovo Bella. Bella che mi sorrideva, che rideva. La sognavano ogni notte e persino ad occhi aperti!

<< Arriverà… >>mi disse mia madre.

Io sogghignai<< Istinto femminile o premestruale? >>chiesi.

Lei ridacchiò<< Direi più…logica, tesoro mio, chi vuoi che resista al tuo bel faccino?Sei mio figlio mica per niente… >>rispose.

Io scoppiai a ridere<< Se non fosse che sei mia madre, ti sposerei! >>commentai. Lei sapeva sempre come farmi ridere. Mi storse il naso con due dita ed io sogghignai, tirandole una ciocca di capelli d’oro. Ricordavo che da piccolo mi piaceva molto giocare con i suoi capelli morbidi e setosi. Mi erano sempre piaciuti. I miei non erano così dorati, tendevano più verso il biondo scuro.

Sentii bussare alla porta e scattai in piedi. Mia madre svanì ed io mi precipitai alla porta, aprendola.

Incontrai gli occhi di Bella e non le lasciai il tempo di dire niente. La presi tra le braccia e la baciai. Lei si strinse a me e ricambiò il mio bacio.

<< Amore mio… >>mormorai, accarezzandole il viso.

Lei sorrise<< Ti amo… >>disse e mi baciò.

Ora saremmo stati sempre felici, nessuno ci avrebbe più divisi.

<< Sposami… >>mormorai, staccandomi un po’ da lei.

La vidi sogghignare<< Magari dopo… >>rispose, riprendendo a baciarmi.

<< Sì…dopo… >>acconsentii io.

Avevamo un intero mese da riguadagnare…

 

Anthony guardava dolcemente la sua Bella che gli sorrideva, adorabile. Era stupenda e non solo perché era diventata una Vampira. Lo era sempre stata.

<< Amore… >>fece lei, seducente.

Lui sogghignò<< Che vuoi da me? >>domandò.

<< Un figlio… >>rispose.

<< Uhm…si potrebbe anche fare… >>rispose lui, baciandola.

S’erano sposati da poco ed ora erano in luna di miele. E lui, da bravo figlio di suo padre, non poteva non portarla a casa ingravidata. Ridacchiò al pensiero mentre baciava con passione sua moglie, trasformato in Demone. I suoi diciotto anni li aveva passati ad allenarsi con James ed ora era diventato veramente forte. Smise di pensarci quando sentì le fresche mani di Bella infilarsi nei suoi pantaloni…ormai era diventa la sua seduttrice personale. La lasciò fare, spogliandola del costume da bagno, strappandoglielo con i denti.

<< Dai! >>si lamentò lei<< Mi piaceva! >>.

Lui sogghignò<< Lo so… >>disse e tappò la sua rispostaccia con un bacio molto eloquente.

Lei lasciò perdere e lo accolse in lei con passione.

Quel giorno, dalla loro unione, nascerà Michael, il frutto del loro amore e della fiducia reciproca.

 

Fuori pioveva, come al solito. Elysa guardava dalla finestra le gocce d’acqua che battevano costanti sul vetro. Le era sempre piaciuta la pioggia, a guardarla dall’interno però. Si volse e vide il suo Dio personale sdraiato sul letto che la fissava. Lei percorse con lo sguardo il corpo stupendo del suo James e poi sostituì allo sguardo le mani. Lui la strinse e sogghignò<< Che vuoi, Cullen? >>domandò.

Lei sogghignò<< Cazzo… >>rispose.

Lui roteò gli occhi sbuffando<< Dai…per quella parola ho rischiato la pelle…IO! >>.

Elysa scoppiò a ridere e lo baciò, dolcemente. Lui le accarezzò la schiena da sotto la maglietta e lei rabbrividì di piacere sotto le sue carezze.

<< Ti amo… >>mormorò James, guardandola negli occhi.

<< Anche io, amore… >>rispose lei.

James la spostò da sé un attimo, poi si inchinò e tirò fuori qualcosa dalla tasca della giacca. Le porse la piccola scatolina, aprendogliela davanti al naso. Dentro c’era un anello di diamanti, che lei rimirò, gli occhi verdi grandi e splendenti<< Elysa Cullen…vuoi sposarmi? >>chiese James.

Lei lo guardò e gli volò addosso, facendolo ribaltare<< Sì! >>rispose lei.

James sorrise e le mise l’anello al dito. Lei coccolò il suo Vampiro. Sapeva che per James il matrimonio era una cosa molto importante e che gli portava alla mente ricordi tristi. Ma ora lui aveva lei e quel passo non gli sembrava più tanto grande e difficile.

 

Ryan saltellò verso la sua amata che presto avrebbe dato alla luce loro figlio. Sheireen si sentì abbracciare dal suo moro, che le baciò anche il collo, con fare seducente.

