Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    07/06/2020    2 recensioni
Quella che doveva essere una normale missione per il pluridecorato Chris Redifield ben presto si tramuterà nel suo peggiore incubo. Il capitano compirà un viaggio che lo costringerà ad affrontare ed accettare i propri sentimenti e le proprie paure. Anche Jill Valentine si troverà davanti ai suoi timori più profondi, ma forse il duo sarà capace di uscirne più forte e consapevole di prima.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: il Nemesis è quello del Remake

La potenza delle nemesi

“ Superstar sai che se il bestione inizia a sparare siamo morti, non c'è nessuna copertura” “ Non ti preoccupare Carlos, ci penso io, tu coprimi”, Jill scattò verso il terribile Tyrant. Quest'ultimo iniziò ad aprire il fuoco, ma la bella agente riuscì ad evitare i colpi sfruttando le sue eccezionali abilità e passò al contrattacco avendo come obiettivo la distruzione della mitragliatrice. Si spostò molto vicino alla creatura sparando al braccio che impugnava l'arma, il nemico tentò di colpirla con un diretto che venne evitato in scioltezza grazie ad una capriola perfetta; durante il movimento la donna lanciò una granata che costrinse lo zombie ad inginocchiarsi e a lasciar cadere la mitragliatrice. “ Carlos, colpiscilo!” l'ispanico seguì l'ordine della partner, “ Prendi questo stronzone!”, tuttavia il Tyrant si rimise in piedi come se nulla fosse successo. Anche Valentine iniziò ad aprire il fuoco, ma Nemesis reagì sferrando un paio di ganci molto pericolosi, fortunatamente Jill fu capace di evaderli. A quel punto la creatura caricò verso di lei a testa bassa scagliando un poderoso diretto, lei saltò sul colpo con l'intenzione di scavalcarlo, però lo zombie le afferrò una gamba con un tentacolo e, dopo aver pronunciato la parola B.S.A.A. la scagliò violentemente contro un muro. Valentine scosse la testa per riprendersi dallo stordimento, in quel momento ricevette una chiamata da Redfield, “ Jill, come sta andando?” “ E' duro proprio come lo ricordavo” “ Lo sospettavo, secondo Jane ci sono delle riserve di gas naturali esplosivi sotto questa struttura. Se riuscissi ad attirare il Nemesis lì potresti eliminarlo in un colpo solo” “ Grazie Chris, questa informazione mi sarà molto utile” “ Di niente, fagli vedere di cosa sei capace” “ Contaci”.

“ B.S.A.A.” il Tyrant rivolse l'attenzione a Carlos il quale disse “ Questa volta sarò io a farti fuori”. L'agente lanciò un paio di granate le quali non solo fecero barcollare il tremendo nemico, ma danneggiarono anche il pavimento generando delle vistose crepe. Estrasse il suo fucile a pompa e, dopo essersi avvicinato alla creatura, iniziò a sparare. Purtroppo ben presto Nemesis si rialzò ancora , l'ispanico tentò di centrarlo nuovamente, tuttavia questa volta l'essere evitò l'attacco e lo travolse con una terribile spallata, tanto forte da farlo cadere al suolo. La creatura avanzò e tentò di calpestarlo, fortunatamente Carlos riuscì a rotolare di lato; provò ad aprire ancora il fuoco, però il temibile avversario lo disarmò con un rapido movimento di braccio e lo afferrò per la gola. Era in procinto di ucciderlo con il suo tentacolo quando lasciò improvvisamente la presa a causa dell'intervento di Jill, la donna lo colpì alla nuca grazie al suo fucile di precisione. “ Hai visto Carlos com'è fastidioso avere qualcuno di insistente tra i piedi?” “ Ci farei l'abitudine” “ Molto divertente, ascolta dobbiamo attirarlo al di sotto di questa struttura, ci sono depositi di gas esplosivi” “ Fanno al caso nostro, come lo sai” “ Merito di Chris” “ Certo, il grande eroe Redfield”, Jill si accorse del disprezzo che l'amico mise nel pronunciare quel cognome e non le piaceva per nulla. In quel momento si rese conto che Carlos si stava facendo consumare lentamente dalla gelosia e si ripromise di parlargli nella speranza di farlo tornare in sé.

