Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    16/06/2020    1 recensioni
Questa fanfic è stata scritta per #SweatyShoyoweek ogni capitolo un prompt.
La stanza era una brace ardente anche se, Hinata lo sapeva, non era il caldo ad opprimere i suoi polmoni.
L’aria fresca della notte soffiava dalla finestra semi aperte, dando sollievo alla sua pelle sudata.
Una bocca esigente reclamò la sua, cercando di strapparlo definitivamente dalla coscienza che ancora gli rimaneva.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Summertime


 
Prompt: sunbathing -2
[341 Parole]
 
Luglio 2016, Rio de Janeiro
 
La spiaggia bianca era kilometrica, affollata di bagnanti di ogni tipo. Giovani, vecchi, bambini, chi prendeva il sole, chi faceva il bagno; c’era anche quelli che si dedicavano agli sport più disparati. Racchettoni, pin pong, e ovviamente il Beach volley.
Quel giorno Shoyo aveva deciso, però, di dedicarlo al riposo e a Kageyama Tobio.
Il suo ex compagno era lì per partecipare alle olimpiadi ed Hinata era riuscito a strappargli la promessa di passare un giorno insieme a lui.
Shoyo distese il telo da mare sulla spiaggia prima di togliersi la maglietta, e prendere la crema solare.
Tobio tossì: «Cosa ti serve? sei già abbronzato, Boke.»
Shoyo alzò gli occhi su di lui: Kageyama si mordeva le labbra nervoso, ammirando senza pudore il suo duro allenamento.
Hinata ridacchiò: «Bisogna prendersi cura della pelle lo stesso, Tobio-Kun.»
La reazione di stizza dell’altro non tardò arrivare, la famigliare vena della tempia si indurì. Tobio si avvicinò con finte intensioni bellicose, afferrandolo per un braccio, senza fargli davvero male.
Avevano superato da un sacco di tempo di la fase in cui “litighiamo perché ci odiamo” abbandonandosi all’idea che, l’unica cosa che volevano veramente, era non separarsi mai.
Tobio gli strappò un bacio languido, le labbra che si muovevano a tempo con le sue, in un ritmo conosciuto e mai dimenticato.
Shoyo gli sussurrò fra le labbra: «invece tu ne hai bisogno con questo sole rovente…»
Dopo aver sistemato l’altro asciugamano lo costrinse a sedere; stappò la bottiglietta e rovesciò una buona dose di crema sul palmo della sua mano.
Mentre spalmava la crema sulla schiena di Kageyama poteva sentire i muscoli forti delle spalle, le scanalature delle scapole, ricordandosi della sensazione che provava quando le sue braccia vi si aggrappavano in cerca di sostegno.
Shoyo spalmò la crema dappertutto fino a raggiungere la linea separava la pelle dal costume, per poi risalire sulle spalle.
«Hai finito?»
«Sì,» sulle labbra di Shoyo comparve il suo sorriso da demonio, «ma ora ho una gran sete


Note finali
 

Buon giorno!
Non mi capita mai di pubbilcare la mattina, è strano per me :D
Non credo che ci sia tanto da spiegare, a perte che la storia si basa su un mio headcanon.
Spero che vi piaccia e che mi lascerete un commento.

Kiss
Risa

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan