Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Voglioungufo    18/06/2020    1 recensioni
Stonewall!AU | Accenni GaaLee e Narusasu
“Non lo so… forse senza tutto quel trucco saresti più carino”.
Deidara spalancò gli occhi e furono solo i riflessi pronti a salvarlo quando il mattone Jean-Paul venne scagliato contro di lui, mancandolo per poco.
“Carino?!” strepitò. “SONO LA TUA FOTTUTA REGINA!”
Terrorizzato dallo scatto omicida, Naruto scappò dalla stanza.
“Torna qui” gridò Deidara “Non ti faccio niente!”
Fu quella frase, sentita così tante volte da sua madre, a fargli pensare che forse Deidara era davvero una donna.

[ Partecipante alla Queer Pills challenge del gruppo Naruto Fanfiction Italia con la lista Being gay is not a choice. Is a game. And I am winning]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Deidara, Naruto Uzumaki, Rock Lee, Sabaku no Gaara, Sakura Haruno
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stonewall '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: “You don’t look gay” Oh, shit! Did I forgot my rainbow at home again? – Coming out.
 
 
Il tesserino del club
 
 
“Quindi…” iniziò Naruto palleggiando nervoso.
Lee alzò un folto sopracciglio in attesa che gli passasse il pallone. Era felice di avere qualcuno con cui giocare a basket ma, amico, Naruto aveva decisamente bisogno di rilassarsi.
“Quindituseigay?” domandò alla fine velocissimo.
Alzò anche l’altro sopracciglio.
“Sì, perché?”
“Non lo sembri, ecco” spiegò corrucciato.
“No, tranquillo. Te lo dimostro subito”. Infilò una mano nella tasca dei pantaloni, ma poi imprecò. “Merda, l’ho dimenticato!”
“Che cosa?”
“Il mio tesserino dei Gay Sfigati di Christopher Street”.
Lo guardò allucinato e la palla gli sfuggì dalle mani.
“Cosa?!”
“Deidara la darà anche a te quando ciuccerai il tuo primo cazzo”.
 Non riuscì a ribattere nulla.

 

[110]

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo