Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AleOliv    17/06/2020    0 recensioni
"La vita è fatta di attimi. Tutto può cambiare in pochi secondi, senza neanche rendersene conto. Mi chiamo Alexandra Uley e non avrei mai potuto immaginare che la mia vita potesse essere stravolta in così poco tempo."
Questa storia è ambientata a La Push e ha come protagonisti i Quileute, perciò solo poche vicende della saga saranno presenti. La protagonista principale è la cugina di Sam che si trasferisce a La Push, portandosi dietro un passato pieno di dolore, sperando di riuscire a trovare la felicità una volta per tutte.
Genere: Fantasy, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Paul Lahote, Quileute | Coppie: Bella/Edward, Emily/Sam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              

 

Prologo

 

La vita è fatta di attimi. Tutto può cambiare in pochi secondi, senza neanche rendersene conto. Mi chiamo Alexandra Uley e non avrei mai potuto immaginare che la mia vita potesse essere stravolta in così poco tempo.

Urla. Sangue. I miei genitori morti per proteggermi. I miei amici scappavano mentre i loro genitori combattevano contro i vampiri.
Io correvo come una pazza lontano da casa mia e dal mio villaggio, dove avevo vissuto per ben 17 anni.
Tutto questo poco dopo la mia trasformazione e mentre correvo, con le lacrime che solcavano le mie guance, non riuscivo a smettere di pensare che fosse colpa mia. E infatti avevo ragione. 

Trovai rifugio in vari parenti sparsi per il mondo: in Spagna, Francia, Austria e Italia.
Ma i miei soggiorni furono molto brevi, sopratutto in Italia a causa della presenza dei Volturi.
Riuscii ad ottenere varie informazioni sulla mia particolare forma di lupo e sulla causa dell’attacco al mio villaggio.
Scoprii che io ero l’unica della mia famiglia ad avere il gene di uno dei primi licantropi mai esistiti, il che mi rendeva molto più forte, più veloce e con uno sviluppo maggiore di tutti i sensi, rispetto a tutti gli altri licantropi.
Inoltre il mio pelo è completamente bianco e molto luminoso ed è davvero molto raro trovare un lupo col mio stesso tipo di pelo.
O almeno io non ne ho mai visto uno simile a me, a parte Sam, da quello che ricordo ha il pelo tutto nero, ma non un nero sbiadito, il suo pelo è nero come la pece e molto luminoso.
Purtroppo, oltre a noi due, non ho mai trovato nessun altro licantropo come me, ma non mi arrendo, come dice un detto: la speranza è l’ultima a morire.
Tutto ciò mi rende pericolosa per i vampiri, credono che io, riunendo molti branchi, sia in grado di condurre una battaglia licantropi-vampiri fatale per loro, anche perché diventare Alpha è nella mia indole.
Perciò, dopo aver scoperto la mia particolarità, decisero di eliminarmi, ma per fortuna, non ci sono ancora riusciti.
Tutto questo conferma che la causa della morte dei miei genitori e della maggior parte del mio branco, sono io.
Inizialmente, credevo davvero di riuscire a radunare abbastanza branchi per vendicare i miei genitori, poi capii che non avrei fatto altro che mandare al massacro migliaia di lupi.
Diciamoci la verità, tutti i miti sono stati ingigantiti.
Non mi sono mai sentita un’eroina che porterà la sua specie alla gloria, sono solo un problema e un pericolo per le persone a cui tengo.

Alla fine del mio soggiorno in Italia, una cugina di mia madre mi disse di andare a Forks, dove avrei trovato mio cugino Sam e il suo branco.
Così, dopo aver rintracciato il suo numero di telefono, lo chiamai per chiedergli se potevo stare un po’ di tempo lì con lui. Appena mi disse di sì, prenotai un volo e il giorno dopo partii.



Spazio Autrice
Ciao a tutti! L'altro giorno, eliminando alcuni file sul mio vecchio pc, ho trovato questa fanfiction che avevo scritto un po' di anni fa e ho deciso di pubblicarla. Ovviamente prima di inserire i capitoli, li rileggerò correggendo qualche errore e aggiustandoli un po'. Non ho mai scritto/pubblicato altre storie, quindi accetto tutti i consigli e le critiche a braccia aperte. Fatemi sapere se vi piace il prologo e se vi incuriosisce, così posso iniziare a pubblicare i capitoli. Spero vi piaccia!
Ale

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AleOliv