Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    16/06/2020    1 recensioni
Come reagirà il nostro biondino irascibile a diverse situazioni che gli si presenteranno?
Proviamo a scoprirlo?
Questa raccolta partecipa al Mystery Box indetto dal forum Torre di Carta.
Pacchetto drabbles numero 5.
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Katsuki Bakugou
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '30 shades of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. Ovatta.



Iniziò a tamponare la ferita allo zigomo col batuffolo di ovatta imbevuto di disinfettante.
Era uscito malconcio dalla rissa in quell'albergo di lusso. Una cosa di poco conto, ma il lavoro dell'eroe era anche questo, tranne che un eroe non dovrebbe unirsi alle risse che dovrebbe fermare. Nonostante quello era filato tutto liscio, e la cosa sarebbe rimasta circoscritta a poche persone, evitando le prime pagine dei giornali. Il tocco fresco sulla spalla, avrebbe riconosciuto tra mille metà e metà, arrivò prontamente ad alleviargli il dolore. Non si girò a guardarlo, non disse nulla. Bastava restare così, godere della presenza l'uno dell'altro.
Quella era la parte migliore dell'essere eroi.



[109 parole]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96