Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    20/06/2020    1 recensioni
La ciurma di Capello di Paglia non si troverà più sulla Rotta del Grande Blue, ma in un mondo parallelo. Qui dovranno affrontare demoni è mostri oscuri e soltanto uno di loro riuscirà a sconfiggere il capo di tutti i demoni e a riportare la pace nel regno.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La Vendetta di Tommy è stata compiuta!

Dopo quell' devastante attacco, Zoro era in ginocchio e aveva il respiro pesante.
Tommy: Questa è la lezione che ti meriti per il tuo tradimento!
Zoro: Anf...di...anf...che parli?...anf...qualle tradimento?
Tommy: NON FARE FINTA DI NON SAPERE NIENTE!!! SO COSA HAI FATTO DIECI ANNI FA!
Zoro: Non capisco...anf...
Tommy: Black mi ha raccontato tutto! Dieci anni fa nostra madre morì e sai chi è il suo assassino? SEI STATO TU!
Zoro non riusciva a capire! Lui sapeva chi era il vero assassino!
Zoro: Ma di che parli? Chi ti ha raccontato una simile bugia? - Disse rialzandosi.
Tommy: BUGIE?! NON SONO BUGIE! Black mi ha detto che avevi preso una spada e con tale tradimento ha ammazzato mia madre! SEI SOLO UN VILE TRADITORE!
Zoro: Tommy...
Tommy: Grazie a Black potrò realizzare il sogno che fin da bambino! Sono un ninja e dopo che avrò ammazzato te potrò andare nelle terra dei ninja!
Zoro: Tommy...credimi tutte quelle cose che ti ha detto Black Jack non sono altro che delle frottole!
Tommy: STA ZITTO!!!!
Era sceso il silenzio! Era successo tutto così infetta!
Tommy aveva impugnato la sua spada e trafitto Zoro in pieno petto.
Il ragazzo stava perdendo molto sangue e dal viso del giovane ninja erano schizzate delle gocce di sangue.
Zoro...Perchè...perchè...
Tommy: La mia vendetta e stata compiuta e adesso addio traditore!
Zoro abbraccio Tommy mettendogli una mano sulla nuca e fecce un sorriso.
Tommy: Tommy...io...ti...voglio...bene...non lo scordare mai... - Zoro cade a terra privo di vita.
Tommy dopo quelle parole ebbe una visione del passato ma dopo che passo riprese a correre.
 
Nel frattempo Septail era riuscito a intrappolare Usopp, Chopper e Brook.
Usopp: Accidenti! Come facciamo a liberarci di lui?
Chopper: Io ho esaurito quasi tutte Rumble Ball.
Brook: Io...invece...ho...il cuore che mi batte...anche se il cuore non c'è lo più! Yohoho!
Septail: Poveri schiocchi praticoli! Farete una brutta fine come e appena successo al vostro amico Zoro.
Usopp: CHE CAVOLO STAI DICENDO BRUTTO RETILE PARLANTE?! - Grido il cecchino arrabbiato!   
Septail: Noi seguaci del signore dell'oscurità abbiamo la capacità di percepire chi ha lasciato questo mondo! E da quello che ho capito Tommy ha ucciso a morte il vostro caro amico!
Chopper: No! Non è vero!
Brook: E impossibile!
Usopp: Zoro...è...morto... - Disse tremando e con le lacrime a gli occhi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97