Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Jagjess0022    16/06/2020    0 recensioni
Ben ritornati con questa fanfic.
Come molti di voi sanno questa settimana non è una settimana qualunque bensì la #SweatyShoyoWeek e ho deciso di cimentarmici anche io!
Ogni giorno avrà un prompt diverso tuttavia può capitare che il titolo del capitolo non coincida.
1-Beach Shorts (Granita volante)
2-Sunbathing (Sentimenti caldi come il sole)
3-Tan Lines (50 sfumature di paranoia di Atsumu Miya)
4-Festival (Dove i fuochi si fermano)
5-Popsicle (Facile come leccare un ghiacciolo)
6-Bikini (Gelosia scoppiettante)
7-Free prompt for his birthday
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa, Koutaro Bokuto, Shouyou Hinata
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~

#day 2 // SUNBATHING - Sentimenti caldi come il sole

ATTENZIONE!! NON PROSEGUIRE CON LA LETTURA SE NON SI È AL PASSO CON IL MANGA!!!


Il pomeriggio in piscina contro ogni aspettativa di Sakusa stava procedendo piuttosto bene.

Ambienti puliti e compagni di squadra tranquilli.

Infatti dopo il primo incidente di Bokuto tutto era andato sempre più migliorando ad un punto tale che Sakusa raggiunse la pace dei sensi mentre si beava dei raggi del sole pomeridiano.


Prendere il sole era sempre stato sin da bambino il suo passatempo preferito al mare.

Laddove i suoi coetanei amavano fare castelli di sabbia e cercare conchiglie, lui preferiva crogiolarsi al sole. Si sentiva sempre molto caldo come i biscotti che la nonna gli preparava sempre.

Lui amava i biscotti.

Sua mamma invece diceva che i biscotti non raggiungono la temperatura del sole e che l'unica cosa che sia capace di avvicinarsi a tale calore è l'amore.

Da piccolo non ne capiva bene il senso e a dirla tutta nemmeno adesso dato che non si era mai innamorato per davvero però gli bastava osservare le attenzioni e le premure che quell'idiota di Miya stesse riservando ad Hinata per capire che sì, forse l'amore è più caldo dei biscotti di sua nonna.

Lo aveva osservato di sottecchi mentre sbavava dietro Hinata parecchie volte oramai: durante gli allenamenti, durante le pause, negli spogliatoi sotto le docce.

Ricordava di quando era venuto a conoscenza del fatto che quella brutta volpe di Atsumu fosse rimasta demoralizzata della mancata presenza della Karasuno durante il suo terzo anno di liceo e terza partecipazione consecutiva ai Nazionali.

Inutile dire che ad Atsumu non mancasse la Karasuno bensì la loro esca saltellante.

A quanto pare era rimasto così colpito da lui da dirgli addirittura che un giorno gli avrebbe alzato la palla.

Sakusa quasi sorrise nel pensare a quanto la vita possa essere imprevedibile perché sì, dopo circa quattro anni Atsumu aveva davvero alzato la palla ad Hinata e quest'ultimo aveva scelto la squadra il cui alzatore era Atsumu fra tutte le squadre del V League.

Osservò ancora una volta Hinata che si era addormentato e Atsumu che si sistemava in modo da proteggerlo dal sole ed evitargli una brutta scottatura.

Sakusa pensò che il destino forse esiste davvero qualora i sentimenti in questione siano caldi quasi come il sole.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Jagjess0022