<< Amore mio, non ci provare…sono una botte e non sono in vena di fare ciò che la tua sporca mente sta progettando… >>lo avvertì lei.

Lui ridacchiò, divertito<< Dai, amore…abbi fede…ti amo, amo già il figlio o figlia che hai nella pancia…saprò aspettare! >>rispose.

Sheireen sorrise al suo adorato<< Lo so, Ryan…è per questo che ti amo >>.

Il moro sorrise, felice e baciò la sua mora con amore. Non era facile resisterle, ma ormai la gravidanza giungeva alla fine. Accarezzò il pancione della sua amata e si chiese chi fosse venuto fuori da lì. Era curioso ed ansioso: non vedeva l’ora di poter stringere tra le braccia suo figlio o sua figlia. Sorrise al pensiero e baciò di nuovo la sua mora, il suo dono più grande.

 

Shane dormiva beato. O almeno finché Alexis non decise che era ora di dargli una svegliata. Lei sì che era tutta sua madre, si divertiva a far soffrire il suo biondino, sebbene lui l’amasse oltre il lecito. Sogghignò nel vederlo così dolcemente addormentato. Era davvero bellissimo con quei capelli biondi, il viso da eterno ragazzino. Non poteva competere con suo padre, Edward era bellissimo, molto più di lui da Vampiro, ma lei sapeva che non era per questo che Ashlein aveva preferito lui. Si avvicinò al letto in cui dormiva il suo amore, ricordandosi quanto l’aveva fatto penare prima di diventare solo sua. Sogghignò al pensiero e gattonò nel letto accanto a lui. Gli grattò la nuca come se fosse un gatto e lo vide arricciare il naso, infastidito. Grattò più forte, infilando le dita tra i suoi capelli e lui si svegliò in preda ai brividi. Guardò la sua Alexis e sbuffò<< Sei terribile… >>disse.

Lei ghignò, ma rimase sorpresa. Shane cono uno scattò la portò sotto di sé e la baciò, vorace<< Lo sai che non si deve svegliare il can che morde? >>domandò lui, malizioso ed aggressivo.

<< Mmmm… >>fece lei, strafottente.

Shane ridacchiò e le passò le mani sotto la maglietta<< Piccola…ora sei tu la mia schiava, ricordatelo… >>.

Lei lo guardò male<< Non credo… >>.

<< Non esserne così convinta, amore mio… >>ghignò lui.

Lei sospirò: tra loro era una sfida continua, ma il loro amore era sincero come quello di tutti gli altri.

<< Ti amo… >>sussurrò lei.

Shane la guardò, dolce<< Lo sai che ti amo, come non ho mai amato nessuna… >>rispose.

Alexis sorrise, dolce: sapeva essere adorabile solo con il suo Shane.

<< Vorrei che ci sposassimo… >>disse lui.

Alexis ghignò<< Non ci pensare neanche! >>.

<< Perché no?? >>fece lui, imbronciato.

Lei lo trovò adorabile e gli baciò le labbra, dolce<< Scherzavo… >>disse<< Ci penseremo, amore mio, ne abbiamo di tempo davanti… >>.

Shane annuì ed abbracciò la sua ragazza, stringendola con forza. Non voleva perderla, sarebbe stato troppo per lui.

<< Non lasciarmi mai… >>sussurrò lei.

<< E come potrei? >>fece Shane<< Non vivo senza la mia rompiscatole personale… >>aggiunse.

Alexis ridacchiò e poi lo sentii affondare nella sua bocca in un bacio che suggellava come sempre il loro amore.

 

Renesmee era tesa come una corda di violino e Jacob se n’era accorto da un po’. Era stata lei a chiedergli di fare finalmente l’amore, ma ora sembrava che stesse per andare al macello.

<< Amore…non stai per morire… >>le disse lui, stuzzicandola.

La vide arrossire, adorabile e l’abbracciò, dolce<< Piccola…forse è ancora troppo presto non credi? >>le chiese.

Lei scosse la testa<< N…no…io voglio… >>balbettò.

Jake sogghignò: lei non assomigliava per niente ad Ashlein, era tutta il succhiasangue, puntigliosa e timorosa…non si lasciava andare molto facilmente. Ma se quel puritano di Cullen alla fine aveva avuto così tanti figli, forse allora bastava solo una svegliata per risvegliare Renesmee. Sogghignò al pensiero, ma non si fece notare dalla sua adorata che gli accarezzava i capelli dolcemente. Lui risalì con le labbra al suo collo, stuzzicandola. Lei rabbrividì di piacere nel sentire le labbra del suo ragazzo baciarla ovunque. Era caldissimo ed a lei piaceva da impazzire. Incontrò le sue labbra, baciandolo con amore e lui ci mise anche la passione. Voleva fare l’amore con Jacob, ne aveva bisogno…e quel giorno lo avrebbe avuto, anche a costo di fare tutto da sola!

