Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    20/06/2020    1 recensioni
L'improvviso desiderio di cambiare vita porterà Dinah a lasciare Star City e andare a National City.
Lì verrà arruolata al DEO e combatterà al fianco di Supergirl, senza sapere che la sua vita cambierà parecchio. Supergirl/Arrow.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di settimane e, segretamente, Kara e Laurel stavano progettando il loro matrimonio, o meglio, come fare la proposta alla rispettiva compagna.

Le due Alpha avevano marchiato rispettivamente Dinah e Lena il giorno dopo la loro prima uscita ed ora non vedevano l'ora di sposarsi.

Non sapevano bene come fare loro la proposta, ma sapevano per certo di volersi sposare lo stesso giorno.

"Sono senza idee..."

"Pure io..." Disse Kara, poggiando la fronte sul tavolo.

"Partiamo già sconfitte!"

"Sconfitte? E da chi?" Chiese la sopraggiunta Alex, posando il cartone con il calzone per Laurel e ledue scatole di pizza per Kara.

"Vogliamo chiedere a Lena e Dinah di sposarci... Cioè, io a Lena e lei a Dinah..."

"Beh, direi che è ovvio!"

"La nostra idea è sposarci lo stesso giorno, ma non sappiamo come fare la proposta..."

Alex sorseggió un goccio di birra "Beh, organizzate qualcosa che piaccia loro... Un picnic, una cena romantica, un'uscita..."

"Non sei molto d'aiuto!"

Laurel sgranó gli occhi e si mise seduta "Idea! E se chiamassimo Felicity?"

"Sei un genio!"

"Bene, così torno al DEO!" Disse Alex, finendo la birra e salutando le due.

Laurel chiamò Felicity, che fu piuttosto felice di venire su Terra 38 ad aiutarle nell'impresa.

La bionda Omega arrivò dopo un quarto d'ora ed abbracciò le due amiche "Non avete proprio nessuna idea in mente?"

"No, zero!"

"Per questo ti abbiamo chiamata!"

"Almeno avete gli anelli?"

Le due Alpha sorrisero e presero la rispettiva giacca di pelle, dalla quale Kara prese una scatolina di tessuto e Laurel una più rigida e le aprirono, lasciando a bocca aperta l'altra.

"Che ne dici?"

"Beh, sono stupendi!"

"Allora da dove iniziamo?"

"Sarà molto rapido..."

"Sul serio?"

Felicity annuì "Fidatevi! Allora, vediamo... Cosa piace a Dinah?"

Laurel inclinó un poco il capo "La conosci anche tu, sai cosa le piace!"

"Si, ma non sono io a doverle chiedere di sposarmi!"

L'Alpha sospirò "Beh... Le piace ascoltare la musica, andare al cinema, mangiare un gelato... Le piacciono troppe cose!"

Felicity incroció le braccia e parve pensare "Perché non prenoti una sala solo per voi in un bel ristorante?"

Stavolta toccò a Laurel pensare "Si... Si! Ottima idea, cerco su internet."

"Chiedi ad Alex... Lei e Maggie escono molte volte a cena!"

"Ok."

Felicity prestò poi attenzione a Kara, che si sentí nel panico più totale "Ora tocca a te! Cosa piace a Lena?"

"La musica... La mia compagnia e il mio sorriso! Me lo dice sempre." Sorrise la bionda e Felicity si ritrovò ad arrossire un poco.

"Amica mia, chiunque ama il tuo sorriso! È una potente arma di conquista."

"Grazie! Ma cosa posso fare?"

"Vediamo... Che ne dici di una cena a lume di candela? Magari con la canzone preferita di Lena in sottofondo..."

"Ottimo! Farò così."

"Un'altra cosa... Preparate una torta a testa." Se ne uscì, sconvolgendo letteralmente le due Alpha.

"Mai fatto!"

"Nemmeno io... Una volta ho quasi fatto saltare in aria la casa dei miei genitori, quando ero ragazzina."

"Non sarà così orribile... Avete gli ingredienti?"

"Si, io ho tutto!"

Tutte e tre si alzarono dal divano per andare in cucina e Felicity cercò sul Tablet che si era portata la ricetta per una semplice torta allo yogurt.

Ma, non appena le due Alpha iniziarono a preparare l'impasto, si mise subito le mani nei capelli.

Mai aveva visto tanta incapacità!

Laurel stava preparando qualcosa che avrebbe attentato alla vita di una qualsiasi persona affetta da diabete, tanto era lo zucchero che stava usando, nonostante le dosi fossero scritte e Kara, solo ad accendere il fuoco, pensò bene di usare la vista calorifica, roba degna di chi voleva un master in Piromania.

"Stop stop stop! Siete due cause perse." Disse Felicity "Mi arrendo... Qui serve qualcuno più competente di me, in materia!"

"E cioè?"

"Kara, chiama tua madre! Solo lei può porre rimedio al casino che avete fatto."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo