Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AleOliv    18/06/2020    0 recensioni
"La vita è fatta di attimi. Tutto può cambiare in pochi secondi, senza neanche rendersene conto. Mi chiamo Alexandra Uley e non avrei mai potuto immaginare che la mia vita potesse essere stravolta in così poco tempo."
Questa storia è ambientata a La Push e ha come protagonisti i Quileute, perciò solo poche vicende della saga saranno presenti. La protagonista principale è la cugina di Sam che si trasferisce a La Push, portandosi dietro un passato pieno di dolore, sperando di riuscire a trovare la felicità una volta per tutte.
Genere: Fantasy, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Paul Lahote, Quileute | Coppie: Bella/Edward, Emily/Sam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - L’arrivo


Finalmente ero arrivata a Froks, una piccola città nello stato di Washington.
Il viaggio è stato tremendo, ho dovuto fare un sacco di scali e ho perso il conto di quanti mezzi ho dovuto cambiare.
Inoltre il mio aspetto non era dei migliori, dovevo assolutamente farmi una doccia.
Come per preannunciare il mio fortunato destino, appena scesi dall’autobus che mi aveva portato a Forks, iniziò a piovere.
Cercai un riparo da qualche parte ma non lo trovai. Fantastico.

«Alex…sei tu??» mi girai di scatto, trovandomi di fronte un enorme, supermuscoloso, bellissimo ragazzo.
«Sam?»
Sam mi fece un enorme sorriso e io gli saltai addosso abbracciandolo, lui ricambiò e poco dopo mi disse «Dai andiamo, sta diluviando!»
Annuii ed entrammo velocemente nella sua auto, una bellissima audi nera.
I miei lunghi e lisci capelli marroni si appiattirono ancora di più, essendo completamente fradici, come anche i miei vestiti.

«Mamma mia come sei diventata grande!»
«Eh si Sam, ormai ho 20 anni» dopo questa mia affermazione si girò di scatto verso di me.
«Pensavo di meno…» rimasi un po’ perplessa, non si ricordava la mia data di nascita? Mah ci può stare, non ci vedevamo da una vita.
Mi ritornarono in mente un sacco di ricordi.
Quando ero piccola andavo spesso in vacanza con i miei genitori a La Push, io e Sam eravamo molto uniti.
Mi ricordai anche di un altro bambino con cui giocavo spesso…ma il suo nome mi sfuggiva.

«Tutto bene?» Sam mi risvegliò dai miei ricordi.
«Si si»
«Come mai sei venuta a farmi visita?» pensavo che fosse a conoscenza di quello che era successo 3 anni fa.
«Non sai niente del mio branco?» Dissentì col capo, così mi misi a raccontargli tutto, omettendo la mia particolarità.
«Cavolo Alex mi dispiace…non sapevo niente! Ma come mai vi hanno attaccato??» Non volevo raccontargli la mia storia, forse se non avessi detto niente i guai non sarebbero saltati fuori.
«Non ne ho idea, ma non siamo stati gli unici»
Dopo varie chiacchierate, smise di piovere e arrivammo a La Push.
«Siamo arrivati»
Scesi dall’auto e vidi 8 persone intente a fissarmi, ero molto imbarazzata.
Io e Sam ci avvicinammo e notai subito un ragazzo, ero sicura di conoscerlo, avevo questa sensazione…ma si! Era lui il bambino con cui giocavo da piccola…come avevo fatto a dimenticarmi quegli occhi? Così neri e profondi. Il suo nome mi tornò in mente in un lampo.

«Jake…?» lui mi guardò dubbioso per un po’ e poi esclamò
«Alex!» Spontaneamente mi misi a correre e lo abbracciai, lui fece lo stesso.
«Da quanto tempo! Come stai?»
«Bene bene e tu?» Ormai a quella domanda rispondevo sempre la stessa cosa, lo facevo senza pensarci.
«Bene dai, mi sei mancata!» il mio cuore tremò per un istante, non ero più abituata alle dimostrazioni di affetto.
«Anche tu Jake»
Sam si avvicinò e mi staccò letteralmente da Jake.
«Vieni, ti presento gli altri…lei è la mia fidanzata Emily e loro sono Paul, Embry, Quil, Jared, Leah e Seth. Ragazzi lei è mia cugina Alexandra»
Diedi la mano a tutti, presentandomi e notai subito dall’odore che Emily era umana.
Dopo averla guardata, le dissi
«Non ti sei scelta un tipo facile, deve rompere un sacco le scatole»  tutti risero, tranne Sam che mi guardava malissimo.
«Già mi piace tua cugina» disse Leah, la ringraziai.
«Si è un ragazzo tosto, ma ha un cuore dolce» disse Emily.
«Si dai stavo scherzando» dissi ridendo.
«Eccola qui! La mia bimba!» mi girai di scatto, riconoscendo la voce di Billy Black e corsi ad abbracciarlo.
Billy era un secondo padre per me, teneva sempre me e Jacob a bada quando andavo in vacanza a La Push, ne combinavamo sempre qualcuna. Per questo non sono andata prima da lui, non potevo metterlo in pericolo. Ma ora non avevo scelta, avevo esaurito i parenti.

«Billy! Come stai?»
«Bene, tu? Non deve essere stato facile per te in questi anni, vero?»
Mi bloccai. Il cuore aveva iniziato a battere più velocemente. Il mio respiro era diventato più affannoso. Mille domande si fecero spazio nella mia mente. Possibile che lui sapesse tutto? Come aveva fatto a scoprirlo? Sapevano anche gli altri o aspettava che arrivassi io per dirglielo? Ma sopratutto, se sapeva che ero in difficoltà, perché non è venuto ad aiutarmi?
 

Spazio autrice
Ciao a tutti! Non ce l'ho fatta ad aspettare qualche recensione prima di pubblicare il primo capitolo, quindi eccolo qui.
Il prologo e questo primo capitolo sono una sorta di introduzione alla vera e propria storia, vi preannuncio che nei prossimi capitoli ci saranno nuovi incontri e anche qualche scontro. So che non c'è molto materiale su cui recensire, però mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate. Spero che questo capitolo vi piaccia!
Ringrazio chi ha messo la mia storia tra le seguite e le preferite.
Un abbraccio, 
Ale
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AleOliv