Il suo lato Shadowin stava venendo fuori…e non sarebbe più tornato indietro.

Jacob ne avrebbe viste di tutti i colori. Renesmee sogghignò al pensiero ed in quel momento anche lei somigliò ad Ashlein.

 

Edward era sdraiato tranquillamente al sole. La sua pelle brillava sotto i raggi e la radura stupenda non reggeva il confronto con lui. Si volse pigramente e vide Ashlein con gli occhi chiusi, il viso rivolto verso il cielo. La contemplò in silenzio. Era stupenda, come sempre, e l’amava incredibilmente. Alla fine erano rimasti insieme, il loro amore aveva vinto tutte le battaglie ed ora potevano godersi la loro eternità insieme, proprio come sognavano entrambi dall’inizio della loro storia. Ashlein si sentì osservata e si volse verso il suo splendido marito<< Amore… >>mormorò lei, accarezzandogli il viso.

<< Che c’è? >>chiese lui, baciandole le labbra.

<< Niente…sono contenta di vedere i nostri figli finalmente felici… >>rispose lei.

Edward annuì<< Se lo meritano…ce lo meritiamo tutti… >>.

Ashlein sorrise e tornò a guardare il cielo, in silenzio<< Amore…. >>chiamò di nuovo.

Lui si mise di fianco e la sovrastò, guardandola negli occhi<< Cosa, tesoro? >>domandò.

La vide ghignare, bellissima<< Sono incinta… >>disse.

Lui spalancò la bocca e rimase muto<< Oddio… >>riuscì a dire dopo un po’<< Ma come??? >>chiese, sconvolto.

Lei scoppiò a ridere<< Ti ho fregato!!!Stavo scherzando!!!!Ah ah ah!!!Dovevi vedere la tua faccia!!! >>esclamò lei.

Lui la guardò male<< Piantala! >>.

<< Dai, sei solo invidioso perché io sono un’ottima attrice e perché ti frego sempre! >>.

<< Che vanitosa, che sei! >>la sfotté lui.

Ashlein lo guardò, furba<< No, amore mio… >>disse<< Io sono pazzamente geniale! >>.

Edward la costrinse sotto di sé e la baciò con passione<< Tesoro…tu sei speciale, ecco cosa sei…ti amo >>.

Ashlein sorrise<< Ti amo anche io… >>rispose.

Si baciarono a lungo e fecero l’amore nella loro radura. L’amore che c’era tra di loro sarebbe durato per sempre, qualsiasi cosa fosse accaduta, avrebbero continuato ad amarsi ed avrebbero superato ogni cosa. Ormai la strada che dovevano percorrere era tutta tranquillamente in discesa.

 

Questa che avete pazientemente letto era la storia dei Cullen e degli Shadowin. Ovviamente non finisce qui…il seguito, se vorrete, lo potrete immaginare voi, perché  una storia non termina mai con l’ultimo capitolo di un libro.

 

Ora passo a ringraziare. Dunque, un grazie speciale a tutti quelli che mi hanno sempre seguita, che mi hanno incoraggiata. Questa storia è durata a lungo, ma bene o male ho sempre avuto qualcuno che trovava il tempo per dare piccoli consiglio o semplicemente commentare ed apprezzare. Le vostre recensioni mi hanno aiutato ad andare avanti anche quando l’ispirazione mancava ed ora ce l’ho fatta. Non lo credevo possibile ma è proprio così. Ci tenevo a dire queste poche cose. Ora cercherò di finire le altre mie FF, ma tenetemi d’occhio se vi interessa perché ne ho in mente alcune da pubblicare anche su Twilight. Detto questo ringrazio un’ultima volta le persone che hanno recensito ovvero:

Nene_Cullen: ciao cara, oramai siamo giunti alla fine. Sono quasi commossa davvero!Mi mancherà questa FF, ma ormai non sapevo più cosa far capitare ai nostri eroi, quindi lasciamoli in pace!Ti ringrazio per tutte le recensioni e per i consigli…spero di non averti deluso mai!Ciao cara, un bacio!

E la mia Nanerottola : ciao cara, uff, aspetterò allora che tu aggiorni dai…spero di sentirti ancora su MSN, ti terrò informata nel caso decida pure io di rimettere una FF su Twilight, eh eh, si vedrà. Comunque ho cambiato il titolo perché inizialmente pensavo di fare solo il primo libro, ma visto che poi sono andava avanti non potevo lasciare solo New Twilight!Ihih…comunque ora è finita, sigh sigh, tornerò prima o poi. Noi ci sentiamo sulla tua storia e su internet comunque, ciao cara, un bacione!!!!  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ashlein