Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Jagjess0022    16/06/2020    0 recensioni
Ben ritornati con questa fanfic.
Come molti di voi sanno questa settimana non è una settimana qualunque bensì la #SweatyShoyoWeek e ho deciso di cimentarmici anche io!
Ogni giorno avrà un prompt diverso tuttavia può capitare che il titolo del capitolo non coincida.
1-Beach Shorts (Granita volante)
2-Sunbathing (Sentimenti caldi come il sole)
3-Tan Lines (50 sfumature di paranoia di Atsumu Miya)
4-Festival (Dove i fuochi si fermano)
5-Popsicle (Facile come leccare un ghiacciolo)
6-Bikini (Gelosia scoppiettante)
7-Free prompt for his birthday
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa, Koutaro Bokuto, Shouyou Hinata
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
CHI NON È IN PARI CON IL MANGA,NON LEGGA!SPOILER! Beach Shorts-Granita volante.

ATSUHINA FOR THE #SWEATYSHOYOWEEK.


Quel giorno Bokuto aveva avuto la brillante idea di invitare i suoi -a detta sua- migliori amici per una pomeriggio in piscina.

Aveva usato la scusa "uscita di gruppo per festeggiare l'arrivo di Hinata nei Black Jackal" semplicemente perché voleva assicurarsi che fossero tutti presenti.

Tsumu-chan secondo lui era un festaiolo nato percui non ci avrebbe pensato due volte ad accettare l'invito.

Soprattutto considerando che colui che avrebbero festeggiato era il suo punto debole.


Dunque il piano era finalizzato per lo più per Omi-omi che proprio non ne voleva sapere di uscire con loro, se non in rarissime occasioni e sempre accompagnato da almeno due confezioni di mascherine in auto e tre boccette di igienizzante.

Nemmeno fossero degli insetti da esorcizzare!

In ogni caso l'invito di Bokuto era stato accettato dopo tante fatiche e una settimana di persecuzioni quando quest'ultimo aveva iniziato addirittura a citofonargli al campanello la domenica mattina alle sette.

Alla fine Kyoomi aveva deciso di accettare per il semplice fatto che infondo Hinata con cui aveva passato soltanto una settimana durante gli allenamenti gli stava già più simpatico degli altri due mosconi messi assieme.


Quindi eccoli là alle tre del pomeriggio del sabato  successivo nella piscina comunale a fare la fila per pagare l'ingresso.

Ovviamente era iniziata una vera propria discussione perché Bokuto voleva prendere posto nella zona verde costeggiata dagli alberi mentre Atsumu preferiva la zona con la sabbia e gli ombrelloni che tanto gli ricordavano il mare di cui lui andava pazzo.

Alla fine quando si decisero a chiedere l'opinione di Hinata, quest'ultimo disse soltanto:"basta che ci sia un campo da beach volley".


Così la discussione finì dopo aver unanimemente deciso di lasciar tutto in mano alla sorte giocando a sasso carta forbici.

Ovviamente aveva vinto Atsumu, barando.

Soltanto mezz'ora dopo riuscirono a posizionare le loro cose sotto l'ombrellone.

《Ah que nostalgía!》esclamò Hinata a gran voce.

Gli altri tre si girarono perplessi.《Vuol dire 'che nostalgia' in portoghese!》

Uno di loro -per la cronaca, il suo alzatore- lo stava guardando con espressione famelica.


Voleva sapere di più su di lui, sulle sue esperienze fatte a Rio, sulle persone che avevano potuto battergli il cinque dopo una vittoria, sui ragazzi che sicuramente gli avevano girato intorno come mosche su una succulenta bistecca alla griglia.

Atsumu si riprese dallo stato di trance in cui era cascato e pensò che si sarebbe lasciato colare a picco nella piscina con un sasso legato al collo piuttosto che fare ancora simili paragoni.


Però lo doveva ammettere, Shoyo-kun era veramente appetibile.


Nello stesso momento in cui la sua mente formulò tale peccaminoso pensiero accompagnato da altrettante peccaminose immagini, arrossì fino alla punta delle orecchie tanto che Shoyo gli si avvicinò preoccupato quasi appiccicandosi alla sua faccia.


《Tutto bene, Atsumu-san? Hai forse preso un insolazione mentre eravamo in fila? Sei rossissimo!》e nel mentre gli toccò una guancia con il dorso della mano.


A quel contatto, a quelle peccaminose lentiggini proiettate a pochi centimetri dalla sua faccia Atsumu rispose di stare bene e rimasto in costume si diresse verso i bagni per poter concedere dei minuti di riposo al suo cuore e al suo cervello.


Dopo essersi bagnato la faccia con dell'acqua gelida e aver rimesso in riga i suoi bollenti spiriti decise di tornare verso gli ombrelloni in prima fila e davanti alla piscina che avevano scelto questa volta senza bisogno di litigare.


Atsumu era quasi arrivato quando decise di alzare lo sguardo dinanzi a sé e pentirsi amaramente nemmeno un secondo dopo di averlo fatto.

Shoyo stava uscendo dalla piscina.

Shoyo con l'abbronzatura di Rio ancora addosso.

Shoyo e le sue lentiggini sparse di qua e di là sul suo corpo.

Shoyo e le migliaia di piccole gocce luccicanti che scendevano lungo quel collo, quegli addominali, quei fianchi stretti.


In quel momento Atsumu realizzò che a stringersi era stato qualcos'altro.

Se proprio vogliamo specificare, il suo costume.

Tempo di farsi salire il panico che sentì la voce di Bokuto ancor prima di vederlo e tutto successe molto velocemente.


Bokuto che correva con una granita in mano, Bokuto che scivolava sulle piastrelle bagnate vicino al bordo piscina prima ancora di raggiungere la sabbia, Bokuto che cadeva in avanti e la granita che prendeva il volo.


La suddetta in questione atterrò addosso ad Atsumu e sul suo costume che all'improvviso per l'ondata di ghiaccio aveva smesso di tirare.

Tirò un sospiro di sollievo e non poté far a meno di pensare:


"Grazie Bokuto, ogni tanto servi anche tu".

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Jagjess0022