Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bibi_inlove    12/08/2009    2 recensioni
Mentre si tolse la giacca e la maglietta io gli asciugai i capelli con un asciugamano e in un momento i nostri visi furono molto vicini, lui mi accarezzò il viso e appena feci lo stesso con lui…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ allora.. che significa Jacob?”… io e Jacob non sapevamo cosa dire… “mi fai schifo! Come hai potuto girarci le spalle per questa succhia sangue?” aggiunse Seth.
“ attento a come parli cane sei in casa mia!!!” gli ricordai io…
“grrrrr”…. Eravamo tutti e due in posizione di attacco “ calmi, stiamo calmi…Seth, amico vai alla quercia ci vediamo lì fra mezzora” disse Jacob mettendosi in mezzo tra me e Seth, ma il lupo grigio non voleva saperne di andarsene se prima non avesse ottenuto spiegazioni sulla nostra storia: “ ma come puoi chiamarmi ancora amico, sei andato a letto con una vampira!!! Capisci che cazzo hai fatto?? Ma dove diavolo hai la testa?? O meglio c’è l hai una testa??... la situazione è gravissima, dio solo sa che cosa ti succederà, prima ti fanno schifo e poi ci vai anche a letto!!.. da te non me l’ aspettavo proprio, mi fate schifo!...- ci fu un minuto di silenzio e poi riprese a ferirmi con le parole!- sei tu, è tua la colpa di tutto questo, ti ucciderei se potessi farlo!”. Mi gridò in faccia.
“ adesso basta vattene ho detto!” gli gridò Jacob colpendolo alla pancia e facendolo cadere per terra, Seth lo guadava senza parole con le lacrime a gli occhi e poi scappò via.
Il mio cuore mi faceva malissimo, ma come potevo sentirmi in colpa per qualcosa che volevo… scoppiai a piangere tra le braccia del mio lupo: calde e grandi da stringermi forte.
Mi prese il viso tra le mani e aggiunse “ piccola.. non piangere, non abbiamo fatto niente di male, loro non possono decidere chi devo amare o no! Io ho scelto te, e niente mi potrà far cambiare idea, e sarei pronto a lasciare tutto e tutti per te…ma questo credo di avertelo fatto capire questa notte, per me è stata bellissima amore… ti prego non allontanarti da me!” sapevo a cosa si riferiva e lo baciai con le lacrime che mi scendevano lungo il viso.
Ci rivestimmo e mi prese la mano rassicurandomi… “ niente ci può dividere stai tranquilla”
Mi diede un bacio e andò via….
10 minuti dopo:
“ eccomi… lo immaginavo che lo avessi detto a gli altri Seth!” disse Jacob vedendo tutto il branco
“ frena la lingua Jacob, la situazione è più grave di quanto pensi!” disse Sam il capo alfa
“ Sam proprio tu mi dici questo??!! Hai un bel coraggio!” ribattè Jacob
“..Jacob è una vampira…ti rendi conto di..”
“ si, si me ne rendo conto di che cazzo sto facendo!! Ma io l’ amo quella vampira! Non sono mai stato così bene, e se tu mi allontani da lei io muoio…” lo interruppe Black “ è un errore! Jacob potresti averla…. E dio solo sa che mostro uscirebbe!” disse disgustato Sam
“ ??’… non parlo con te delle mie esperienze sessuali…ma puoi stare tranquillo, ho preso precauzioni! bhe se è un errore ne pagherò un giorno le conseguenze, ma voglio farlo questo errore ok ??...e ne tu ne nessun altro potrete portarmela via o allontanarmi da lei!!!potrei far del male…anche a voi!”.
“ ti prenderà solo in giro stupido, ma sei troppo incantato dal corpo della morta vivente!” disse Seth
Sam si avvicinò al volto di Jacob.. “ci stai dicendo che non vuoi più stare con i tuoi simili??”
“ no sto dicendo che se la tocchi sei morto! E anche voi”…disse riferendosi al gruppo…
Jacob conosceva bene Sam e sapeva benissimo che avrebbe fatto di tutto per farlo allontanare da me.
“ non ti conviene metterti contro di me!...sei pazzo!” gli urlò Sam vedendolo andare via…
Stava correndo da me e non gli importava di lasciare la sua gente… ma che conseguenze avrebbe avuto la nostra storia… che ne sarebbe stato di noi?...ma niente mi spaventava perché al mio fianco lui era con me!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bibi_inlove