Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_Hook    10/06/2020    0 recensioni
Non voglio assistere.
Non lo farò.
Perché dovrei vederti baciare un altra dopo aver semplicemente detto di voler prendere una pausa?
Non puoi pretenderlo.
Non puoi.
Come io non posso pretendere che le lacrime amare si trasportino via ogni mio dolore.
Non posso pretendere di dimenticarti.
E tu? Tu cosa non puoi pretendere?
SONGFIC: BITCHES BROKEN HEARTS- BILLIE EILLISH, CAPITOLI CORTI.
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Every now and then, it hits me
That I'm the one that got away
But I guess being lonely fits me
And you were made for begging, "Stay"

Iwaizumi non aveva mai creduto che fosse davvero possibile.

Aveva preteso che non gli importasse nulla di Oikawa, eppure non aveva fatto altro che pensare a lui.
Pensare a lui mentre baciava l'ennesima ragazza a cui si 'abbonava' per farci sesso e per uscire.
Pensare a lui mentre scendeva le scale.
Pensare a lui mentre cercava le camice nell'armadio.
Cercare il suo odore nei posti in cui era stato seduto.
Alla fine aveva ceduto alla voglia di cercarlo seriamente, per il semplice fatto che 'l'ennesima ragazza' si era confessata a lui e in quel momento lo aveva pensato.
Aveva rivisto la scena in cui il castano gli aveva offerto il suo amore, le guance leggermente rosse attorno al naso.
Si era finalmente reso conto di amarlo.

Iwaizumi non avrebbe mai potuto credere che qualcuno si sarebbe potuto suicidare per lui.

Iwaizumi non avrebbe mai potuto credere che si sarebbe accasciato a piangere abbracciando quel qualcuno, vedendo la luce nei suoi occhi che si annullava completamente, la mano che stringeva il suo stesso muscolo interno, il coltello ancora poco lontano dalla sua mano.

Iwaizumi non avrebbe mai creduto che quello stesso coltello potesse risultare stranamente intrigante al punto tale da prenderlo davvero.

Iwaizumi poté pretendere che il dolore inferto dalla lama fosse meno doloroso di come si sarebbe aspettato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook