Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melany    12/05/2005    3 recensioni
Salve bella gente!! Questa è la mia Firts Ficcy. Leggetela in tanti, mirracomando. Vi avverto che non l’ho scritta da sola, c’è sempre la mia aiutante, Anna (una Slytherin Love come me =) ) , che mi da una mano (eh… come no? Nd Melany) e mi avverte quando fa skifo qualcosa. Se sa che sto provando a postare qualkosa mi uccide come minimo. Ma io lo faccio per il suo bene ^.^ ( e soprattutto per il mio Nd Melany). Leggete Leggete questa ficcy tutta x voi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione e Blaise si fidanzarono alla fine di maggio, e, com’era prevedibile, entro due anni si sposarono.

Ron uscì per lungo tempo con Lavanda, fino alla fine della scuola, poi, si dice che si sia imboscato da qualche parte.

Ed infine cosa accadde ad Harry ed a Draco?
Sparirono dalle scene per lungo tempo, e nessuno ne seppe più nulla, tranne forse, Blaise ed Herm.

Ma per loro i fiori d’arancio fiorirono, e, come aveva promesso Draco, furono felici, veramente felici, ma soprattutto, insieme.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melany