Nuovamente il Nemesis si rialzò pronunciando “ B.S.A.A.”, fece un balzò molto alto e tentò di schiacciare il duo. Quest'ultimi lo evitarono, ma a causa dell'onda d'urto caddero a terra. Il Tyrant corse verso la donna afferrandola per la gola, lei tentò di divincolarsi, ma la presa era troppo forte. “ Jill!” esclamò Oliveira che sparò contro il nemico, la creatura si voltò e lanciò Jill contro l'ispanico il quale fu costretto a cessare il fuoco, Nemesis sfruttò l'occasione e, saltando dietro Oliveira, lo colpì con un terribile gancio sul braccio sinistro fratturandolo. Carlos, nonostante il dolore, sparò contro l'essere senza però riuscire a fermarlo, infatti quest'ultimo lo allontanò con un calcio frontale. In quel momento Valentine lanciò una granata ai piedi del mostro, il suo scopo era quello di far crollare il pavimento già danneggiato, ma non ci riuscì. Oliveira, capendo le intenzioni della donna, sparò al suolo fino a quando il terribile Nemesis non sprofondò. Jill si avvicinò alla voragine “ Raggiungi tuo fratello”, scagliò la sua ultima granada nel buco e dopo pochi secondi ci fu un'incredibile esplosione che fece cadere sia lei sia l'amico nel vuoto. Fortunatamente la caduta fu breve e per questo non riportarono danni, “ Che bel botto” disse l'ispanico tenendosi il braccio “ Non me l'aspettavo così potente, Carlos cos'hai?” “ Niente, ho preso solo un piccola botta”. Improvvisamente si udì una sorta di ruggito e subito dopo comparve davanti a loro Nemesis al secondo stadio, “ Ma che cazzo!” esclamò Jill impugnando la sua fidata Samurai Edge “ Sei esattamente come tuo fratello, ma stai tranquillo, ti ammazzerò proprio come ho fatto con lui”.

Chris, dopo aver contattato l'amata, proseguì nella ricerca di Wesker, “ Dove sarà, questo luogo luogo è immenso” “ Chris, ci sei?” “ Sì Jane” “ Ho rilevato tre fonti di calore davanti a te” “ Saranno loro, grazie. Redfiled chiude”.

Lo scontro tra Leon, Ada ed Albert stava ormai volgendo al termine e come previsto il temuto villain si dimostrò nettamente superiore. “ Che delusione, mi aspettavo di meglio da due come voi” “ Posso dire lo stesso Wesker” “ Che spiritoso Leon”, detto ciò il nemico scattò verso di lui. Ada provò a fermarlo con dardo esplosivo, ma Albert fu capace di evitarli senza doversi sforzare più di tanto. “ Mi avete stancato, finiamola”, il redivivo spostò l'attenzione su l'affascinante spia e la colpì con una potente palmata sulle costole fluttuanti rompendole, Wong fu costretta ad inginocchiarsi. “ Questo è per il tuo tradimento” Wesker estrasse la sua Lightning Hawk, “ Fermo!” Leon aprì il fuoco, ma fu tutto inutile dato che non riuscì neanche a sfiorare l'avversario. Il villain lo atterrò con un poderoso calcio laterale, nel momento in cui stava per finirlo con un calcio ad ascia un colpo di pistola lo centrò dietro la testa. Albert si voltò in direzione del proiettile abbastanza irritato “ Wesker! Come fai ad essere ancora vivo?” “ Pensavi davvero di potermi eliminarle una volta per tutte Chris?” “ Certo e te lo dimostro subito”. L'eroe non ebbe il tempo di premere il grilletto visto che la sua nemesi lo travolse con una combinazione devastante di calci e pugni culminanti in una potente palmata che lo scagliò a terra vicino a Kennedy. Quest'ultimo lo aiutò a rialzarsi ,“ Tutto ok Chris?” “ Sì Leon, quel bastardo è diventato più forte e veloce” “ Tu l'hai già sconfitto in passato, puoi farlo di nuovo” “ Non è così semplice, all'epoca avevo un siero capace di indebolirlo” “ Quindi cosa facciamo?” “ Qui sotto ci sono dei gas esplosivi, potremmo usare quelli” “ Può funzionare, il problema è attirarlo lì” “ In qualche modo faremo”. Wesker era pronto a far cessare le ostilità quando un'enorme creatura sfondò la parete, Chris notò che sia l'amata che Carlos giacevano a terra in prossimità del mostro. “ Jill!” corse dalla donna e la prese tra le braccia “ Tesoro, stai bene?” “ Adesso usi anche tu quei termini?“ “ Se non ti dispiace” “ Per nulla, ma adesso concentriamoci su questo bastardo”, il Nemesis raggiunse il terzo stadio emettendo un urlò agghiacciante.

“ E' la mia occasione” pensò Albert che corse via, “ Non mi sfuggirai Nikolai!”.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom