Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady R Of Rage   Capitolo: 4
Collezione di storie AU su Doflamingo e sulla Donquixiote Family, a tematiche e rating variabile.
Dall'ultimo capitolo:
"La prima cosa che fa è baciargli gli occhi. Percorrerebbe quelle cuciture con i polpastrelli, se non fosse l’ennesimo affronto. Il sangue rappreso le ha gonfiate, rendendole spesse come fili di lana. Doffy non è una bambola da maneggiare a piacimento, è un re e merita le attenzioni di un re.
-Non mi vedi, Doffy. Ma forse puoi sentirmi, ne? Va tutto bene. Puoi dormire un po’.-
Magari sarà un sonno piacevole: ne avrebbe bisogno, per la prima volta da anni, senza candele accese e senza intrugli di oppiacei sorbiti con mano tremante. Niente urla a mezzanotte e lui, Trebol, che sale le scale quattro a quattro incespicando nel bastone.
Si è abituato a tenersi la testa di Doffy sul petto da quando non era che un cosetto microscopico, a sentirlo respirare sempre più piano e lentamente lasciare il suo braccio.
L’ho fatto di nuovo, vero? Il fuoco non si spegne, Trebol. Brucia ancora, per sempre. Odia il modo in cui lo dice. A bassa voce, con le labbra che si muovono appena."
Personaggi: Baby 5, Donquijote Doflamingo, Donquijote Family, Pica, Trébol
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Lady R Of Rage