Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/06/2020    2 recensioni
Questa storia fa parte della serie fiaba oscura
Entrare in un negozio di giocattoli e sentire di tornare un pò bambini. Un giocattolaio che ti fa sentire le farfalle allo stomaco come quando eri adolescente. 
Jael e Jared, due gemelli separati che scoppiano di gioia quando si ritrovano, ma il destino ha in servo altre sorprese, altri doppelgangher, altri misteri!
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Jim Beaver, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared era a pezzi, aveva litigato con il suo gemello e per questo aveva fatto una camminata a piedi, per due ore.
Quando tornò a casa di Bobby, ricevette una bella lavata di capo.
“Per favore, Bobby. Sono stanco.”

“Ohhh il citrullo è stanco. L’incosciente è stanco! Pensi che ti risparmierò dall’andare a lavorare perché hai avuto la brillante idea di sfiancarti fino al tuo prosciugamento???

“Adesso la stai facendo davvero troppo tragica. Ho solo camminato. Camminare FA BENE.” sottolineò lui.
“NON PER DUE DANNATE ORE! Io non ti riconosco più figliolo.” Disse più a bassa voce. “Litighi con il tuo gemello ritrovato, lo lasci andare via dopo che per anni..e non mi far finire la frase…poi cammini fino a sfinirti..”
“Volevo solo avere tempo per pensare. Non sono partito per il maledetto Sud America, Bobby, cavolo!”

“Mi preoccupa LA TUA MENTE!! Ero contento quando ho visto il tuo gemello arrivare qui da te, ma..Da quando è arrivato lui, tu..ti sei annullato.”
Jaredl fece cadere tutti i soprammobili che c’erano sul mobiletto, due di essi si infransero.

“Vuoi vedere uno che sta andando fuori di testa??? Eccolo qui allora uno che sta andando fuori di testa…”
“Figliolo..”

“É il mio sangue, BOBBY!! L’unico sangue che conosco. Mi ero illuso di..che RESTASSE..l’ho scongiurato di aspettarmi! Una persona non può sparire così dall’oggi al domani..senza una preparazione prima..l’ho addirittura..gli ho addirittura fatto conoscere Agorà!! Credevo gli piacesse!!”

“E gli è piaciuta, Jael..ma tu hai pensato..che fargli vedere un nuovo mondo, lo avrebbe convinto ad aspettarti? Figliolo. Lui ha conosciuto DECINE di nuovi mondi in questi sei anni..”
“NO. Ho solo pensato che mi avrebbe ASPETTATO. Io ho aspettato LUI per anni. Anche se non sapevo che era…lui..”
“Figliolo..”
Jared prese a singhiozzare e si nascose la testa nel braccio.
“Vieni qui.” disse Bobby, abbracciandolo.

“Mi sento così patetico, Bobby..ma per il tempo che è restato..pensavo davvero che mi volesse bene.”
“E te ne vuole, figliolo, come potrebbe non volertene?”
“Ma allora perché non mi ha aspettato??? Dovevo solo mettere a punto un piano.”

“Ma lui non se n’è andato. Con l’aggeggio che porta, ha detto che può tornare quando vuole.”
Jared sbuffò.

“Certo..ma lasciandomi con il dubbio che tornerà o no..e io non sono lì con lui..se non dovesse..tornare..se dovesse morire..”

“Allora adesso lascia che ti dica una frase retorica, figliolo, anche a costo di farmi odiare da te. Tutti noi esseri umani, affrontiamo un nuovo giorno senza sapere se chi amiamo, ci sarà ancora il giorno seguente, se continuerà a tornare da noi. Se lo fanno i comuni mortali, può farlo un essere speciale come te.”
Jared lo fissò.
“Hai ragione, ti odio per averlo detto.”

“Non c’è di che, mon amour. E poi..forse è venuto il momento che tu legga quella lettera che ti ha dato.”
Bobby aprì un cassetto e gli porse una lettera.
 
Caro fratello mio, non odiarmi se me ne sono andato via così.
È che sento che tu non sei ancora pronto a lasciare tutto capisci?

Come potresti? Questo è il tuo mondo, la tua gente.
Hai Bobby, hai persone che tin amano, come la gente in Agorà.
Mi si spezza il cuore chiederti di lasciare tutto per me, ma non è la sola cosa.
Io ho un uomo per cui farei qualsiasi cosa, lo amo sopra ogni altra cosa.

Forse amo con la stessa intensità solo te, il mio gemello.

Mi si spezza il cuore il pensiero che tu non possa incontrare l’altra metà di te, che forse incontreresti se restassi qui.
Ti prego, pensaci bene.

Sai che io non ti lascerò mai, ma adesso ho bisogno che tu rifletti a lungo, prima di prendere una decisione che ti obbligherebbe ad annullare te stesso, i tuoi desideri, per una missione che non so neanche io se riusciremmo mai a vederne la fine.
 
“IDIOTA.” Disse Jared, buttando il foglietto per terra. “Sei tu l’altra mia metà. Perché non lo capisci??”

“Jared..”
“Bobby..”
Il ragazzo si lasciò abbracciare dall’uomo che era stato per lui come un padre.
“Così..muori così tanto dalla voglia di lasciarmi per andare a fare l’astronauta in giro per l’universo? Cosa dovrei pensare di ciò?”
“Bobby..non è questo che..”
“Promettimi che in ogni caso non mi lascerai indietro.”

“Non lo farò. In ogni caso non sarebbe un addio. Io ti devo TUTTO , Bobby, ma quella..è la mia famiglia.”
Bobby sorrise.
“Ma ANCHE TU lo sei." Disse Jared con un sorriso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza