Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: snowdropunderthesun    16/06/2020    1 recensioni
Due lettere. Tanti dubbi e insicurezze.
Quanto può essere difficile diventare padre per Harry?
Ginny lo sa, ma conosce anche la sua capacità di amare.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry,

ti ho accettato per quello che sei dal primo giorno in cui ti ho visto, sul binario 93/4, alla partenza del tuo primo anno di Hogwarts, e ti ho accettato anche quando non mi degnavi di uno sguardo. Ho continuato ad amarti anche quado mi avevi detto che non dovevamo stare più insieme e avrei continuato a farlo anche se fossi morto nella foresta. Ho promesso che ti avrei sempre amato sposandoti e ora, che aspetto un figlio da te, riconfermo ancora una volta la mia volontà di starti accanto, qualunque cosa accada.

Non sei il solo ad essere insicuro. Neanche io so come essere una mamma, anche se sono cresciuta in una casa in cui ce n’era così tanto di amore, che è bastato per dieci persone (ho contato pure te, perché i miei ti hanno sempre voluto bene come un figlio). Nessuno di noi nasce genitore, impareremo a farlo insieme, e non mi importa che sbaglierai, perché lo farò anche io. A me basta pensare che sarai al mio fianco per sapere che andrà tutto bene.
Sarai un padre fantastico, perché hai conosciuto la vita senza l’affetto, ma allo stesso tempo sai dare tutto te stesso per amore, e le tue cicatrici lo dimostrano.

Ti chiedo, però, di promettermi una cosa, di non ricorrere più a delle lettere per raccontarmi quello che ti passa nella testa. Non ha senso. Sono qui per te, e lo sarò per molto tempo ancora.


Tua, Ginny

P.S. Comunque, puoi chiamare la creaturina dentro al mio pancino semplicemente Maghetto. Oggi che ero alla Tana, la mamma, guardandomi la pancia, ha detto che dovrebbe essere un maschio, e quando mai ha sbagliato, soprattutto dopo aver avuto sette figli?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: snowdropunderthesun