Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    13/06/2020    4 recensioni
Mi è stato impossibile resistere alla tentazione di creare una fanfiction “Kylo Ren x reader”.
Cosa succederebbe se la Forza, per qualche misterioso motivo, legasse Kylo Ren a una ragazza qualsiasi della Terra, un pianeta a lui sconosciuto fino a quel momento?
Dovrei aggiungere qualcosa alla trama, ma rovinerei la sorpresa, se vi ho incuriositi, venite a dare un’occhiata!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Skywalker, Ben Solo/Kylo Ren, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ABOUT DESTINY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGENDA

 

T/N: Tuo Nome

T/C: Tuo Cognome

N/A: Nome Amica

C/O: Colore degli Occhi

C/C: Colore dei Capelli

N/P: Nome del Paese/città

N/Z: Nome dello Zio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo XVII

 

 

 

 

- (t/n).
Quando apri gli occhi, la prima cosa che vedi è il viso di Greg, che non indossa più la maschera.
Realizzi di avere le mani ancora salde intorno ai comandi e ti decidi a lasciarli andare.

- Dove siamo? -, domandi, lievemente confusa.
Quella serie di eventi ti ha destabilizzata e hai bisogno di qualche secondo per fare mente locale e ricordare ciò che è accaduto.
- Siamo diretti su Thandra*. È il primo pianeta pacifico che ho localizzato nelle vicinanze, dopo aver fatto il salto nell’iperspazio.-, ti spiega Greg.
Cerchi di assimilare le informazioni.
Un rumore di sottofondo richiama la tua attenzione.
- Brontolo! -, esclami gioiosa, assicurandoti che il droide stia bene e non abbia riportato graffi.
- Sta bene. -, ti rassicura l’Assaltatore.
Ti metti in piedi e controlli la cabina principale: - Se tu sei qui, chi guida?
- Tranquilla, ho inserito il pilota automatico.
Pian piano metabolizzi ciò che è successo: Hux ti ha torturata, le tue mani hanno preso fuoco, Greg e Brontolo ti hanno salvata.
Kylo ha tentato di raggiungervi, ma sembra non ci sia riuscito.

Probabilmente il suo era un tentativo di riportarti alla Base, ma se sapesse cosa ti hanno fatto, forse ci penserebbe due volte prima di riconsegnarti al Primo Ordine.

O forse no, forse non si farebbe scrupoli a portarti indietro e a lasciarti torturare ancora.
Scuoti il capo, non vuoi pensarci, dedichi la tua attenzione al ragazzo che ti ha salvato.
- Hai tolto la maschera.
Greg abbozza un sorriso: - Non mi serve più ora.
Così inizia a sfilare la tuta davanti ai tuoi occhi, il che ti lascia di stucco, ma fortunatamente sotto indossa un paio di pantaloni e una t-shirt, entrambi neri.
- E neanche questi. -, afferma, lanciando i pezzi della sua tuta da Stormtrooper in un angolo.

Ti sorride e tu ricambi, capisci che aveva bisogno di farlo.
- Molto meglio. -, commenti.
Lui si passa una mano fra i capelli arruffati, un po’ impacciato.
- Cosa vuol dire fare un salto nell'iperspazio?
Greg ti fa cenno di seguirlo al posto di comando e lo fai.
Vi accomodate sui sedili, poi lui ti indica un pulsante.
- Quello serve per spingere lo shuttle oltre la velocità luce. -, spiega, - questo vuol dire che riusciamo ad entrare in un’altra dimensione e a raggiungere punti piuttosto distanti nella galassia nel giro di qualche istante.
L’informazione ti lascia sbigottita.
- Adesso capisco perché mi sento sbalzare fuori dal mio corpo.
Greg sorride.
- Devi solo farci l’abitudine.
Annuisci, mentre BB-9 alle vostre spalle inizia a emettere dei suoni.
- Si lo so, siamo quasi arrivati.

Osservi l’esterno e, nel mezzo del nulla, inizia a delinearsi un pianeta prettamente rosa.
- Perché siamo venuti qui e non sulla Terra? -, domandi.
Ti aspettavi ti avrebbe portato lì.
Greg riprende il comando dello shuttle, il suo sguardo sembra rattristarsi.
- Ci sono distanze che il salto nell’iperspazio non può raggiungere, eravamo troppo lontani dalla Terra -, risponde e senti che il suo tono di voce è diverso - faremo rifornimento su questo pianeta, è più sicuro, poi ti riporterò sulla Terra.
Annuisci, prima di capire che lui non ha intenzione di restare.
- E dopo avermi riportata sulla Terra dove andrai?
- Immagino sul mio pianeta natio.
La cosa ti rammarica, sei genuinamente affezionata al ragazzo. - Perché non rimani sulla Terra? Sai, è un bel pianeta.
Greg si sforza di sorridere: - Non è il mio posto quello, è il tuo.
Vorresti dirgli che oramai può scegliere da sé il posto dove stare, ma non vuoi costringerlo a prendere decisioni contro la sua volontà.
- Capisco. -, dichiari, mentre raggiungete Thandra.

 

***

 

La stanza rossa sembra diversa, Kylo ha sempre trovato affascinante quel colore, ora, tuttavia, gli è quasi insopportabile.
- Sembri… assente -, Snoke richiama l’attenzione del ragazzo, che fa del suo meglio per non lasciar trapelare i suoi sentimenti.
- Attendo solo suoi ordini, Leader Supremo. -, annuncia Kylo, tenendo il capo chino.
- Vuoi saperne di più sulle capacità della ragazza.
Kylo non ha saputo tenere questo pensiero per sé, ma meglio che Snoke veda questo e non altro.
Il Sith abbandona il suo trono e si avvicina al suo allievo.
- Come ben sai, ho avvertito qualcosa in quella terrestre. E, considerati i tuoi fallimenti nel frugare nella sua mente, ho chiesto al generale Hux di metterla alla prova.
Snoke è ormai a qualche metro di distanza, tiene le mani incrociate dietro la schiena, e Kylo può percepire il disappunto del suo Maestro, per esser dovuto ricorrere ad Hux per scoprire di più su di te.
- Effettivamente torturarla si è rivelata una saggia decisione: il corpo della ragazza ha reagito, ha sprigionato un’energia sconosciuta, ma molto simile a quella Forza.
Kylo solleva lo sguardo, visibilmente sorpreso.
- Quindi la ragazza potrebbe essere un… Jedi?
Snoke scuote il capo, perplesso.
- Ne’ il Lato Oscuro, ne’ il Lato Chiaro della Forza operano in lei. Eppure riesco ad avvertirla. E credo che il suo potere sia più grande di ciò che sospettiamo. -, conclude Snoke, tornando a sedere sul suo trono.
- Dobbiamo riportarla qui. Immagino che potrebbe rivelarsi utile al Primo Ordine, se comprendiamo come sfruttarla.
Kylo può solo annuire, accettando l’incarico di Snoke.
Si domanda come mai perfino il Leader Supremo non riesca a comprenderti.
- Suppongo voglia essere tu stesso a trovare la terrestre, avendo una sorta di legame con lei.
- Come desidera, Maestro. -, risponde il ragazzo, sapendo di non poter manifestare quanto voglia ottenere quel compito.

Dopo un cenno col capo di Snoke, Kylo si congeda e si avvia fuori dalla stanza, ma la voce del Leader Supremo risuona nella sua testa.
- Non deludermi nuovamente, Kylo Ren.

***

Thandra è molto diversa da quel che ti aspettavi, ma d’altronde l’unico pianeta a te familiare è la Terra, per cui qualsiasi altro satellite o corpo celeste nella galassia ti appaiono bizzarri.
Il suolo sotto i vostri piedi è di un tenue rosa, ti sembra di camminare su strati di neve, tuttavia non restano impronte sul terreno. Alberi alti come grattacieli, anch’essi dalle folte chiome rosate, circondano l’ambiente.

Appena scesa dall’astronave, hai avuto la sensazione di calpestare zucchero filato solido, e dirlo ad alta voce lo ha reso ancor meno sensato, Greg non ha la più pallida idea di cosa sia lo zucchero filato e tanto meno BB-9.

- Dobbiamo raggiungere il villaggio più vicino. -, comunica l’ex Assaltatore. – Ci forniranno del carburante e delle provviste per il viaggio, impiegheremo qualche giorno per giungere sulla Terra.
Segui Greg in silenzio, con Brontolo che rotola al tuo fianco, e ti chiedi cosa diranno i tuoi zii quando ti rivedranno.
Non vedi l’ora di poter riabbracciare loro e la tua migliore amica (n/a).

- Hai detto che gli abitanti di Thandra sono pacifici, giusto? -, domandi all’improvviso, sinceramente curiosa di scoprire nuove etnie.
- Spero di sì
Per qualche motivo quella risposta non ti rassicura, tuttavia proseguite lungo il percorso.

- Sei sicura di voler tornare sulla Terra?
La domanda di Greg ti spiazza.
- Certo.
Credevi fosse ovvio.
- Voglio dire, ormai il Primo Ordine ha conquistato il vostro pianeta. -, continua a dire il giovane ragazzo, lanciandoti un’occhiata furtiva – sei scappata dalla tua prigionia, per poi tornare su un pianeta dove sarai una schiava?
- Non sarò una vera schiava -, rimbecchi – dovrò sottostare alle regole del Primo Ordine, è vero, ma potrò riabbracciare i miei cari!
Ti penti immediatamente di averlo detto, sai che Greg non ha più nessun familiare ad aspettarlo.
- E cosa farai quando prenderanno con la forza tuo figlio e lo costringeranno a diventare un Assaltatore?

Tu e Greg smettete di camminare, vi guardate dritto negli occhi e puoi scorgere rabbia, nei suoi.
BB-9 vi osserva, probabilmente incuriosito.
Sai che quell’argomento tocca particolarmente Greg, l’ha vissuto in prima persona, e comprendi perché sia così furioso, ma non hai intenzione di abbandonare i tuoi zii.
- Io…

Un fruscio alle vostre spalle vi costringe a interrompere la conversazione, Greg ti fa cenno di non muoverti e tu obbedisci.
Qualcosa fa capolino dietro un tronco, poi si nasconde nuovamente.

Il droide si agita alle tue spalle e provi a tranquillizzarlo.
- Va tutto bene, sta’ calmo Brontolo.
- Non vogliamo farti del male. -, dice Greg, sollevando le mani.
Restate fermi e in silenzio, finché la creatura sbuca dietro il tronco e si muove, incerta, verso di voi.
Resti di stucco mentre la osservi: sembrerebbe il corpo di un bruco, ma dotato di gambe e braccia, la sua pelle sembra essere morbida come il suolo sotto i vostri piedi, tuttavia è color lilla.
Quando vi raggiunge, comprendi che vi supera di parecchi centimetri, i suoi occhi sono grandi, ma vi è qualcosa di dolce in essi.
- Uomini in bianco? -, domanda con una voce appena udibile.
Ne’ tu, ne’ Greg capite cosa intenda dire.
- Veniamo in pace. -, ribadisce il ragazzo, ma non appena apre bocca, la creatura indietreggia velocemente.
Decidi di intervenire.
- Mi chiamo (t/n), e lui è Greg. Qual è il tuo nome?
Non sei certa che possa capirti, ma si avvicina nuovamente a voi.
Indica il ragazzo al tuo fianco: - Greg e -, punta il dito contro di te – (t/n).
Gli sorridi.
- Si è il nostro nome.
- Io Miso. Voi no uomini in bianco?
Finalmente intuisci cosa intenda dire.
- No, non siamo uomini in bianco.
Greg ti guarda interrogativo.
- Crede siamo Stormtroopen -, annunci a bassa voce.

Miso indica BB-9: - Uomini in bianco con sfere.
Scuoti il capo e indichi il droide.
- Lui è Brontolo. Siamo amici.
Miso pare sorridere: - Sfera amica di Greg e (t/n), sfera amica di Miso.
Brontolo emette un verso stizzito e perfino tu, che non conosci la lingua dei droidi, capisci che non gli è piaciuto essere appellato “sfera”.

- Abbiamo bisogno di carburante. – esclama Greg, indicando lo shuttle a qualche metro di distanza.
- Miso non ha uccelli di metallo.
- No, non mi serve un’altra astronave, mi serve del carburante! Carburante per uccello di metallo.
Greg sembra esasperato, mentre prova a comunicare.
- Oh! – esclama l’altro – Greg segue Miso. Miso dona carburante.
Tu e il ragazzo vi scambiate un’occhiata, valutando se sia una buona idea, e soprattutto se quell’abitante di Thandra abbia capito di cosa avete bisogno.
Ma d’altronde non avete molta scelta.
Così decidete di seguire Miso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

THANDRA: Questo pianeta non esiste nell’universo di Star Wars ma è una mia invenzione, così come i suoi abitanti.

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera gente! Ebbene, eccoci tornati alla nostra storiella, sarò molto breve, lascio a voi ogni commento e ringrazio tutti coloro che hanno recensito lo scorso capitolo e seguono questa fan fiction. Siete sempre più numerosi e ne sono davvero lieta.
Quando l’ho iniziata non avevo idea di cosa sarebbe successo esattamente, mi sono lasciata guidare dalle mie sensazioni, capitolo dopo capitolo, e sapere, dalle vostre recensioni, di non avervi deluso è una grande soddisfazione, e mi auguro che continuerà ad essere così.

Come ho già detto, Thandra è un pianeta fittizio, sfornato dalla mia immaginazione e spero riuscirò a farvelo conoscere meglio prossimamente! Per ora ne avete avuto un assaggio! (che ne pensate di Miso??)
Dunque, spero di ricevere presto vostri commenti, un abbraccio,
Nephy-

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti