Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rosy03    15/06/2020    0 recensioni
*Alcune storie partecipano alla Challenge 'Hugs&Kisses' di carlotta.97 sul Forum di EFP*
*Altre storie partecipano alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" di Soly Dea sul forum di EFP*
| Raccolta | Flashfic & One Shot |
Racconterò della mirabolante ciurma di Cappello di Paglia e dei suoi stravaganti componenti, seguendo le tracce fornite dalla Challenge in questione: tanti Baci e tanti Abbracci ^^ Momenti fluff, drammatici e comici!
O... in alternativa, utilizzando parole che non hanno un vero e proprio corrispettivo in italiano ^^
P.S. Potrebbe sopraggiungere qualche Law selvatico o, peggio, un utilizzatore a caso del frutto Mera Mera.
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro, Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# Dapjeongneo
 



Lo sa già.
Katakuri sa cosa sta per dire, eppure non ha la più pallida idea di come sentirsi a riguardo. È sua sorella, dovrebbe essere felice per lei. Ma d’altro canto non è questo che vuole Mama, anzi, accadrebbe una disgrazia se dovesse decidere di ignorare i suoi ordini.
Lui conosce già la risposta alla domanda, sa cosa dirà Pudding nel momento esatto in cui ha incrociato i suoi occhi colmi di lacrime. Non l’ha mai vista così.
Non l’ha mai vista così devastata, distrutta... confusa, in tutta la sua vita.
Pudding è la ragazza dai molti volti, tutti e nessuno conoscono la sua reale natura. E sospetta che neanche lui la conosca davvero.
Non centra l’Haki, è qualcosa che sente a priori. Lo capisce dallo sguardo, dalla frangetta disordinata che lascia intravedere il suo terzo occhio, dalle guance rigate di lacrime, dalle labbra tremanti e dalle mani stretti all’orlo della camicetta.
Sua sorella sta per crollare. E cosa può fare lui?
Cosa può fare il tanto decantato fratellone Katakuri quando non ha la benché minima idea di cosa vuol dire quella sua faccia?
Amore impossibile, certo.
Disillusione. Frustrazione. Pudding non è mai stata così poco attenta a mascherare le sue reali intenzioni eppure c’è qualcosa che non riesce a cogliere in quello sguardo.
La vede abbassare lo sguardo e correre via piangendo sbattendo la porta che da alla sua stanza ma la ferma appena in tempo, prima che faccia anche solo un passo.
La vede mordersi il labbro fino a farlo sanguinare e dopo pochi attimi la vede, effettivamente, passarci sopra la lingua, mandando giù quella goccia di liquido ferroso.
Sa già cosa sta per dire, come risponderà alla sua domanda. Lo sa.
E anche Pudding lo sa e questo gli strazia il cuore.
Il suo Haki avrebbe dovuto avvertirlo su come si consola una sorella ferita, qualcuno avrebbe dovuto spiegarglielo perché non sa cosa fare, cosa dire. I pirati di Cappello di Paglia se ne sono andati, hanno lasciato Tottland meno di tre ore prima e Mama è ancora infuriata.
Pudding, la sua sorellina, ha resistito fino a che non è arrivata davanti alla sua stanza, poi è scoppiata a piangere e neanche Brulee, Joscarpone o Galette sono riuscite a capirne il motivo. Hanno pensato di chiamare lui, lui che è perfetto avrebbe sicuramente trovato il modo di rincuorarla.
Ma Katakuri sa benissimo che nessuna sua parola sarebbe servita.
Lui l’ha vista. Con il suo Haki.
Ha visto Pudding abbozzare un sorriso e pronunciare poche, semplici parole.
E poi la vede rassegnata a quel sentimento, troppo forte da poter sopprimere.
Non ho potuto ucciderlo, dice singhiozzando, Non posso ucciderlo perché lui è l’uomo della mia vita.
E sa, Katakuri, che se è arrivata a dirlo a lui vuol dire che ormai c’è poco da fare.
Che si è perdutamente e follemente innamorata di un uomo che non potrà mai avere.
 
 









 
# E sono di nuovo qui con la nostra carissima Pudding.
Ma qui il vero protagonista è Katakuri... è la prima volta che scrivo di lui, spero vi sia piaciuto ^^ Piccola parentesi: ma quant’è carino quando fa la merenda?


La parola di oggi è Dapjeongneo: quando qualcuno fa una domanda ad un altro avendo già in mente una ben precisa risposta. Ovviamente Katakuri sa già la risposta perché lo vede con l’Haki ma, anche, perché lo legge negli occhi della sua sorellina.

Eh sì ^^ Katakuri è un tenerone

rosy
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rosy03