Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Raily_0986   Capitolo: 12
Ma che razza di pensieri sto facendo?
Per un secondo ho desiderato di essere al suo posto, di sentire quelle mani su di me, di sentire quella stessa voglia di lasciarmi divorare dalle fiamme dell’inferno che circondano il sensuale corpo di quel diavolo tentatore.
Oh per merlino … fatemi un oblivion, datemi una botta in testa, datemi degli schiaffi … ma cancellate dalla mia testa l’immagine del corpo di Malfoy … ha anche i capelli spettinati, così diverso da come normalmente appare. Insomma … in questo momento, qualsiasi donna venderebbe la sua anima per una notte con quel principe delle tenebre.
È roba da pazzi, devo allontanarmi prima che mi veda … ok credo che mi abbia vista, complimenti Hermione, sarai anche la più intelligente della scuola ma a spiare sei una frana …
*****************************************************************
- Ascoltami bene Draco Malfoy, io ho giurato di proteggerti ma non ho la minima intenzione di far irritare l’oscuro signore al punto che si trovi costretto a scegliere. Tu gli servi in due modi: vivo e al suo fianco nella distruzione dei suoi nemici, o morto dove non potrai più essere considerato un problema.
Non ci avevo pensato in effetti … io odio questo ruolo che mi è stato affibbiato, non sono il tipo di persona che fa queste cose! Severus si è seduto sul divano, mi guarda con interesse come se cercasse una risposta plausibile alla domanda del secolo. Si versa un bicchiere di fire whisky riserva speciale di Blaise e riflette.
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Raily_0986