Fumetti/Cartoni europei > Sam il pompiere
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    15/06/2020    2 recensioni
A PontyPandy si trasferisce un uomo di nome Walter Newman, che viene dal passato di Dilys. Che cosa vorrà? E perché Dilys sembra tanto turbata dalla sua presenza?
Genere: Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Sarah, James e Mandy camminavano verso la casa dei primi due continuavano a ripensare a quello che era successo.
- Com'è possibile che quel tizio sia il padre di Norman?! - esclamò Mandy.
- Già. I papà non dovrebbero vivere sempre con le mamme e i figli? Invece Norman finora non l'aveva mai visto e neanche noi! - aggiunse James.
- Però invece Dilys a quanto pare lo conosce - disse Sarah. - Poi chissà perché non stanno più insieme, sembravano così innamorati nella foto!
Quando arrivarono a casa di Sarah e James, trovarono Charlie intento a parlare al telefono.
- Ciao, papà - lo salutò James.
- Oh, ciao ragazzi - rispose Charlie per poi riprendere la conversazione telefonica. - Sì, per noi non ci sono problemi. I bambini sono appena tornati, gli chiedo se sono d'accordo.
Si rivolse ai figli e chiese: - È Dilys, mi ha detto che Norman vuole venire a dormire qui stasera. Per voi va bene?
I gemelli rimasero un po' sorpresi da quella notizia, ma Sarah disse: - Per me va bene.
- Anche per me - aggiunse James.
- Ottimo! - disse Charlie. Poi si rivolse di nuovo a Dilys al telefono: - Hanno detto di sì. Ok, allora ci vediamo stasera.
Quando chiuse la chiamata, Mandy gli chiese: - Senta Charlie, posso restare anche io qui a dormire stasera?
- Ehm... Sì, penso di sì. Ma prima devi chiedere il permesso ai tuoi - rispose Charlie.
- Ok, vado subito! Grazie! - esclamò Mandy correndo a casa sua.

Quella sera, durante la cena a casa di Sarah e James, Norman fu parecchio silenzioso, apriva bocca solo per chiedere qualcosa o ringraziare. Charlie e Bronwyn trovavano quel comportamento strano per uno vivace come lui e cercarono di fare conversazione con lui, ma invano.
Poi più tardi i bambini si lavarono, si misero il pigiama e andarono in camera dei gemelli. Questi ultimi ovviamente dormivano nei loro letti, mentre Mandy e Norman in dei sacchi a pelo sul pavimento.
- Buonanotte bambini, dormite bene - disse loro Bronwyn.
- Buonanotte mamma - dissero in coro i gemelli.
Quando la donna se ne fu andata però i bambini non avevano ancora intenzione di dormire, avevano aspettato quel momento apposta per chiedere a Norman cosa stava succedendo.
Infatti Mandy gli chiese: - Norman, ma quindi quel tizio che abbiamo visto oggi pomeriggio è davvero tuo padre?
- Sì, è così - rispose Norman mestamente.
- E perché non l'abbiamo mai visto? - chiese Sarah.
Allora Norman raccontò loro ciò che la madre gli aveva detto.
- Com'è possibile che tuo padre non ti volesse?! - esclamò James.
- Non lo so...
- È davvero una persona orribile, non mi stupisce che tua madre l'abbia cacciato! - disse Mandy.
- A proposito, ma tu sei arrabbiato con lei perché te l'ha tenuto nascosto? Per questo stasera sei venuto a dormire qui? - chiese James.
- Certo che no! È solo che non avevo molta voglia di stare a casa stasera, volevo cambiare aria.
- Comunque non devi preoccuparti, se tuo padre prova ancora a darti fastidio dovrà vedersela con noi! - esclamò Sarah.
- Già, se non ti ha voluto bene subito non ti merita! - esclamò Mandy.
Norman sorrise commosso dalle loro parole e disse: - Grazie, ragazzi!
Rimasero svegli ancora un po', poi andarono a dormire.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Sam il pompiere / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby