Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    09/06/2020    2 recensioni
un momento ciascuno per le incarnazioni demoniache dei Peccati Capitali ed i loro opposti, le Incarnazioni Angeliche delle Virtù Cristiane.
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutte le voci affrontano la luce e piombano nell'oscurità,
proprio come la storia che si ripete.
Il suono martellante di un mondo già finito risuona per dichiarare la fine,
Tutte le vite finiscono e rinascono. 


Banika corre al fianco della giovane dalla chioma bruna, dorreggendola: pare essere realmente finita e, a voler essere precisi, non ha nemmeno dovuto combattere molto: la sua avversaria ha cercato di attaccarla ma ha accusato un forte malore, tanto da cadere a terra senza forze. La giovane Incarnazione Angelica di Temperanza non ce la fa: non ha cuore di abbandonare una eprsona morente, anche se quella persona è la sua nemesi, l'incarnazione Demoniaca di Invidia: Phoebe, la gemella di Edward. " Phoebe! ". Grida solamente la rosa poco prima di inginocchiarsi a terra. Prende istintivamente tra le braccia la sua ex avversaria e la guarda: è bellissima. Nonostante ciò che le sta succedendo è rimasta bella. di una bellezza quasi eterea, ironicamente pensa poi la figlia di Dio, di una bellezza Angelica. Ed in seguito riflette: e se quello fosse il vero aspetto di Phoebe? Non più deturpato dall'Invidia ma sereno, tranquillo quasi. Ed in effetti per la prima volta, phoebe pare quasi essere docile: si lascia prendere tra le braccia dall'avversaria e posa gentilmente il capo sul suo grembo.

" Mi fa così male... ". Mormora la figlia di Lucifero, poco prima di tossire sangue e macchiare così il bell'abito cobalto di Banika. La ragazza le accarezza il viso.

" Phoebe... ". La chiama nuovamente. La minore dei gemelli Cross chiude gli occhi un momento per poi prendere nuovamente parola.

" Avrei tanto voluto sapere se anche a voi Virtù fa così male morire. Me lo sono sempre chiesta, ma quando l'ho domandato a Krad, non mi ha risposto... ". Sussurra, e Banika intuisce subito che Phoebe deve aver trovato Krad, poco prima che rigenerasse la ferita quasi mortale infertagli da Allen nello scontro precedente. In quel momento tutti davano Fede per morto, ma è riuscito a sopravvivere per poi raggiungerli alla villa, determinato a trovare il fratello ed a chiudere i conti con lui una volta per tutti.

" Krad è ancora vivo, forse è per questo che non ti ha saputo rispondere: non stava morendo ". Sussurra l'Incarnazione di Temperanza, scostando lentamente la frangia dagli occhi dell'altra donna, quegli occhi verdi che ora Invidia punta nei suoi. " Perchè? Hai voluto combattere nonostante fossi malata, ti sei spinta troppo oltre! Il tuo stesso peccato ti sta consumando lentamente, ma tu... ". Phoebe pone una mano su quella dell'altra donna mentre, a terra, una vistosa chiazza verde si spande a vista d'occhio, le forbici di Envy giacciono spezzate poco più in là pur non essendo state colpite dall'arma divina di Banika.

" L'ho fatto per lui... ". Sussurra ad un certo punto la bruna. E Banika lo nota solamente ora. ha un tono diverso, quasi come se ora non fosse più l'incarnazione demoniaca a parlare, ma l'umana Phoebe. " L'ho fatto solo per Ed. Non lo avrei mai potuto abbandonare da solo in questa battaglia, anche se ciò per me ha significato... ". Tossisce nuovamente, tossisce sangue ancora una volta. Banika inizia a piangere senza riuscire minimamente a controllarsi. No, pensa. No! Non sarebbe dovuta finire così, non voleva! Lei doveva redimere Phoebe, non voleva che morisse eppure non ce l'ha fatta: non è riuscita a salvarla e questo le fa davvero male. Poi riflette: forse pensa, se Martino fosse stato in pericolo e lei nelle stesse condizioni di Phoebe, si sarebbe comportata nello stesso, identico modo.

" Ti sei sacrificata per amore, e questa è la più alta forma di redenzione, lo sai? ". Sussurra la rosa con voce rotta dal pianto, le sue lacrime bagnano il bellissimo viso di Phoebe. Invidia pare quasi sorridere nel sentire quelle parole, come se le dessero conforto.

" Ah... allora, ce l'hai fatta... ". Sussurra mentre Banika annuisce, piangendo oramai senza più trattenersi mentre il suo corpo è scosso dai singhiozzi. " Sono... sono felice... ". Fa poi la bruna, per poi chiudere gli occhi: è davvero finita. Anche Invidia è morta ma, nonostante tutto, il suo viso è rimasto di una bellezza particolare ed unica, ancora inalterata. Quasi come si fosse solo addormentata. Banika sfiora quella pelle perfetta, pulendo la bocca della giovane dal sangue.

" Riposa in pace... ". Sussurra solamente la figlia del Creatore, chinandosi e dando un bacio sulla fronte di Phoebe per poi posarla delicatamente a terra. In seguito si alza, asciugando le lacrime che non sembrano voler smettere di scendere dai suoi occhi: purtroppo, per lei la battaglia non è ancora finita.


L'ultima e dramamtica battaglia di Invidia. A sostenerla in punto di morte, c'è chi meno si sarebbe aspettata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred