Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Nemesis01    09/06/2020    2 recensioni
Un misterioso RiverMezzanotte07 scrive ad un anonimo amico di penna (AcquaViola98) del suo amore per RagazzoBlu.
[Albus x Teddy]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Caro AcquaViola98,

oggi sono veramente triste, come tutte le volte che ritorno a scuola dopo le vacanze di Natale. Anzi, stavolta sono, se possibile, ancora più triste… e non è perché ho lasciato a casa la famiglia. Lo scorso Natale ho capito di non aver speranze con il mago che mi piace. Lui è un amico di mio fratello maggiore ed è bellissimo. È anche molto gentile, è premuroso con tutti e ha sempre tante idee divertenti (ma, a differenza di mio fratello, non ha bisogno di comprare cose da “I Tiri Vispi Weasley” per farci ridere) ma temo che mi veda come un pulcino da proteggere… un po’ come fa mio fratello, del resto, e questo si ricollega all’inizio di questa lettera.

 

Ho sperato di trovare un briciolo di audacia dentro di me per baciarlo sotto al vischio (se lui avesse rifiutato mi sarei finto vittima di un Confundus, era un piano perfetto!) ma quando mi è passato vicino mi ha chiesto come stavano andando i miei studi e se ci fosse qualcuno a darmi fastidio. Beh, me la sono un po’ presa perché quando l’ho visto avvicinarsi a me speravo che, sai… insomma, io volevo baciarlo e lui mi parla di scuola? Queste stupide domande da fratello maggiore me le fanno tutti! Gli ho detto che le puzzette che si sentono di notte in dormitorio mi disturbano ma che non ho nessuno che mi infastidisce, poi ho preso un bicchiere di Idromele frizzante e sono andato a giocare a Gobbiglie col mio migliore amico. Non mi aspettavo chissà che tipo di reazione, sapevo di non avere speranze ma… uffa.

 

Prima di separarci lui ha dato una pacca sulla spalla ed è andato via a cavallo della sua scopa. Io l’ho seguito con lo sguardo fino a quando è svanito completamente insieme alle mie speranze nell’avere un amore corrisposto.

 

A te come sono andate le vacanze? Sei riuscito a parlare con il MorettoVerde che ti ha rubato il cuore?

Spero che le tue vacanze siano state migliori delle mie.

 

Un abbraccio,
RiverMezzanotte07

 

*

 

Note a margine

 

Un giorno ho pensato: “ma come sarebbero le cose tra Albus e Teddy se quest’ultimo non fosse troppo impegnato a sbaciucchiarsi con una mezza Veela?” e così ho scritto. Questa è una storia epistolare, leggera, a tratti ironica e mi servirà da base per provare a costruire un’altra OTP di cui il fandom non aveva bisogno.

Spero vivamente che ci proviate a dare una possibilità a questo racconto, al di là della ship che potrete disdegnare o che vi potrà incuriosire.

Vogliatemi bene e, se potete, lasciate un breve commento (anche per insultare il mio modo di scrivere, se vi va) e mettete un like alla mia pagina facebook! <3

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis01